Ok Whip. Nel frattempo io mi autogestisco per la dieta con un po' di psmf. Ieri nel giorno di pausa ho mangiato varie porcherie, tra cui caramelle (quelle tutto zucchero) e formaggi, pasta, pane, uova (omelette) e brioches alla marmellata........oggi di nuovo in dieta ferrea. Ma è vero che il corpo assorbe solo il 5% di ciò che mangiamo ed il resto lo espelle? Perchè è con questo ragionamento (fattomi dall'istruttore) che ho dato l via alle danze ieri...
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioOk Whip. Nel frattempo io mi autogestisco per la dieta con un po' di psmf. Ieri nel giorno di pausa ho mangiato varie porcherie, tra cui caramelle (quelle tutto zucchero) e formaggi, pasta, pane, uova (omelette) e brioches alla marmellata........oggi di nuovo in dieta ferrea. Ma è vero che il corpo assorbe solo il 5% di ciò che mangiamo ed il resto lo espelle? Perchè è con questo ragionamento (fattomi dall'istruttore) che ho dato l via alle danze ieri...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
allora rubo questa split di luigi che mi piasce
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper dare priorità ai fondamentali... imho la prestazione è fondamentale allenandosi solo 2 volte a settimana... anch'io preferisco impostare i programmi in questo modo... prima tutti i fondamentali, e poi si fa il volume necessario coi complementari... volendo fare un programma bello pompato si potrebba fare una split king del genere...
A
squat: 5x5
panca: 5x5
rematore: 5x5
leg ext: 3x8
spinte 30°: 3x8
rem man: 3x8
croci decl: 2x12
pulley: 2x12
french press: 3x10
calf: 3x20
B
stacco: 5x5
military\lento: 5x5
trazioni prone (o lat): 5x5
leg curl: 3x8
tirate al mento: 3x8
trazioni supine (o lat): 3x8
hyperext: 2x12
alz lat: 2x12
pull-down: 2x12
curl bil: 3x10
abs
Commenta
-
-
Allora,facendo un giretto nei vari post ho trovato questa (riadattata):
Colazione: 200glatte 10g zucchero + cereali + multivitamico
Spuntino: yogurt
Pranzo: insalata 150g di carne magra 20g EVO +frutta
Spuntino 100 bresaola (o altro affettato magro)+ 60 pane integrale
Cena: 150g pollo, insalata 20g EVO
Prenanna: fiocchi di latte 200g o Parmigiano (oppure nulla)
.....e questa
Colazione
Caffè + latte +dolcificante + multivitam
3 fette biscottate + marmellata
Spuntino
2 fette biscottate + 80 g prosciutto
Pranzo
200 g di carne (vitello, maiale)
100 g emental
insalata (pomodori + fagioli + cipolle + 10 g olio)
Spuntino
1 banana (piccola) + 80 g prosciutto (o altro affettato + magro)
Cena
150 g di carne (pollo o pesce)
20 parmigiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioAllora,facendo un giretto nei vari post ho trovato questa (riadattata):
Colazione: 200glatte 10g zucchero + cereali + multivitamico
Spuntino: yogurt
Pranzo: insalata 150g di carne magra 20g EVO +frutta
Spuntino 100 bresaola (o altro affettato magro)+ 60 pane integrale
Cena: 150g pollo, insalata 20g EVO
Prenanna: fiocchi di latte 200g o Parmigiano (oppure nulla)
.....e questa
Colazione
Caffè + 350ml latte +dolcificante + multivitam
3 fette biscottate + marmellata
Spuntino
2 fette biscottate + 80 g prosciutto crudo
Pranzo
200 g di carne (vitello, maiale)
100 g emental
Spuntino
1 banana (piccola) + 80 g prosciutto (o altro affettato + magro)
Cena
150 g di carne (pollo o pesce)
50 parmigiano
proviamo così e vediamo fra 2-3 sett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioPraticamente farei 4 giorni di cardio e 2 di pesi?
x adesso come cardio fra i gg lascia quello, la carta cardio ad alta intensità ce la giochiamo + avanti!
Commenta
-
-
Non mi sono per nulla arreso, prima di venire qua dai miei avevo perso 22 kg. Ora da sabato sono qua impossibilitato all'allenamento, dovrei tornare in palestra venerdì prossimo, quando mi ridaranno la macchina (ora è dal meccanico) per tornare a casa mia. Cmq ho paura di cedere alle tentazioni qua.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioNon mi sono per nulla arreso, prima di venire qua dai miei avevo perso 22 kg. Ora da sabato sono qua impossibilitato all'allenamento, dovrei tornare in palestra venerdì prossimo, quando mi ridaranno la macchina (ora è dal meccanico) per tornare a casa mia. Cmq ho paura di cedere alle tentazioni qua.....
non pensarci ()... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta