da sola, a pranzo, con insalata e 1 frutto...che dite?
pasta proteica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMeglio i cannelloni...
Ma che domanda è? Ma vedi quali sono i valori nutrizionali per grammatura, calcola quello che ti serve e mangia anche solo alghe, se lo ritieni necessario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMeglio i cannelloni...
Ma che domanda è? Ma vedi quali sono i valori nutrizionali per grammatura, calcola quello che ti serve e mangia anche solo alghe, se lo ritieni necessario...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioun pasto completo no?
purtroppo non ho tempo...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe pensi di fare prima a cucinare un piatto di pasta che cuocere una bistecca, mentre condisci un'insalata e apri un pacchetto di wasa?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiosi, perche' cucino la pasta in 4 min la sera prima e la mangio in ufficio...
in 3 minuti grigli del pollo e in 1 lo metti nella ciotola di plastica la infili in borsa con del pane di segale/wasa meglio ancora con del riso/pasta
Commenta
-
-
ma sempre uguale?
con quella ogni tanto vario
quello da te citato e' il mio pasto abituale...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
la domanda era un'altra: nutrizionalmente parlando, come sara'?
conosco i valori...ma come biodisponibilita' dei nutrienti?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
ha un valore biologico molto basso e personalmente mi comprerei del tacchino a fette che costa meno della metàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioha un valore biologico molto basso e personalmente mi comprerei del tacchino a fette che costa meno della metà
ci avevo pensato
ma il sodio? che altro ci metteranno in mezzo?
p.s. rep per te«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta