DEdicatemi 1 minuto please....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • balbo85
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

DEdicatemi 1 minuto please....

Salve a tutti,
    spero di poter contare sul vostro aiuto, è di fondamentale importanza per me!!!
    Io sono alto 183 cm e peso 71. Ho un fisico ectomorfo. Faccio una difficoltà estrema a mettere grasso, ma anche muscoli.
    Il mio obiettivo è quella d mettere un pò d massa e so che è indispensabile curare ll'alimentazione. Di seguito ho riportato un pò la dieta che seguo e spero che qualcuno di voi possa MIgliorarla. Voglio precisare che ho 17 anni e quindi potete capire che non è facile far capire ai genitori che le proteine , aminoacidi e creatina non UCCIDONO!!! però loro comandano..e di conseguenza non posso assumere niente di tutto ciò!

questa la mia Pseudo alimentazione:

MATTINA:

300 ml latte parz.scre + 4 fette biscottate di marmellata + 50 gr corn flakes

SPUNTINO:
    80 gr bresaola + 1 panino integrale

PRANZO:
    100 gr pasta+ 200 gr carne rossa + verdure

SPUNTINO/PRE WO

1 mela+ 1 scatoletta di tonno

CENA:
    100 gr pasta+ 200 gr carne biaca+ verdure

PRENANNA:
    50 gr parmigiano reggiano

Vi prego di apportare tutte le modifiche che ritenete opportune o comunque altri suggerimenti del tipo "QUALI ALTRI ALIMENTI USARE?!"... SOttolineo che non metto grasso facilmente!!!
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

fai difficoltà a mettere peso, quindi l'alimentazione è poco 'da curare'.....nel senso che nn devi guardarti il grammetto di pollo e chicchetto di riso....devi mangiare tanto, sano, pulito e 'mirato'........senza troppe paranoie.

x gli integratori non preoccupare, a 17 anni un po' tutti come integratori abbiamo usato merendine-barrette-cioccolate ecc. ecc. ecc........ed è giusto che sia così.

per la dieta.......

MATTINA:

300 ml latte parz.scre + 7-8 fette biscottate di marmellata 1 frutto

SPUNTINO:
    80 gr bresaola + 1 panino integrale + una manciata di mandorle o un cucchiaino di maionese (la spalmi nel panino)

PRANZO:
    100 gr pasta+ 150gr carne rossa alterna rossa e bianca....la rossa mangiala 3-4 volte a settimana + verdure +1 cucchiaio d'olio.....

SPUNTINO/PRE WO

1 mela+ 1 scatoletta di tonno

CENA:
    120 gr pasta (sarebbe meglio il riso)+ 150 gr carne biaca+ verdure se è il postwo
    nei giorni di rest fai 80-100g pasta/riso + 150g carne + verdure + 1cucch. olio d'oliva

PRENANNA:
    50 gr parmigiano reggiano
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• balbo85
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille!!
      Sei stato molto esaustivo...!
      Un ultima cosa... è un pò che mangio sempre questi alimenti e a dire la verità mi sono venuti "un pò a noia".. Sapresti consigliermi qualche variante???

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
        Grazie mille!!
        Un ultima cosa... è un pò che mangio sempre questi alimenti e a dire la verità mi sono venuti "un pò a noia".. Sapresti consigliermi qualche variante???
        Di quali alimenti vuoi le varianti ?
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
          Grazie mille!!
          prova a scaricare qualche tabella.......

in questo modo impari a FARE una dieta e non semplicemente a SEGUIRE una che ti viene 'prescritta'...........e saprai gestirti meglio e con meno stress in futuro
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            prova a scaricare qualche tabella.......

in questo modo impari a FARE una dieta e non semplicemente a SEGUIRE una che ti viene 'prescritta'...........e saprai gestirti meglio e con meno stress in futuro
            Esatto.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X