Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
pasta proteica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioazz, non mi sembra affatto molto molto poco. son 10 euro al chilo: neanche fosse filetto
si, ma con 1 euro ci fai un pasto completo?
ci compri una barretta completa?
ci fai un panino completo?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon credo che arrivi a una quota proteico\lipidica sufficiente col solo piatto di pasta...
non serve altro
e il pomodoro«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
A me comunque piace...e comunque penso sia meglio di insaccati o prodotti pre preparati(salumi, formaggi, roba in scatola)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma scusa... per 100gr... quante pro ha?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non è collosa...io uso la "progetto nutrizione"
FUSILLI
E’ la prima e unica speciale pasta con elevata percentuale proteica (53% fusilli e maccheroni e 56% tagliatelle) ed un bassissimo apporto in carboidrati (26%).
E’ stata creata con un innovativo processo di produzione, sostituendo parte della normale semola di grano duro con dell’isolato proteico del pisello.
L’elevato contenuto proteico conferisce alla pasta una speciale consistenza ed un gusto gradevole.
Fondamentale, HI-PRO pasta presenta un basso Indice Glicemico “28”.
Queste caratteristiche la rendono indicata per regimi alimentari ipocalorici o a basso tenore in carboidrati.
Una dose normale da 100g di pasta apporta l’equivalente proteico di 250g di carne.
Questa pasta ha un elevato potere saziante, in quanto, le proteine (53%) e le fibre (6%) in essa contenute, si idratano durante la cottura (fino a quattro volte il loro peso) aumentando di volume.
Cuoce in soli 5 minuti.
Facile e veloce digeribilità.
Informazioni nutrizionali
100 g
x dose (100 g)
RDA
Valore Energetico
325,3 Kcal / 1381,4 Kj
325,3 Kcal / 1381,4 Kj
-
Proteine
53,3 g
53,3 g
-
Carboidrati
26 g
26 g
-
Grassi
0,9 g
0,9 g
-
Fibre
6 g
6 g
-«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
boh... i valori son buoni... sinceramente credevo peggio... ma sicuramente a catalogarla come "pasta" ce ne vuole...
sarà un cibo ambiguo della stessa forma della pasta...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggionon è collosa...io uso la "progetto nutrizione"
-Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta