Devo passare da 134 a 90 kili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

va benissimo!! grande shadow! e i primi 20 a casa!!!!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Shad0wman
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 167
      • 3
      • 0
      • Send PM

E ora tocca agli altri 25!!!! Veramente grazie ragazzi!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40500
        • 1,291
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
        E ora tocca agli altri 25!!!! Veramente grazie ragazzi!
        devi ringraziare solo te stesso...è la tua buona volontà che ti da i risultati

Commenta

• Shad0wman
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 167
          • 3
          • 0
          • Send PM

Resoconto della giornata di "ricarica":

Mattina: Cappuccino
          Spuntino: 100 gr bresaola
          Pranzo: 200 gr di carne di manzo (fettine) + circa 100 gr di pasta alla bottarga con 1 cucchiaio d'olio evo
          2° Spuntino: SALTATO
          Cena: Pizza Araba (con carne,patate...) + Dolce (cornetto ripieno con crema chantilly + meringa + una spruzzata di cacao liquido)

Mi sento di aver esagerato, soprattutto mi riferisco alla cena...... Cosa pensate? Whip, sono le mie paranoie o stavolta è giustificato?

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

io direi proprio che ti sei contenuto...
            poi mi spieghi come fai...
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Esagerato se questo è esagerare.....io in free meal dopo psmf (mesi....) sono arrivato a ingollare 12/15000 kcal.....ovviamente la > parte poi processate e restituite alla natura fra immani bestemmie...... ottimo Shadow!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Shad0wman
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 167
                • 3
                • 0
                • Send PM

Grazie!! Sono contento allora Pippo, te lo spiego subito come faccio. Penso alle ore passate in palestra, agli infiniti minuti di ellitica che faccio per cercare di perdere peso, allo squat e agli affondi con i manubri, che continuano a sentirsi il giorno dopo. Penso che ho preso una decisione e che sto facendo di tutto per restare coerente e raggiungere gli obiettivi preposti, penso soprattutto a quelle foto di inizio dieta e all'aspetto di una persona nella quale non mi sono mai riconosciuto veramente. Questo fa si che mi metta tutti questi problemi e che non abbia ecceduto nel giorno in cui potevo.

Commenta

• djsalvo91
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 121
                  • 0
                  • 0
                  • Mercogliano
                  • Send PM

Bravissimo Shad0wman io ai primi 20 kg tolti mi sentivo un dio, però poi continuare a vedere i kg che scendevano mi ha fatto continuare e lavorare sempre di più soprattutto quando la bilancia a mia insaputa segnava un peso che ormai non vedevo da anni!!! Continua e fai che questo diventi un tuo stile di vita, poi ti farò vedere come vedrai con occhi nuovi la vita. BRAVO!!!
                  L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

Ottimo,questa è la motivazione giusta...
                    però io personalmente ho bisogno del giorno di totale libertà mentale,se no sclero...credimi,è impossibile fare danni in un giorno,io sfondo regolarmente le 10k kcal
                    comunque buon per te...
                    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• n0m4k
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 378
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Complimenti Shadow!!! L'importante è tenere duro anche quando vedi che il peso che comincerai a perdere scenderà notevolmente!!
                      Io ho perso 9 kili in 6 settimane e per perdere il decimo invece c'ho messo due settimane. Ora penso di essermi stabilizzato a circa 300-400 gr alla settimana e non intendo mollare!! Quindi in bocca al lupo e continua così!!!
                      il mio diario

Commenta

• Shad0wman
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 167
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

x Pippo: Il motivo per cui non esagero troppo nei giorni "liberi" è che poi i sensi di colpa mi porterebbero all'abbandono di tutto quello che ho fatto fin ora. Diciamo che in tutto ciò che sto facendo c'è anche da rivedere il mio rapporto col cibo che spesso ha assunto la funzione di anti-noia e antistress, con i risultati che avete potuto osservare nelle foto da me postate.
                        x N0m4k: Grazie mille, so che tra un po' il peso non scenderà alla velocità in cui scende adesso,anche perché vorrà dire che sono arrivato ad un livello di peso ben lontano da sovrappesi che possono dare problemi cardiocircolatori, cosa che non dispiace affatto

x Whipper: Ieri una mia amica mi ha fatto un megacazzettone sul fatto che stessi perdendo troppi chili tutti insieme e che questo mi avrebbe portato alla depressione e a problemi derivanti dal fatto che secondo lei mangio male. Dopo essermi toccato per evitare sfighe (!!), le ho risposto che non sono depresso, che sto bene e che non sento la fame, ma lei ha insistito perchè almeno mangiassi pasta e pane tutti i giorni (lei va da una dietologa). Ovviamente io non ho la minima intenzione di farlo, però vorrei che tu mi dessi qualche argomento per ribattere a questo martellamento, dato che evidentemente non basta sapere che io STO BENE!!!

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio

x Whipper: Ieri una mia amica mi ha fatto un megacazzettone sul fatto che stessi perdendo troppi chili tutti insieme e che questo mi avrebbe portato alla depressione e a problemi derivanti dal fatto che secondo lei mangio male. Dopo essermi toccato per evitare sfighe (!!), le ho risposto che non sono depresso, che sto bene e che non sento la fame, ma lei ha insistito perchè almeno mangiassi pasta e pane tutti i giorni (lei va da una dietologa). Ovviamente io non ho la minima intenzione di farlo, però vorrei che tu mi dessi qualche argomento per ribattere a questo martellamento, dato che evidentemente non basta sapere che io STO BENE!!!

la dietologa dell'amica è un classico senza età.....e che le devi dire!?!?!? asp...ma lei con il cash infuso nel portafoglio della dietologa quanti chili ha perso? in quanto?ah...poi.... la depressione x essere dimagrito è un concetto....bizzarro....

Per carità guarda, fai così, trovati una copia di "The Rapid Fat Loss Handbook: A Scientific Approach to Crash Dieting (Spiral-bound) " di l.mcdonald e regalaglielo, anzi 2 copie, una a lei e una alla dietologa, è un libriccino che si legge in un pomeriggio.......

Cmq nn c'è prova migliore di leggerti x capire che vai alla grande!

ricordami, a WO come andiamo? Carichi ?

Commenta

• Shad0wman
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 167
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Non so se ho capito bene cosa intendi per carichi, cmq: :P
                            Panca piana: 60 kg
                            Squat: 90 kg
                            Stacco: 90 kg
                            Calf: 100 kg
                            Manubri bic: 18/20
                            Bilanc bic. 30
                            Pressa 50 kg
                            Altro non ricordo, comunque non sto scrivendo e purtroppo ogni volta "provo" con pesi pesanti e aumento o diminuisco a seconda di come li sento

Commenta

• Shad0wman
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 167
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Cmq la mia amica mi ha detto che avrei dovuto perdere max 3 kg al mese! Le ho detto che tanto valeva aspettare di dimagrire per morte naturale, soprattutto con tutti i kg in eccesso che avevo io!

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

mmmm....dobbiamo iniziare a metter un pò più di rigore nel WO, e direi che è ora di cambiarlo.... me lo riposti pls!?!?!

Commenta

Working...
                                X