Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tipo di diet@?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BoO Visualizza Messaggio
    Si.....
    Allora più che cambiare dieta io ciclizzerei le calorie. Ricordati che qualsiasi piano nutrizionale, dopo circa 6 mesi, smette di dare risultati, in quanto si raggiunge un plateau metabolico.
    Pertanto, l'unico modo per uscire dallo stallo è una strategia paradossale per molti, ma che funziona: aumentare le calorie per permettere al metabolismo di rialzarsi nuovamente e quindi riabbassarle.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kalos
      lessi un post di spot che diceva proprio una cosa del genere...
      E' una tecnica ormai comprovata.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kalos
        quano dovrebbe durare il periodo in cui aumenti le calorie per poi abbassarle nuovamente?
        Io ho fatto cicli di due settimane, mi son trovato abbastanza bene.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kalos
          esempio...stai a 2800 cal e stalli,ti fai 2 week a 3200 per poi fartene altri 2 a 2400?
          ho capito bene?
          Sì, è un approccio. Ho anche utilizzato approcci più blandi nei quali dopo le due settimane di ipercalorica, ritornavo alle calorie che mi avevano fatto stallare. Spesso era sufficiente per sbloccarmi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            ok allora e da provare!!

            Commenta


              #21
              Un altra cosa mi potresti dire i calcoli x controllare se la dieta e ok.....grazie

              Commenta


                #22
                dimenticavo....ho sentito parlare di sostanze in grado di aumentare il metabolismo per bruciare calorie...nn mi riferisco ai soliti termogenici.....ne sapete qualkosa?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BoO Visualizza Messaggio
                  Un altra cosa mi potresti dire i calcoli x controllare se la dieta e ok.....grazie
                  Devi consultare le tabelle caloriche. Una tabella calorica la puoi trovare sul sito www.dica33.it
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da BoO Visualizza Messaggio
                    dimenticavo....ho sentito parlare di sostanze in grado di aumentare il metabolismo per bruciare calorie...nn mi riferisco ai soliti termogenici.....ne sapete qualkosa?
                    Sì, ma non sono sostanze legali, pertanto prima di tutto non ne parlo e inoltre i danni legati all'utilizzo di tali sostanze superano di gran lunga i benefici.
                    In poche parole dieta + aerobica è il "farmaco" migliore perchè privo di effetti collaterali.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Con il mio tipo di dieta cosa consigliate, un giorno di ricarica o un pasto libero?

                      Commenta


                        #26
                        dieta che dà risultati nn si cambia
                        Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BoO Visualizza Messaggio
                          Con il mio tipo di dieta cosa consigliate, un giorno di ricarica o un pasto libero?
                          A seconda di come ti trovi. Prova con i due approcci.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
                            dieta che dà risultati nn si cambia


                            si ma se si va in stallo..ci vuole un jump metabolico come dice max per smuovere il metabolismo
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #29
                              Volevo sapere come posso variare il pranzo, cioè invece di :
                              Pasta integrale 100gr+tonno 100g+20grdi olio +verdura cosa posso sotituirlo???Grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BoO Visualizza Messaggio
                                Volevo sapere come posso variare il pranzo, cioè invece di :
                                Pasta integrale 100gr+tonno 100g+20grdi olio +verdura cosa posso sotituirlo???Grazie
                                La pasta la puoi sostituire con pane, patate, riso.

                                Il tonno lo puoi sostituire con pollo, tacchino, bresaola, merluzzo ecc...

                                L'olio lo puoi sostituire con la frutta secca.

                                Insomma ragazzi, un po' di ingegno per favore.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎