Salve a tutti!!Ho provato molti tipi di dieta ma nessuna mi ha portato ad una definizione completa,forse per colpa mia..Vorrrei una mano per scegliere ke tipo di dieta adottare per avere un fisico completamente definito....Grazie a tutti coloro ke mi daranno una mano..
tipo di diet@?
Collapse
X
-
Se vuoi una mano, dacci una mano ad aiutarti: posta la tua alimentazione ed i tuoi dati personali.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Allora sono alto 1.78 peso 90 kg....L'ultima dieta che ho fatto è stata una low-carb,prima ero in cheto.
La mi alimentazione
Colazione:
Latte di vacca parzialmente scremato 100g + pro
Multivitaminico
SPUNTINO
farei 60-70g di affettato magro + 15-20g di frutta secca
PRANZO
Pasta integrale 70 g
Tonno al naturale 100 g
Olio e.v.20g
Verdura
SPUNTINO
cm sopra
OK
CENA(la vorrei cambiare completamente)
carne150g(quale consigliate?)
verdure
PRE-NANNA
.....................help
Volevo sapere che tipo di proteine consigliate di acquistare grazie..
Commenta
-
-
Quanti anni hai ?
Che tipo di attività svolgi ?
Che fai di bello nella vita ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoO Visualizza MessaggioAllora sono alto 1.78 peso 90 kg....L'ultima dieta che ho fatto è stata una low-carb,prima ero in cheto.
La mi alimentazione
Colazione:
Latte di vacca parzialmente scremato 100g + pro
Multivitaminico
SPUNTINO
farei 60-70g di affettato magro + 15-20g di frutta secca
PRANZO
Pasta integrale 70 g
Tonno al naturale 100 g
Olio e.v.20g
Verdura
SPUNTINO
cm sopra
OK
CENA(la vorrei cambiare completamente)
carne150g(quale consigliate?)
verdure
PRE-NANNA
.....................help
Volevo sapere che tipo di proteine consigliate di acquistare grazie..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ci si definisce anche con i carbo, non li devi togliere per forza....Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCi si definisce anche con i carbo, non li devi togliere per forza....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoO Visualizza MessaggioLa seguo da circa 3 mesi.......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoO Visualizza Messaggiosi....ma ora giustamnete la vorrei cambiare...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta