Salve a tutti,
spero di poter contare sul vostro aiuto, è di fondamentale importanza per me!!!
Io sono alto 183 cm e peso 71. Ho un fisico ectomorfo. Faccio una difficoltà estrema a mettere grasso, ma anche muscoli.
Il mio obiettivo è quella d mettere un pò d massa e so che è indispensabile curare ll'alimentazione. Di seguito ho riportato un pò la dieta che seguo e spero che qualcuno di voi possa MIgliorarla. Voglio precisare che ho 17 anni e quindi potete capire che non è facile far capire ai genitori che le proteine , aminoacidi e creatina non UCCIDONO!!! però loro comandano..e di conseguenza non posso assumere niente di tutto ciò!
questa la mia Pseudo alimentazione:
MATTINA:
300 ml latte parz.scre + 4 fette biscottate di marmellata + 50 gr corn flakes
SPUNTINO:
80 gr bresaola + 1 panino integrale
PRANZO:
100 gr pasta+ 200 gr carne rossa + verdure
SPUNTINO/PRE WO
1 mela+ 1 scatoletta di tonno
CENA:
100 gr pasta+ 200 gr carne biaca+ verdure
PRENANNA:
50 gr parmigiano reggiano
Vi prego di apportare tutte le modifiche che ritenete opportune o comunque altri suggerimenti del tipo "QUALI ALTRI ALIMENTI USARE?!"... SOttolineo che non metto grasso facilmente!!!
spero di poter contare sul vostro aiuto, è di fondamentale importanza per me!!!
Io sono alto 183 cm e peso 71. Ho un fisico ectomorfo. Faccio una difficoltà estrema a mettere grasso, ma anche muscoli.
Il mio obiettivo è quella d mettere un pò d massa e so che è indispensabile curare ll'alimentazione. Di seguito ho riportato un pò la dieta che seguo e spero che qualcuno di voi possa MIgliorarla. Voglio precisare che ho 17 anni e quindi potete capire che non è facile far capire ai genitori che le proteine , aminoacidi e creatina non UCCIDONO!!! però loro comandano..e di conseguenza non posso assumere niente di tutto ciò!
questa la mia Pseudo alimentazione:
MATTINA:
300 ml latte parz.scre + 4 fette biscottate di marmellata + 50 gr corn flakes
SPUNTINO:
80 gr bresaola + 1 panino integrale
PRANZO:
100 gr pasta+ 200 gr carne rossa + verdure
SPUNTINO/PRE WO
1 mela+ 1 scatoletta di tonno
CENA:
100 gr pasta+ 200 gr carne biaca+ verdure
PRENANNA:
50 gr parmigiano reggiano
Vi prego di apportare tutte le modifiche che ritenete opportune o comunque altri suggerimenti del tipo "QUALI ALTRI ALIMENTI USARE?!"... SOttolineo che non metto grasso facilmente!!!
Commenta