Sensazione strana.....Non ho fame, non la sento per nulla, quando torno dagli allenamenti non sento l'urgenza di mangiare. Magari ho desiderio di provare cibi diversi, ma i morsi della fame non li ho proprio..... Non è una cosa strana? Ormai faccio PSMF da quasi un mese filato e non risento del cambio di alimentazione.....se non a livello di voglia di variare gli alimenti. La mia bilancia deve essere difettosa perchè oggi mi pesava 116 kg......Quella della palestra invece mi conferma i 114 (come la stessa mia bilancia 2 gg fa)..........
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
LUNEDI:
Stacco: 15 - 6 - 8 - 10
Lat machine avanti 4 x 6
Pulley 4 x 10/12
French press Bilancere 4 x 6/8
Push down all'ercolina 4 x 15
20 min aerobico (ellitica)
MARTEDI
45 min Ellitica
MERCOLEDI
Squat 15 - 6 - 8 - 10
Pressa 4 x 6
Standing leg curl 3 x 8
Affondi manubri 2 x 15
Lento manubri 15 - 6 - 8 - 10
Alzate laterali 4 x 15
Alzate 90° 4 x 15
15 min Ellitica
GIOVEDI
45 min Ellitica
VENERDI
Panca piana 15 - 6 - 8 - 10
Panca inclinata man 4 x 6-8
Crossover cavi 4 x 15
Curl bilancere 15 - 6 - 8 - 10
Curl manubri a Martello 4 x 15
Calf in piedi 5 x 20
20 min Ellitica
SABATO
45 min Ellitica
Commenta
-
-
Piccolezze, un'oscillazione di peso di due chili può essere dovuta semplicemente a un po' d'acqua trattenuta e a non aver evacuato...
La sensazione di fame non l'hai perché attualmente nonostante il forte deficit calorico, il tuo corpo sta consumando le preziose riserve di grasso che tu gli avevi fornito, per alimentarsi.
Quando sarai più magro, allora sì che sentirai la fame...
Commenta
-
-
Una domanda, secondo voi se elimino l'attività aerobica nei giorni in cui ho anche pesi, rallento il dimagrimento in modo incisivo? Stiamo parlando di circa 15/20 minuti
Nei giorni in cui non ho allenamento con i pesi faccio 45 minuti di ellitica + addominali
Che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioLUNEDI:
Stacco: 15 - 6 - 8 - 10 (80/90 kg)
Lat machine avanti 4 x 6 (50/60 kg)
Pulley 4 x 10/12 (60 kg)
French press Bilancere 4 x 6/8 (20/30 kg)
Push down all'ercolina 4 x 15 (25/30 kg)
20 min aerobico (ellitica)
MARTEDI
45 min Ellitica
MERCOLEDI
Squat 15 - 6 - 8 - 10 (70 kg)
Pressa 4 x 6 (65 kg)
Standing leg curl 3 x 8 (35 kg)
Affondi manubri 2 x 15 (10/20)
Lento manubri 15 - 6 - 8 - 10 (20-18-16)
Alzate laterali 4 x 15 (10)
Alzate 90° 4 x 15 (14)
15 min Ellitica
GIOVEDI
45 min Ellitica
VENERDI
Panca piana 15 - 6 - 8 - 10 (60-50-40)
Panca inclinata man 4 x 6-8 (20)
Crossover cavi 4 x 15 (25)
Curl bilancere 15 - 6 - 8 - 10 (40)
Curl manubri a Martello 4 x 15 (14/16)
Calf in piedi 5 x 20 (90/100)
20 min Ellitica
SABATO
45 min Ellitica
Tra parentesi i carichi,ovviamente per gli esercizi con i manubri ho messo il peso del singolo manubrio. Grazie per l'aiuto ancora una volta e in bocca al lupo per il week end
Commenta
-
-
sono capitato qui e mi sono letto tutta la tua storia ... queste sono le avventure più belle
vai alla grande, complimenti
la tua mente sta sconfiggendo gli ostacoli che potevano sembrare insormontabili ... continua così
ricorda che puoi essere chi vuoi essere... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Grazie mille, sono questi messaggi che mi fanno continuare dritto per il mio cammino. Nei momenti in cui penso di mollare (non sono molti fortunatamente) mi basta entrare qua, rileggere quello che mi scrivete e vedere i progressi fatti per trovare nuove forze. Comunque sto benissimo e sono contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioGrazie mille, sono questi messaggi che mi fanno continuare dritto per il mio cammino. Nei momenti in cui penso di mollare (non sono molti fortunatamente) mi basta entrare qua, rileggere quello che mi scrivete e vedere i progressi fatti per trovare nuove forze. Comunque sto benissimo e sono contento.
comunque continua così ... per te stesso e per la tua autostima
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta