Quizzone!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

Natural ti ho fatto questa domanda perkè ho pensato ke tu essendo medico magari mi potevi delucidare maggiormente dato che come tu sai molto bene nel campo della medicina oltre allo studio e alla ricerca una cosa importatissima è l'esperenzia cosa che nessun libro ti può dare. Per quanto riguarda il diabete purtroppo lo so benissimo che sono un buon candidato e proprio da questo che mi è scaturito il dubbio che ha dato luogo alla mia domanda, alla quale ho dato in parte risposta con delle ricerche che ho fatto ma che volevo avvalorare sentendo il parere di un medico in carne e ossa.
    Per quanto riguarda il doping......bhe ognuno è libero di fare quello che vuole e il compito dei medici è si quello di informare e mettere in guardia dai dannosi rischi di tale pratica, ma quando tali avvertimenti vengono ignorati, allora il medico ha anche il compito di dare i consigli utili per non creare danni maggiori.
    Io personalmente non cerco e studio farmaci per trovare quello con minori effetti collaterali perchè so benissimo che è solo una pura utopia anche se a volte sento parlare gente che ci crede veramente .

Salutoni da Nandro
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

Working...
    X