Dieta per massa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • johnny_9020
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 21
    • 0
    • 0
    • Termoli (CB)
    • Send PM

Dieta per massa...

Ciao a tutti!
    Da una settimana ho iniziato a fare (per la prima volta) massa.Vorrei avere qualche vostro consiglio riguardo la dieta da seguire visto che sono totalmente ignorante in materia.
    Premetto che io sono alto 1,92 per 81 kg.Questa è la dieta che seguo:

Colazione ore 8

1) 200ml di latte
    2) 2 fette di pane integrale con marmellata

Pranzo ore 12-13

1) 100g di pasta (3-4 volte a settimana)/riso (1 volta a settimana)/legumi (1-2 volte a settimana)
    2) 1 fettina di carne alla brace o alla piastra (vitello,pollo,tacchino,maiale) (3volte a settimana)/1 filetto di pesce in umido o alla brace (1 volta a settimana)/affettati vari (1 volta a settimana)/1 uovo (1-2 volte a settimana)
    3) 1-2 fette di pane integrale
    4) 1-2 frutti

Cena ore 19-20

1) Verdure varie (insalata, verdure cotte,ecc...)
    2) 200g di tonno al naturale (2 volte a settimana)/affettati vari (2-3 volte a settimana)/carne in scatola (tipo simmental) (1 volta a settimana)
    3) 2 fette di pane integrale
    4) 1-2 frutti

Vorrei sapere cosa ne pensate.Secondo voi cosa c'è da cambiare?E soprattutto quando inserire degli spuntini? E cosa mangiare?
    Vi faccio presente che mi alleno 3 volte a settimana di solito verso le 18 e raramente verso le 15.
    E infine volevo chiedervi come alimentarmi prima,durante e dopo gli allenamenti.

Grazie in anticipo!

Ciao
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

risposta che ti daranno tutti:
    fai un search...
    ma cavolo, ce ne sono decine di post...
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• johnny_9020
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 21
      • 0
      • 0
      • Termoli (CB)
      • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
      risposta che ti daranno tutti:
      fai un search...
      ma cavolo, ce ne sono decine di post...

Si ma io chiedevo di usare la mia dieta come base.....Se poi non è possibile ok partiro da capo con una gia postata.

Commenta

Working...
      X