Depuratore d'Acqua..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    Non era un vero e proprio articolo,era un collegamento qui sul forum di una persona che spiegava la cosa su answer di yahoo.Quando ho tempo cerco di ritrovarlo.

Hai gia postato un intervento simile sul forum,pero riguardo ai test di cui parli non hai mai postato nulla.Se riesci a convincerci di sta cosa magari anche con dei fatti,io personalmente ci crederei subito e aiuteresti molte persone a capirci qualcosa visto che ognuno qui dice una cosa diversa.Infondo stiamo parlando di cose serie,e oramai le persone che utilizzano un depuratore in casa sono moltissime .Piu che altro per sapere qualcosa di concreto,potresti dirmi se effettivamente l'acqua depurata non sa di nulla,troppo liscia o qualche tuo parere di gusto rispetto a quelle in bottiglia visto che io per il momento utilizzo solo quelle.
    oddio io i test non li ho più , proprio perchè sono fatti in provetta, quindi ovviamente non tengo provette in casa per convincere la gente a prendere il depuratore e buttare via la levissima . ad ogni modo si ne avevamo già parlato in caffetteria, da quel che ricordo ( io il depuratre c'è l'ho da tantissimi anni ) dentro c'erano addirittura girini, senza contare alti livello di ferro e cose non proprio salutari. l'acqua depurata , per me , è buonissima. io guarda sono uno che beve tanta acqua, ma mai tanto volentieri come quella depurata. è fresca e buona, come se si sentisse un leggerissimo sapore, fino ad ora l'unica acqua che ho apprezzato più di quella del depuratore, è quella di sorgenti alpine, per la precisione trentine.

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Certo, ma il tuo è pur sempre un caso particolare, nel senso che l'acqua del rubinetto ha un pessimo sapore a causa della presenza di ferro, ma questo dipende dalle falde acquifere. Ovviamente non tutte le acque del rubinetto hanno un pessimo sapore
    Si si assolutamente Max, è una cosa che appartiene alle nostre falde acquifere, per esempio, a milano a casa della mia ragazza, io bevo sempre dal rubinetto ed è buona!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• hollywoodundead
      Banned
      • Oct 2008
      • 1423
      • 54
      • 28
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      oddio io i test non li ho più , proprio perchè sono fatti in provetta, quindi ovviamente non tengo provette in casa per convincere la gente a prendere il depuratore e buttare via la levissima . ad ogni modo si ne avevamo già parlato in caffetteria, da quel che ricordo ( io il depuratre c'è l'ho da tantissimi anni ) dentro c'erano addirittura girini, senza contare alti livello di ferro e cose non proprio salutari. l'acqua depurata , per me , è buonissima. io guarda sono uno che beve tanta acqua, ma mai tanto volentieri come quella depurata. è fresca e buona, come se si sentisse un leggerissimo sapore, fino ad ora l'unica acqua che ho apprezzato più di quella del depuratore, è quella di sorgenti alpine, per la precisione trentine.

Si si assolutamente Max, è una cosa che appartiene alle nostre falde acquifere, per esempio, a milano a casa della mia ragazza, io bevo sempre dal rubinetto ed è buona!
      Da quello che ricordo tu hai un vero e proprio impianto per depurazione giusto?hai mai provato un depuratore per cucina,cosi da dirmi se ci sono grosse differenze rispetto all'impianto.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

si io ho proprio un impianto a osmosi inversa. Comunque no, un normale depuratore per cucina io non l'ho mai provato, anche perchè nella mia zona pe via dell'acqua che ha questo gusto ferroso, tutti hanno un impianto in casa ( anche perchè se non erro il comune da degli incentivi nella mia zona per questo problema )
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          si io ho proprio un impianto a osmosi inversa. Comunque no, un normale depuratore per cucina io non l'ho mai provato, anche perchè nella mia zona pe via dell'acqua che ha questo gusto ferroso, tutti hanno un impianto in casa ( anche perchè se non erro il comune da degli incentivi nella mia zona per questo problema )
          E' un ottimo impianto quello ad osmosi inversa, costerà fior di migliaia di Euro.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X