Originariamente Scritto da Shad0wman
Visualizza Messaggio
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Oggi mi sono sentito un po' debole in palestra. Ho lavorato dalle 11 alle 15, quindi ho saltato lo spuntino di metà mattina e a pranzo ho mangiato un insalata scondita del fast food con tonno, iceberg e tre pomodorini ciliegia. A metà serata ho mangiato 120 gr di fesa di tacchino che però aveva una specie di liquido gelatinoso (è una marca mai presa prima) e, dato che devo coricarmi adesso perché domani ho la sveglia alle 4 del mattino, prima dell'allenamento anche 2 hamburger di tacchino (in padella antiaderente, senza olio). Ora vado a letto, ma così non so quanto reggerò....
Domani la palestra chiude alle 13, quindi non so se farò in tempo ad allenarmi....cinque giorni su sette non è comunque male, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioOggi mi sono sentito un po' debole in palestra. Ho lavorato dalle 11 alle 15, quindi ho saltato lo spuntino di metà mattina e a pranzo ho mangiato un insalata scondita del fast food con tonno, iceberg e tre pomodorini ciliegia. A metà serata ho mangiato 120 gr di fesa di tacchino che però aveva una specie di liquido gelatinoso (è una marca mai presa prima) e, dato che devo coricarmi adesso perché domani ho la sveglia alle 4 del mattino, prima dell'allenamento anche 2 hamburger di tacchino (in padella antiaderente, senza olio). Ora vado a letto, ma così non so quanto reggerò....
Domani la palestra chiude alle 13, quindi non so se farò in tempo ad allenarmi....cinque giorni su sette non è comunque male, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioda quanti gg sei in psmf?Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon mi sembra da molto...
Commenta
-
-
Sono in psmf da circa una settimana, la debolezza credo sia dovuta anche al fatto che sto dormendo poco e che a causa del lavoro,almeno uno spuntino al giorno lo salto....Comunque oggi mi sono pesato e da 119 sono arrivato a 114! Domani allenamentiCiao Arci, sono felice di vedere che sei tornato a leggere
Commenta
-
-
solitamente si consigliano verdure a foglia verde...spinaci, broccoli, lattuga, zucchine, cavoletti,... ma imho se ti mangi qualche melanzana, peperone o pomodoro non cambia niente va bene qualsiasi verdura...vedi se qualcuno smentisce ciò che ho detto io non ne sono convinta al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosolitamente si consigliano verdure a foglia verde...spinaci, broccoli, lattuga, zucchine, cavoletti,... ma imho se ti mangi qualche melanzana, peperone o pomodoro non cambia niente va bene qualsiasi verdura...vedi se qualcuno smentisce ciò che ho detto io non ne sono convinta al 100%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggioio ho sempre mangiato qualsiasi tipo di verdura...anche se la nutrizionista della mia palestra ha sempre detto che zucchine carote per esempio sono da evitare....perche' innalzano troppo il llivello glicemico ecc ecc
Commenta
-
-
Meno male, perchè ieri sera siamo andati a mangiare la pizza con gli amici. Io ovviamente ho preso la solita bistecchina di manzo cui ho levato il grasso più qualche foglia di insalata. Vedere gli altri mangiare la pizza è stata dura, ma nonostante le loro numerose offerte del tipo:" La vuoi un po' della mia pizza? Io non la mangio tutta" oppure "Dai, cosa vuoi che ti faccia, è solo una volta", non ho ceduto di un passo. Quando però si sono presi il dolce,non ho resistito e ho ordinato una porzione di verdura alla griglia, dovevo mettere qualcosa sotto i denti! Comunque sono fiero di me, perchè quelle pizze sembravano davvero buone :-P Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per il cambio di mentalità.
Commenta
-
Commenta