va benissimo!! grande shadow! e i primi 20 a casa!!!!
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioE ora tocca agli altri 25!!!! Veramente grazie ragazzi!
Commenta
-
-
Resoconto della giornata di "ricarica":
Mattina: Cappuccino
Spuntino: 100 gr bresaola
Pranzo: 200 gr di carne di manzo (fettine) + circa 100 gr di pasta alla bottarga con 1 cucchiaio d'olio evo
2° Spuntino: SALTATO
Cena: Pizza Araba (con carne,patate...) + Dolce (cornetto ripieno con crema chantilly + meringa + una spruzzata di cacao liquido)
Mi sento di aver esagerato, soprattutto mi riferisco alla cena...... Cosa pensate? Whip, sono le mie paranoie o stavolta è giustificato?
Commenta
-
-
Grazie!! Sono contento allora Pippo, te lo spiego subito come faccio. Penso alle ore passate in palestra, agli infiniti minuti di ellitica che faccio per cercare di perdere peso, allo squat e agli affondi con i manubri, che continuano a sentirsi il giorno dopo. Penso che ho preso una decisione e che sto facendo di tutto per restare coerente e raggiungere gli obiettivi preposti, penso soprattutto a quelle foto di inizio dieta e all'aspetto di una persona nella quale non mi sono mai riconosciuto veramente. Questo fa si che mi metta tutti questi problemi e che non abbia ecceduto nel giorno in cui potevo.
Commenta
-
-
Bravissimo Shad0wman io ai primi 20 kg tolti mi sentivo un dio, però poi continuare a vedere i kg che scendevano mi ha fatto continuare e lavorare sempre di più soprattutto quando la bilancia a mia insaputa segnava un peso che ormai non vedevo da anni!!! Continua e fai che questo diventi un tuo stile di vita, poi ti farò vedere come vedrai con occhi nuovi la vita. BRAVO!!!L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Ottimo,questa è la motivazione giusta...
però io personalmente ho bisogno del giorno di totale libertà mentale,se no sclero...credimi,è impossibile fare danni in un giorno,io sfondo regolarmente le 10k kcal
comunque buon per te...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Complimenti Shadow!!! L'importante è tenere duro anche quando vedi che il peso che comincerai a perdere scenderà notevolmente!!
Io ho perso 9 kili in 6 settimane e per perdere il decimo invece c'ho messo due settimane. Ora penso di essermi stabilizzato a circa 300-400 gr alla settimana e non intendo mollare!! Quindi in bocca al lupo e continua così!!!
Commenta
-
-
x Pippo: Il motivo per cui non esagero troppo nei giorni "liberi" è che poi i sensi di colpa mi porterebbero all'abbandono di tutto quello che ho fatto fin ora. Diciamo che in tutto ciò che sto facendo c'è anche da rivedere il mio rapporto col cibo che spesso ha assunto la funzione di anti-noia e antistress, con i risultati che avete potuto osservare nelle foto da me postate.
x N0m4k: Grazie mille, so che tra un po' il peso non scenderà alla velocità in cui scende adesso,anche perché vorrà dire che sono arrivato ad un livello di peso ben lontano da sovrappesi che possono dare problemi cardiocircolatori, cosa che non dispiace affatto
x Whipper: Ieri una mia amica mi ha fatto un megacazzettone sul fatto che stessi perdendo troppi chili tutti insieme e che questo mi avrebbe portato alla depressione e a problemi derivanti dal fatto che secondo lei mangio male. Dopo essermi toccato per evitare sfighe (!!), le ho risposto che non sono depresso, che sto bene e che non sento la fame, ma lei ha insistito perchè almeno mangiassi pasta e pane tutti i giorni (lei va da una dietologa). Ovviamente io non ho la minima intenzione di farlo, però vorrei che tu mi dessi qualche argomento per ribattere a questo martellamento, dato che evidentemente non basta sapere che io STO BENE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
x Whipper: Ieri una mia amica mi ha fatto un megacazzettone sul fatto che stessi perdendo troppi chili tutti insieme e che questo mi avrebbe portato alla depressione e a problemi derivanti dal fatto che secondo lei mangio male. Dopo essermi toccato per evitare sfighe (!!), le ho risposto che non sono depresso, che sto bene e che non sento la fame, ma lei ha insistito perchè almeno mangiassi pasta e pane tutti i giorni (lei va da una dietologa). Ovviamente io non ho la minima intenzione di farlo, però vorrei che tu mi dessi qualche argomento per ribattere a questo martellamento, dato che evidentemente non basta sapere che io STO BENE!!!
la dietologa dell'amica è un classico senza età.....e che le devi dire!?!?!? asp...ma lei con il cash infuso nel portafoglio della dietologa quanti chili ha perso? in quanto?ah...poi.... la depressione x essere dimagrito è un concetto....bizzarro....
Per carità guarda, fai così, trovati una copia di "The Rapid Fat Loss Handbook: A Scientific Approach to Crash Dieting (Spiral-bound) " di l.mcdonald e regalaglielo, anzi 2 copie, una a lei e una alla dietologa, è un libriccino che si legge in un pomeriggio.......
Cmq nn c'è prova migliore di leggerti x capire che vai alla grande!
ricordami, a WO come andiamo? Carichi ?
Commenta
-
-
Non so se ho capito bene cosa intendi per carichi, cmq: :P
Panca piana: 60 kg
Squat: 90 kg
Stacco: 90 kg
Calf: 100 kg
Manubri bic: 18/20
Bilanc bic. 30
Pressa 50 kg
Altro non ricordo, comunque non sto scrivendo e purtroppo ogni volta "provo" con pesi pesanti e aumento o diminuisco a seconda di come li sento
Commenta
-
Commenta