Allora basandomi su quanto da te scritto mi organizzerò una dieta e ve la posterò, così mi dite cosa vi pare. Per fare questo però come hai detto tu attenderò anche qualche consiglio di Whipper per quanto riguarda le proteine, dato che a quanto ho capito dovrebbero essere parte fondamentale del mio sviluppo muscolare e del dimagrimento, per cui non voglio rischiare di eccedere in un senso o nell'altro. Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta per la disponibilità, perchè immagino che il mio post sia solo l'ultimo di una lunga serie di post di neofiti che chiedono cose banali. Spero di raggiungere il mio obiettivo, perchè sento di aver buttato abbastanza anni della mia vita stando dietro al frigo e affamandomi per i sensi di colpa nei momenti di lucidità in cui mi rendevo conto di essere diventato uno dei balenotteri protetti da greepeace Spero vorrete aiutarmi in questo mio percorso, perchè sono sicuro che ci saranno dei momenti di sconforto in cui mi verrà da gettare la spugna. Ma sento che ce la farò
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
la pancia pendente è qualcosa su cui dovrai lavorare ma non preoccuparti xkè con attività sportiva e una dieta seria e rispettata rigorosamente soprattutto il primo periodo scenderai di peso considerevolmente...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
niente e' tragico nella vita, a tutto si pone rimedio eccetto per la morte...almeno per ora... noi immortali ih ih ih!!!! scherzo
cmq non perderti di morale, sei una persona e per questo vali tanto anche con la pancetta e poi non sei niente male... ci farei un pensierino
A RI SCHERZO!!! sul pensierino ... non sei da buttare.
forza, prefissati un obiettivo e serenamente dico SERENAMENTE vai avanti
non ci sono senzi di colpa per aver mangiato... non si dimagrisce o ci si definisce fisicamente non mangiando al contrario... si comincia nella consapevolezza che quello che mangiamo deve servirci per renderci migliori
allora piu' frutta e verdura, piu' carne, e carboidrati.. la dieta va bene... riduci gli allenamenti i muscoli per crescere hanno bisogno di riposo
RIPOSO ALIMENTAZIONE ALLENAMENTO
sono tre lati un triangolo che deve essere equilatero per trovare un perfetto equilibrio
forza ragazzo io sono convinto che ce la farai...allenmati fino allo sfinimento muscolare ma poi riposa
vedi e segui i consigli sul recupero
sorridi, a me riesce difficile ma ogni giorno cerco di sorridere e di farlo con il cuore...
sorrido perche' ho la consapevolezza che al mio fianco ci saranno amici che verranno e che andranno oltre al mio aspetto fisico
forza comincia da questo momentosigpic
Commenta
-
-
COLAZIONE
1 tazza di caffelatte PS (poco meno di 200 ml) con 2 pastigliette di dietor + barretta cereali fitness frutti rossi
ALLENAMENTO (2 ore circa)
SPUNTINO POST WO
100 gr bresaola/pros. crudo senza grasso
50 gr Parmigiano
5/10 Mandorle sgusciate
PRANZO
100 gr riso + cucchiaio d'olio extravergine d'oliva (50 ml)
verdure o ortaggi vari (finocchi,iceberg,broccoli,cavolo)
2° SPUNTINO
50 gr Bresaola / Prosc Crudo senza grasso / Fesa Tacchino a fette
1 Mela
CENA
100 gr Carne (pollo,tacchino,manzo)
Verdura libera..
Valori approssimativi: Kcal 1800; Proteine 110; Grassi 75,6
Cosa vi sembra? Spero di non aver scritto qualche castroneria.Last edited by Shad0wman; 13-01-2009, 13:30:30.
Commenta
-
-
Mi sento decisamente bene, attivo come da tempo non mi sentivo. Oltretutto da quando ho cominciato (circa 2 settimane) con gli allenamenti ho perso già 9 kg, per cui sono motivatissimo. Durante il giorno non riesco a stare più seduto, ho sempre voglia di allenarmi, è una sensazione molto bella che non provavo dai tempi in cui giocavo a basket. Credevo che la palestra mi avrebbe annoiato, invece c'è un bell'ambiente, estranei che ti aiutano se vedono che sbagli un esercizio e che ti danno consigli. Poi su questo forum ho trovato persone come voi che mettono a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per aiutarmi. Diciamo che se studiassi di più :P starei da Dio.
Oggi in sala pesi ero un pò stanco,ma la cosa è dovuta al fatto che sto dormendo poche ore. Per come spuntino post work out ho mangiato (oltre al parmigiano) fesa di tacchino a fette oggi,credo che vada bene al posto di bresaola e prosc crudo....tanto per variare. Whipper non ha ancora scritto nel mio 3d, però lo capisco, si sarà rotto di tutta sta gente che chiede sempre le stesse cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioMi sento decisamente bene, attivo come da tempo non mi sentivo. Oltretutto da quando ho cominciato (circa 2 settimane) con gli allenamenti ho perso già 9 kg, per cui sono motivatissimo. Durante il giorno non riesco a stare più seduto, ho sempre voglia di allenarmi, è una sensazione molto bella che non provavo dai tempi in cui giocavo a basket. Credevo che la palestra mi avrebbe annoiato, invece c'è un bell'ambiente, estranei che ti aiutano se vedono che sbagli un esercizio e che ti danno consigli. Poi su questo forum ho trovato persone come voi che mettono a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per aiutarmi. Diciamo che se studiassi di più :P starei da Dio.
Oggi in sala pesi ero un pò stanco,ma la cosa è dovuta al fatto che sto dormendo poche ore. Per come spuntino post work out ho mangiato (oltre al parmigiano) fesa di tacchino a fette oggi,credo che vada bene al posto di bresaola e prosc crudo....tanto per variare. Whipper non ha ancora scritto nel mio 3d, però lo capisco, si sarà rotto di tutta sta gente che chiede sempre le stesse cose.
ottimo.
per whipper sicuramente nn ha visto il 3d, di solito è disponibile con tutti....sono sicuro dirà la sua su come hai stilato la dieta per darti una mano...UP
Commenta
-
-
Ola !
Mi sono troppo riconosciuto in quello che hai scritto ! Anche io vorrei tornare a giocare (anche io ho fatto C1 ! ) ma con tutta sta roba addosso è un disastro ! l'anno scorso ho fatto un campionato di primad. con molta calma ed ero dimagrito poi ingrassato di nuovo, quest'anno qualche allenamento ma la schiena proprio non ce la fa e anche io, su questo forum pure io !
-9kg ?! Quindi adesso quanto pesi ?
Il mio consiglio è di non mollare fino a giugno ne vedrai di brutto miglioramenti stai facendo veramente bene !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioCOLAZIONE
1 tazza di caffelatte PS (poco meno di 200 ml) con 2 pastigliette di dietor
porta il latte a 350ml e che sia Scremato via l'orripilante barretta e metti 60gr di all-bran e una mela
ALLENAMENTO (2 ore circa)
SPUNTINO POST WO
100 gr bresaola/pros. crudo senza grasso
50 gr Parmigiano
5/10 Mandorle sgusciate
i grassi nel post WO nn vanno bene fai 100g di bresaola + un frutto
PRANZO
100 gr riso + cucchiaio d'olio extravergine d'oliva (50 ml)
verdure o ortaggi vari (finocchi,iceberg,broccoli,cavolo)
mancano le proteine, porta il riso a 80gr, metti un 100gr di tonno al naturale, ok x un cucchiaio d'olio (15gr)e ok le verdure
2° SPUNTINO
50 gr Bresaola / Prosc Crudo senza grasso / Fesa Tacchino a fette
via la mela, la bresaola portala a 80gr e aggiungi una decina di mandorle
CENA
100 gr Carne (pollo,tacchino,manzo)
Verdura libera..
porta la Carne a 200gr e metti un cucchiaio d'olio
Prenanna
60gr di parmiggiano
Valori approssimativi: Kcal 1800; Proteine 110; Grassi 75,6
Cosa vi sembra? Spero di non aver scritto qualche castroneria.
Commenta
-
-
Whipper: Grazie mille, apporterò subito le modifiche da te scritte, ora mi sento anche un po' in colpa perchè ho appena mangiato il parmigiano prima di accendere il pc (sono appena tornato dall'allenamento) :/ Dal prossimo pasto rispetterò la dieta che mi hai dato, solo una domanda: Al posto del tonno al naturale,posso mangiare carne o platessa?
Rikkojoe: ora peso 125 e qualche grammo Anche se l'allenatore mi aveva detto di non pesarmi l'ho fatto comunque. Purtroppo aveva ragione, perchè ho visto un aumento di circa 200 gr da ieri a oggi (anche se non sono andato di corpo nè ieri ne oggi) e mi son un attimo intristito. Però so che sto mettendo su anche un pò di muscoli, quindi non ne faccio una tragedia. Per il basket: anche io ho provato a giocare qualche mese in serie D qualche anno fa, ma poi ho mollato....Pensa che riuscivo a schiacciare con 120 kg addosso, come non mi sia rotto i legamenti è un mistero....
Commenta
-
Commenta