So che sembra strana la domanda ma... per aumentare la ritenzione idrica, mi pare di capire che dovrei bere meno acqua e aumentare il sale nei cibi, però non sarebbe molto salutare credo, altri metodi?
Aumentare la ritenzione idrica?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aumentare la ritenzione idrica di per sè non è salutare, non il modo con cui lo fai.
detto questo, sono curioso di sapere xké vuoi questo.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da First Children Visualizza MessaggioSo che sembra strana la domanda ma... per aumentare la ritenzione idrica, mi pare di capire che dovrei bere meno acqua e aumentare il sale nei cibi, però non sarebbe molto salutare credo, altri metodi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Il mio corpo trattiene pochissimo i liquidi, cercando di bere 1-2 litri di acqua al giorno, come si dovrebbe, ne espello altrettanti subito dopo l'assunzione.
Prendendo Propecia, che è un farmaco per i capelli, che aumenta un pochino anche la ritenzione idrica ho notato che avevo anche un aspetto in viso più sano... quindi chiedevo
Può darsi che io metta troppo poco sale nei cibi. Ci sono altri alimenti che possono avere un'effetto del genere, diciamo anti-disidratazione?
Commenta
-
-
non è così semplice
il sistema è autoregolato.
......ci stai dicendo che sembri troppo magro in viso? sarà che sei magro davvero in generale? xké non mi pare una cosa sensata cercare di aumentare la ritenzione idrica x avere un 'aspetto in viso più sano'........senza offesa eh.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da First Children Visualizza MessaggioSo che sembra strana la domanda ma... per aumentare la ritenzione idrica, mi pare di capire che dovrei bere meno acqua e aumentare il sale nei cibi, però non sarebbe molto salutare credo, altri metodi?Originariamente Scritto da First Children Visualizza MessaggioIl mio corpo trattiene pochissimo i liquidi, cercando di bere 1-2 litri di acqua al giorno, come si dovrebbe, ne espello altrettanti subito dopo l'assunzione.
Prendendo Propecia, che è un farmaco per i capelli, che aumenta un pochino anche la ritenzione idrica ho notato che avevo anche un aspetto in viso più sano... quindi chiedevo
Può darsi che io metta troppo poco sale nei cibi. Ci sono altri alimenti che possono avere un'effetto del genere, diciamo anti-disidratazione?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ho letto che bere più acqua paradossalmente aiuterebbe a diminuire la ritenzione idrica, per quello ho scritto così.
Sono magro di mio, è pressochè impossibile che io possa ingrassare, qualunque cosa io mangi, però a 18 anni ero decisamente più "rotondo" in viso.
Mi pare di capire che per ottenere lo stesso effetto dovrei bere, fumare, mangiare grassi e fare vita sedentaria XD
Cmq è più una curiosità che altro, possibilità?Last edited by First Children; 08-01-2009, 22:55:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da First Children Visualizza MessaggioHo letto che bere più acqua paradossalmente aiuterebbe a diminuire la ritenzione idrica, per quello ho scritto così.
Sono magro di mio, è pressochè impossibile che io possa ingrassare, qualunque cosa io mangi, però a 18 anni ero decisamente più "rotondo" in viso.
Mi pare di capire che per ottenere lo stesso effetto dovrei bere, fumare, mangiare grassi e fare vita sedentaria XD
Cmq è più una curiosità che altro, possibilità?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Il tuo intervento sopra l'ho letto e grazie per la spiegazione, capisco che non ha molto senso intossicarsi il fisico.
Ma per capire come ho potuto cambiare il mio aspetto rispetto a qualche anno fa, sarebbe utile capire quali cambiamenti possono aver prodotto una diminuzione di ritenzione. Quindi quali possono essere gli alimenti che la causano? Sale, bibite gasate..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da First Children Visualizza MessaggioIl tuo intervento sopra l'ho letto e grazie per la spiegazione, capisco che non ha molto senso intossicarsi il fisico.
Ma per capire come ho potuto cambiare il mio aspetto rispetto a qualche anno fa, sarebbe utile capire quali cambiamenti possono aver prodotto una diminuzione di ritenzione. Quindi quali possono essere gli alimenti che la causano? Sale, bibite gasate..?
1.Rileggi tutto da capo
2.vai su google e digita "ritenzione idrica"
3.Leggi i link riportati
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Mi rispiego, anni fa ero più rotondo, ora non lo sono più.
Come mai?
Evidentemente prima usavo una dieta e uno stile di vita diversi quindi...
Quali sono gli alimenti che possono causare ritenzione idrica? Sale, bibite gasate, c'è altro che non sono riuscito a trovare su google?
E' solo una curiosità, tutto lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da First Children Visualizza MessaggioSo che sembra strana la domanda ma... per aumentare la ritenzione idrica, mi pare di capire che dovrei bere meno acqua e aumentare il sale nei cibi, però non sarebbe molto salutare credo, altri metodi?
Commenta
-
Commenta