Originariamente Scritto da alenter
Visualizza Messaggio
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiostavo giusto pensando che, se te la senti, potresti fare ancora un 10 giorni così, cosa ne dici? dopo domani ricarichi e poi riparti ancora con questa psmf, per altri 10 giorni.
ti va oppure preferisci cambiare?Last edited by Shad0wman; 15-10-2009, 18:43:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiosecondo me non ha senso fare certe stime cosi alla caiser,comunque altro che 100 kg,sei 190cm mica 220
,fai bene a voler scendere ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioCredo che il peso ideale non sia rapportabile solo all'altezza, ma anche alla struttura fisica della persona, esistono persone più massicce di altre.Vedi come ti vedi man mano
Commenta
-
-
Gli orari di allenamento purtroppo non sono stabili, dipendono dagli orari di lavoro. Per cui ci son giorni che mi alleno la mattina e giorni in cui mi alleno la sera. Pensi che sarà un problema pesante per la dieta? Considera che mi alleno 5 volte alla settimana, di cui 3 con i pesi e 2 solo aerobico. Dimmi tu come fare, perchè queste variazioni di orario mi mandano un po' in tilt.
Commenta
-
-
ma no mica sei nella cacca...non è così complicato, fai in modo di far passare almeno un'ora dall'ultimo spuntino all'allenamento...tale spuntino dovrà essere senza grassi.
se invece pranzi/ceni prima della palestra fai passare almeno due ore prima di allenarti.
una volta terminato l'allenamento cerca di mangiare il prima possibile...carboidrati ad alto ig+fonte proteica magra...senza grassi.
Commenta
-
-
Stavp èensando di continuare la psmf.....ieri, primo giornp dopo la ricarica, ho fatto quella.....è un male se la proseguo sin che reggo? Intendo dire che se un giorno non ce la faccio più la sostituisco dal giorno dopo con l'altra dieta...?
Commenta
-
Commenta