mi manca il wo pre ricarica,quasi quasi torno in cheto pure io
La mia prima ketogenica non vorrei sbagliare
Collapse
X
-
Io finito il periodo di keto voglio fare una metabolica...non intendo per nessun motivo abbandonare la ricarica è troppo una goduriasigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
l'allenamento è andato bene per la sinergia dei vari prodotti
il glicerolo ha fatto il suo ruolo
cmq preferirei range di rep 6-8 e non sotto le 6........
se nn ce la fai con le trazioni, fai la lat x bene entro quel range di rep
purtroppo dovrai pensare in altri momenti a migliorare la forza
x il riscaldamento, ok le 7 serie.......ma x carichi alti (es. diverso è arrivare a 150kg che arrivare a 100........a 150 puoi arrivare: 5 @60, 3-5 @90, 3-5 @110, 3 @125, 3 @135, 1-2 @145, 1 @150......e son 7 serie; ma x i 100 ad es. 5 @40, 3 @65, 3 @85, 1 @95, 1 @100......e son 4 serie)
il lento fallo libero e AVANTI......non dietro specie alla macchina--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioIo finito il periodo di keto voglio fare una metabolica...non intendo per nessun motivo abbandonare la ricarica è troppo una goduria
è dieta pure quella (anzi, se fai le cose x bene, forse è + difficile quella da gestire)
in qualsiasi regime cmq i pasti liberi li metti.......--
Commenta
-
-
Si, di solito mi riesce molto bene quella dimaezzata della domenica che quella da venerdì sera a sabato...cercherò di contenermi(senò va a finire che comprometto il buon andamento della dieta)sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Gli allenamenti migliorano sempre, ieri aumento dei carichi e ottimo pompaggio, il fierce mi ha tenuto pimpante x 4 ore, sarà l'effetto tirosina+caffeina...mi chiedo se li prendessi sfusi k bomba verrebbe fuori??
Oggi full gambe, squat+stacchi super pompato con perfetta esecuzione sullo squat e un po di sbavature sugli stacchi tra la 12esima e la 15esaima rep.
non sono riuscito a fare l'HIIT...non mi reggevo in piedi e il capogiro era all'ordine del giorno senza contare che ero incazzato come 1 belva perchè mi hanno rimandato l'esame che dovevo dare oggi e ho fatto un viaggio a vuoto(250 persone in aula e la prof ne interroga 26...bella storia)
Spot ma i rossi d'uovo 2 al giorno sono ammessibili?...conta che sono l'unica fonte di grasso saturo che metto al giorno...i restanti sono o vegetali o omega3.
Quando tu eri in cheto la ritenzione idrica del post ricarica fino a che giorno della settimana durava(io fino a venerdì non capisco se sono diminuito o no di peso)
Per esempio giovedì scorso ero 300g in meno del giovedì della sett prima, ma bevendo durante il wo un litro d'acqua a fine wo peso circa 800g in + che all'inizio...come faccio ad vedere(allo specchio) i risultati in termini di definizione se trattengo tutti questi liquidi?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
2 uova al giorno son ok
i liquidi vanno via in dipendenza dalla sporcizia che hai buttato giù.
quando ricaricavo pulito dopo la ricarica ero + tirato.--
Commenta
-
-
Allora capisco tutto.....la mia prossima ricarica sarà pesata al milligrammo e invece di farne una da 610 e una da 310 ne faccio solo una da 650 tenendo i grassi sotto i 50g in 24 oresigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
in ricarica mangia tanti carbo, non contare al grammo
e tieni pure verdure, frutta e 1 cucchiaio d'olio ai pasti principali........ti aiuteranno molto a stabilizzare la glicemia ed evitare voglia eccessiva di carbo--
Commenta
-
-
Ieri post sauna da 15min pesavo 71.8(sett scorsa di venerdì 72.2) 400g vanno bene direi...però noto che sto rallentando con il calo rispetto alle prime settimane.
Vorrei piano piano aumentare le kal e passare così alla MD che mi pertterà di mettere su muscolo pulito mantenendo i risultati ottenuti con la CKD.
ho delle domande xò:
1) è veramente possibile come dice Dipasquale mettere muscolo e contemporaneamente perdere grasso??
2)mi è stato detto che facendo il calcolo 40xpeso corporeo per le calorie da assumere giornalmente si rischia di ingrassare...xò leggendo quello che dice Dipa ogniuno dovrebbe trovare la quantità di nutrienti perfetta per non aumentare ne diminuire di peso.
Quello che mi turba è come fare a capire quando arriva questo equilibrio se io all'inizio dell'allenamento peso 72 e a fine allenamento bevndo 0,5l di acqua peso 72.4??
3) e qui mi fermo....come devo comportarmi con l'allenamento..se voglio mettere su qualcosa dovrò cambiarlo immagino.sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
1) solo sotto certe condizioni (principiante, ripresa dopo lungo periodo di stop, obesità, uso di certi farmaci)
2) 36-38 è una buona base di partenza
3) dipende dal regime alimentare
MA
ti sconsiglio approcci low low carb per massa.--
Commenta
-
-
Allora, io pensavo di comportarmi così:
-1a sett: aumento delle kal in scarica del 30%=2000kal/day portando le pro a 2.5xkg e il resto da fat.
-2a sett:40% 2200(200 in + solo da fat)
-3a sett 55% 2500(300 in + solo da fat)
da qui in avanti sta alla bilancia e allo specchio parlare direi.
Sinceramente mi trovo molto bene prendendo i cho solo dalla verdura xò potrei mettere del latte e cereali a colazione per un tot di 50g cho arrivando così a 80-90g al giorno(40 solo da verdura).
So che tu non sei un fan delle diete senza cho ma mi sto trovando veramente bene a non mangiarli sia in temonini di forza che di recupero, ma anche di lucidità mentale e diminuzione della sonnolenza(cose indispensabili per lo studio).
Per quanto riguarda la scheda...avevo pensato ad una ABAB strutturata così:
Lun: ful upper
-Piana 4x6
-Len.Man 4x8
-Alz Lat 3x12
-Tirate al mento 3x8
-Lat Machine 4x10
-curl bilanc 3x8
-Push Down 3x6
Mar full gambe+addome
-Squat 4x6
-Stacco alla rumena 4x4
-Affondi bilancere 3x12
-Leg curl 3x8
-Calf al multipower 4x12
-Crunch con zavorra 4x10
-Alzate di gambe in sospensione con zavorra 3x10
-(facoltatico) fianchi ai cavi 2x12
I WO di gio e ven mi piacerebbe farli alzando leggermente il volume per depletare ancora di più così da essere sicuro di non ingrassare anche stando in leggera ipercalorica.
Cosa ne pensi? Ti ripeto vorrei davvero tenere un'approccio di MD pura, il mio corpo ha reagito benissimo allo stare senza carbo e vorrei continuare su questa linea.(le schifezze in ricarica non le faccio ora e tantomeno le farò)sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
non è vero che non sono un fan di diete pover di chos
bisogna solo farle bene e quando è bene farle (buoni volumi, bf accettabile, non disperata ricerca di massa in poco tempo ma 'lungimiranza'...........questo è vero per atleti + avanzati)
ora vediamo per il wo.........--
Commenta
-
-
io direi A-B + 1 full poco voluminosa con alti carichi
qualcosa come
es
A-lun
panca incl 4-6-6-8
rematore 6-8-8-10
military 3x6