Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non dimagrisco e non metto muscoli... con foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non dimagrisco e non metto muscoli... con foto

    Ciao a tutti rieccomi a chiedere consigli a voi che di cibo e muscoli ne capite.
    Vi chiedo di aiutarmi ancora perchè questa dieta penso non faccia proprio al caso mio (anche se buona); è possibile migliorarla? Spingo sempre al limite delle mie possibilità ma sta ciccia non ne vuole sapere di abbandonarmi, anzi mi sento spesso appensatito, troppi carbo? pensavo di ridurre la pasta a pranzo ed eliminare il panino del pomeriggio, ma aspetto i vostri consigli, grazie 1000 a tutti.

    176 cm x 77.5 kg (18/19% grasso)

    Con questa ottengo circa 1900KCal (2300 se normocalorica) di cui 160gr di pro totali (120gr solo nobili) con una partizione di nutrienti di circa 40 30 30 ma io nn dimagrisco

    - Colazione 07:00
    LATTE PARZ. SCR. 250 gr
    FIOCCHI DI AVENA 50 gr
    PROTEINE 30 gr

    - Spuntino 11:15
    MANDORLE 10 gr
    MELA 200 gr
    PROTEINE 20 gr

    *** ALLENAMENTO LUN / MERC / VEN 12:00 - 13:00 ***

    - Pranzo 13:30
    PASTA DI SEMOLA 120 gr
    VERDURA 200 gr
    POLLO, PETTO 100 gr
    OLIO OLIVA 20 gr

    - Spuntino 16:00
    MANDORLE 10 gr
    BRESAOLA 40 gr
    PANE INTEGRALE 50 gr

    - Cena 19:00
    POLLO, PETTO 150 gr
    VERDURA 200 gr
    OLIO OLIVA 15 gr

    ciao
    File Allegati

    #2
    mangi sempre così sia nei giorni rest che wo?
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #3
      si...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ae Visualizza Messaggio
        si...

        ho lo stesso problema, da sempre!

        da piccolo eri cicciotto?

        Un consiglio: prova col CLA, con me funziona.

        Ti senti appesantito per via delle mandorle...
        ma non mangi troppi cho...

        la dieta mi sembra buona

        una piccolezza:
        aspetterei un'ora a fare pranzo dall'allenamento...
        nei giorni non wo, ridurrei i cho notevolmente, a favore di fat e pro
        Cosi' vari pure, no?
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #5
          grazie!!! swarzetto, da piccolo nn ero però grasso anzi.., la ciccia è venuta da grande (insieme al piacere della tavola) posso provare col CLA quindi nei giorni non wo per riduzione potrei fare tipo 90 gr di pasta a pranzo e togliere il pane al pomeriggio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ae Visualizza Messaggio
            grazie!!! swarzetto, da piccolo nn ero però grasso anzi.., la ciccia è venuta da grande (insieme al piacere della tavola) posso provare col CLA quindi nei giorni non wo per riduzione potrei fare tipo 90 gr di pasta a pranzo e togliere il pane al pomeriggio?

            CLA 6g die divisi in 3 assunzioni (prova quello EAS)

            girni no wo: sostituisci pane con 1 mela e porta la pasta ad 80g alzando un po' le pro e poco i fat

            io, ripeto io, farei cosi'
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta


              #7
              ok lo compro oggi stesso , grazie per la dritta, ci voglio provare! Grazie.
              In ultimo (ne approfitto ancora) come alzeresti le pro e i fat nei giorni nowo? Ma non rischio di assumere troppe pro inutilmente dato che già cosi sono al 2grxlbm (nobili) ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ae Visualizza Messaggio
                ok lo compro oggi stesso , grazie per la dritta, ci voglio provare! Grazie.
                In ultimo (ne approfitto ancora) come alzeresti le pro e i fat nei giorni nowo? Ma non rischio di assumere troppe pro inutilmente dato che già cosi sono al 2grxlbm (nobili) ?
                il concetto e' questo:

                se vai troppo giu' di Kcal, perdi peso (muscoli) e accentui l'effetto estetico del grasso in eccesso.
                devi quindi compensare la diminuzione calorica dovuta ai meno cho:
                ovvero aumenti pro e fat fino a raggiungere il tuo target di Kcal.

                altra "piccolezza": prova ad allenarti a stomaco vuoto (se il tuo obiettivo non e' la massa) e se ti garbano gli integratori, molto efficace anche il mix: caffeina - carnitina

                oltre al CLA
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta


                  #9
                  domanda: eta'?
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #10
                    33 (e non dirmi che non è più possibile rimediare )

                    Commenta


                      #11
                      quindi, riducendo pasta e togliendo il panino e facendomi aiutuare da dietacal dovrei compensare in pro e fat circa 160Kcal, in che proporzione? saresti cosi gentile da farmi un esempio/distribuire nella dieta sopra (quella dei giorni wo) queste cal.. GRAZIE 1000!!!
                      Last edited by Ae; 09-01-2009, 15:43:33.

                      Commenta


                        #12
                        aggiungi le quantita' di carne da 100 a 150 a pranzo e da 150 a 200 a cena
                        aumenta le pro nello spuntino, togli il pane, metti una mela e qualche mandorla

                        per fare le cose meglio, dietacal va piu' che bene

                        ma ricorda, non ti ci puntare troppo...ormai e' tardi
                        a parte gli scherzi, fissarcisi troppo non serve, la vita e' fatta di altro, l'importante e stare bene e non fare schifo

                        te lo dico per esperienza mia e di gente che seguivo...
                        ciao
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta


                          #13
                          no no non mi fisso (tanto è tardi davvero... ) grazie ancora, provo solo a rimetterermi un pò insieme... seguirò i tuoi consigli ciao ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ae Visualizza Messaggio
                            no no non mi fisso (tanto è tardi davvero... ) grazie ancora, provo solo a rimetterermi un pò insieme... seguirò i tuoi consigli ciao ciao
                            ciao
                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                            Commenta


                              #15
                              Post-wo, togli la pasta e l'olio, e metti 80gr di riso/gallette e stop.

                              Per integrare ce' tempo.

                              Vai in sezioe allenamento, e prepara una buona routine di allenamento.
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎