raga sono interessato ad una dieta PSMF... qualcuno ne posterebbe una?
Sfido Columbeddu ! 140 --> 100
Collapse
X
-
grazie whipp ma come faccio a sapere la mia massa magra? e quali cibi sono indicati come proteici? Poi per l'omega 3 significa che devo mangiare ogni giorno pesce? e come sono suddivisi i pasti? grazieL'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
12 gennaio 2009 con l'aiuto del forum vincero' !!
Pesa ore 7.30 kg inidicati dalla bilancia di casa (poverina) 142 (sti cazzi) il mio record praticamente.
Primo giorno ho fatto così:
colazione caffe' di corsa perchè andavo di frettissima, amaro (perchè mi piace così non per la dieta
pranzo insalatona con tonno mais e pomodori no pane no olio
cena bisteccona in padella con un po' di sale
acqua per annaffiare il tutto !!
per prendere pastiglie sono un po' contrario in generale, non prendo nessuna pastiglia neanche l'aspirina, non si possono evitare con altro ?
DjSalvo se scrivi ancora qui fai arrabbiare tutti !! poi ti fanno il apri il tuo th !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikkojoe Visualizza Messaggiocolazione caffe' di corsa perchè andavo di frettissima, amaro (perchè mi piace così non per la dieta
pranzo insalatona con tonno mais e pomodori no pane no olio
cena bisteccona in padella con un po' di sale
Inoltre ti manca uno spuntino a metà pomeriggio, essenziale come la prima e la seconda colazione... Ma se hai deciso di fare una PSMF (che oggi non hai fatto) allora puoi anche concentrare i pasti in effetti... cambia poco.
per prendere pastiglie sono un po' contrario in generale, non prendo nessuna pastiglia neanche l'aspirina, non si possono evitare con altro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn atterra niente...ha un tale surplus di fat endogeni che nn ti dico. bene solidtom con i consigli e benissimo rikko, il primo passo verso la trasformazione è fatto.
potresti spiegarmi questa cosa?
in che modo la sovrabbondanza di grasso endogeno impedisce il diminuimento del metabolismo dovuto a diete ipoipo caloriche?
nn voglio andare contro sia chiaro,è una domanda seria, è che sto cercando di imparare sempre più sull'argomento alimentazione che mi interessa tanto quanto l'allenamento.. e tu sei davvero iperesperto in questo campo.... sto già di mio leggendo libri e articoli e il forum thanks
scusate per l'OT
cmq con un forte sovrappeso potrebbe ingurgitare anche più cibo e perdere peso, molto..nn vedo perchè fare una dieta da fame che potrebbe portarlo a smettere..proprio perchè il sovrappeso è alto dimagrirebbe anche con 2000 kcal, nn dico di tenere 2000 al giorno, ma un 1500...o sbaglio?
oltre al fatto che nn capisco come possa aver mangiato solo un insalata con tonno e mais e possa essere arrivato a cena e mangiare solo una bistecca..di sicuro la fame gli è rimasta immagino.....nn si è alzato sazio da tavola.
dovrebbe esserci una scelta migliore dei cibi inoltre....predligere cibi con rapporto Kcal(kg più basso possibile in modo da riempirsi lo stomaco... e vedere anche i macro totali...oltre al fatto che a meno che la sua massa magra nn sia di 20 kg (cosa che dubito..immagino stia sulla sessantina) nn capisco come possa essere una psmf quella.
dico questo nn per rompre le balle, ma aiutare rikko a rendere più piacevole e proficuo possibile questo viaggio
scusate in anticipo se ho detto cazzate senza volerlo..è tutto IMVHO naturalmenteLast edited by Dorian00; 13-01-2009, 12:24:51.
Commenta
-
-
Effettivamente è un po' difficile tenere un ritmo da fame... in questa sezione è pero' chiaro il titolo ... in poco tempo ! che il meglio siano i tempi giusti con ritmo costante è indubbio, riconosco pero' che dici il vero, il rischio di smettere subito c'è.
La monotonia per fortuna o purtroppo non esiste nella mia vita e trovandomi spesso in giro per lavoro si va' a pranzo con i clienti e ristorante o baretto cosa ordini ?
I vostri consigli sono tutti preziosi, per me questo inizio è stato un successo !!
il peso lo rilevo ogni settimana ?
posso misurarla da solo la massa magra ?
a che serve la misura del polso (il mio 20cm) che danno tutti ?
Colombè ! dove sei ?!
Commenta
-
-
quando hai una % di fat fisiologicamente poco sostenibile....è il corpo stesso che "ne soffre"...quindi se gli dai mettiamo 800 kcal....e il suo TDEE è diciamo 2800...quelle 2000 saranno molto probabilmente prese dalla scorta indesiderata.... è il vecchio adagio....+ sei grasso meno puoi mangiare....cmq ogni 2 sett c'è una ricarica da fare x riassettare un pò di valori, leptina in primis....
è uno dei tre casi in cui in ipocalorica PUOI mettere massa....
Commenta
-
-
ci sono ci sono, e che non ho tempo questi giorni,mi sono pesato oggi,148,500.Vaffanculo a me e a chi non melo dice,ora esco e pago qualcuno per prendermi a calci!poi e irontime,ferro e sudore,fatica e come godere...voglio fare ripetizioni fino allorgasmo,fino a quando non mi sento le braccia,la pancia o le gambedomani vi diro che cosa sto mangiando!
Commenta
-
-
ciao carissimi,e ora vi illustro la mia dieta :mattino,2paste fresche con nutella,caffe con 2 cuchiaini di zucchero,ore 10 panino con motradella e gorgonzola,una birretta,e poi di nuovo lavoro.ore 13iatto di pasta (200g)con sugo o altri,di secondo bistecca ai ferri,o ai funghi,caffe e poi work.la sera:2 bmuggini arrosto,2 uova fritte e 4 fette di pane,prima di andare a letto2o3 monscheri,o un pezzo di ciocco fondente,secondo te wipper sono sulla strada giusta per la disfatta o puoi modificarmi qualcosa,questo e il mio menu medio,ora se puoi consigliamene uno migliore aiooooooooo!ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggiociao carissimi,e ora vi illustro la mia dieta :mattino,2paste fresche con nutella,caffe con 2 cuchiaini di zucchero,ore 10 panino con motradella e gorgonzola,una birretta,e poi di nuovo lavoro.ore 13iatto di pasta (200g)con sugo o altri,di secondo bistecca ai ferri,o ai funghi,caffe e poi work.la sera:2 bmuggini arrosto,2 uova fritte e 4 fette di pane,prima di andare a letto2o3 monscheri,o un pezzo di ciocco fondente,secondo te wipper sono sulla strada giusta per la disfatta o puoi modificarmi qualcosa,questo e il mio menu medio,ora se puoi consigliamene uno migliore aiooooooooo!ciao
Ti sembra un'alimentazione sana e bilanciata?ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggiociao carissimi,e ora vi illustro la mia dieta :mattino,2paste fresche con nutella,caffe con 2 cuchiaini di zucchero,ore 10 panino con motradella e gorgonzola,una birretta,e poi di nuovo lavoro.ore 13iatto di pasta (200g)con sugo o altri,di secondo bistecca ai ferri,o ai funghi,caffe e poi work.la sera:2 bmuggini arrosto,2 uova fritte e 4 fette di pane,prima di andare a letto2o3 monscheri,o un pezzo di ciocco fondente,secondo te wipper sono sulla strada giusta per la disfatta o puoi modificarmi qualcosa,questo e il mio menu medio,ora se puoi consigliamene uno migliore aiooooooooo!ciao
cacchio amico è tutto da rifare, altro che modificarmi qualcosa mi sa che di questa dieta whipper lascerà solo l'acqua.impegnati!!!
Commenta
-
Commenta