Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
più che altro il giovane era partito con molte promesse, è un mese ora che non si fa vivo e spero non abbia ceduto alle lusinghe della fame...lo dice uno che oggi pesa 85 ed è al 15% quando solo 3 mesi fa ero a 99 ed al 29%...è un peccato se ha smesso...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
non ci posso credere......
xche nn scrive? non ha senso..dopo tutto il lavoro.
questo nn mi piace.
tifavo per lui fino ad'ora. era un esempio.
spero vivamente che se ha preso la strada sbagliata leggendo qui corregga subito la direzine e torni qui a faticare per il suo obbiettivo.
mentre leggo tutta la storia di shadow mi bevo il mio primo the verde( pare aiuti)
e penso....anche io scrivero' di come come cambiero' il mio corpo per renderlo piu funzionale, piu vivo.
bhe shadow che dire...torna! nn ci deludere voglio incominciare il mio percorso insieme a te cosi potremo sostenerci nei momenti di diffico0lta e continuare piu forti di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioè proprio latitantema non perdiamo le speranze confidiamo nel fatto che non ha bisogno di supporto ma che sta andando avanti da solo alla grande
(però una news ogni tanto non ci farebbe male)
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
dai, sono ottimista...sicuramente non ha tempo per scrivere, o ce la fa bene a continuare da solo...fui il primo a seguirlo e mi ero affezionato...e in pratica anche se è fuori sezione questo è stato il primo diario che ho seguito.
mi sembrava determinato e volenteroso...son sicuro che non ha mollato.
shadow cmq se ti capita di leggere...facci sapere.
Commenta
-
Commenta