Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorie e suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorie e suggerimenti

    COME OBBIETTIVO AUMENTARE LA MASSA E RIDURRE I MIEI DIFETTI PANCETTA E FIANCHI PURTROPPO NELLE FESTE MI SONO DATO DA FARE IN 20 GIORNI ZERO PALESTRA E MANGIARE SCHIFEZZE A GO...GO COSA DEVO TOGLIERE PER ELIMINARE LA PANCETTA E I FIANCHI IO NON PENSO DI ESSERE GRASSO MA LA PANCETTA CE COME I FIANCHI SONO IN EVIDENZA PESO 84KG E SONO ALTO 1,86. 26 ANNI QUASI 6 MESI DI PALESTRA

    colazione
    THE NERO O VERDE
    3-4 fette BISCOTTATE CON MARMELLATA + PROTEINE IN POLVERE 20G CON 200ML DI LATTE (ERO INTOLLERANTE AL LATTE MA RIPROVO A PRENDERLO)


    spuntino del mattino 10:00
    150 grammi di petto di tacchino con 4(100G DI PANE integrali )

    pranzo 12.30
    pasta in bianco cirac 100-120 g
    carne GIA CONDITA CAUSA MENSA COMUNE

    spuntino del pomeriggio 15:30
    fette integrali con 100 g di bresaola con 4(100G DI PANE integrali )

    PALESTRA 18.30-19-00

    dopo allenamento
    frullato proteico
    3 fette di pane bianco con marmellata O UNA BANANA

    cena 21.30-22.00
    carni bianche 250gr circa o vitello con insalata
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    #2
    nessuna correzione

    ragazzi qualcuno che mi da un consiglio su cosa aggiungere o togliere non so niente di niente.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      COME OBBIETTIVO AUMENTARE LA MASSA E RIDURRE I MIEI DIFETTI PANCETTA E FIANCHI PURTROPPO NELLE FESTE MI SONO DATO DA FARE IN 20 GIORNI ZERO PALESTRA E MANGIARE SCHIFEZZE A GO...GO COSA DEVO TOGLIERE PER ELIMINARE LA PANCETTA E I FIANCHI IO NON PENSO DI ESSERE GRASSO MA LA PANCETTA CE COME I FIANCHI SONO IN EVIDENZA PESO 84KG E SONO ALTO 1,86. 26 ANNI QUASI 6 MESI DI PALESTRA

      colazione
      THE NERO O VERDE
      3-4 fette BISCOTTATE CON MARMELLATA + PROTEINE IN POLVERE 20G CON 200ML DI LATTE (ERO INTOLLERANTE AL LATTE MA RIPROVO A PRENDERLO)

      La colazione può anche andare bene. Se sei intollerante al latte, prova con quello di soya.


      spuntino del mattino 10:00
      150 grammi di petto di tacchino con 4(100G DI PANE integrali )

      Va bene.

      pranzo 12.30
      pasta in bianco cirac 100-120 g
      carne GIA CONDITA CAUSA MENSA COMUNE

      Immagino che tu non abbia la possibilità di portarti appresso un panino integrale.

      spuntino del pomeriggio 15:30
      fette integrali con 100 g di bresaola con 4(100G DI PANE integrali )

      Riduci la quantità di pane integrale a 50 g. Aggiungi una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca (20 g)

      PALESTRA 18.30-19-00

      dopo allenamento
      frullato proteico
      3 fette di pane bianco con marmellata O UNA BANANA

      Togli la marmellata. Già solo il pane bianco alza l'IG. Oppure fa' il contrario.

      cena 21.30-22.00
      carni bianche 250gr circa o vitello con insalata

      Abbassa la quantità di carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio
      Io la vedrei così.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        grazie manx

        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Io la vedrei così.
        ciao e complimenti x il fisicaccio spero di arrivare a un tuo livello un giorno...cmq tornando a noi la dieta quindi era buonina cmq visto le poche modifiche...inoltre posso portarmi tutto quello che mi serve in mensa quindi proponi se vuoi.
        ti volevo porre due quesiti
        1° nello spuntino post work dove dici di mangiare o la marmellata o il pane la banana non l'hai mensionata quindi non va bene?

        2° per il pre nanna io ogni tanto verso le 23.30 circa sto prendendo prendo latte 200ml 30 gr di proteine va bene o non devo prenderle dato la cena la finisco alle 22.00 solitamente?

        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #5
          dimenticanza

          ti volevo anche dire che ho comprato aminoacidi ramificati e vorrei prenderli prima e post work cioè 4 gr prima e 4gr dopo che ne pensi ed i tempi vanno bene 20' prima e doop??
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            #6
            prova il latte zymil della parmalat...se non spaglio è proprio per chi è intollerante al lattosio..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              ciao e complimenti x il fisicaccio spero di arrivare a un tuo livello un giorno...cmq tornando a noi la dieta quindi era buonina cmq visto le poche modifiche...inoltre posso portarmi tutto quello che mi serve in mensa quindi proponi se vuoi.
              ti volevo porre due quesiti
              1° nello spuntino post work dove dici di mangiare o la marmellata o il pane la banana non l'hai mensionata quindi non va bene?

              Puo' andare bene, ma da sola non basta devi cmq aggiungere altre fonti come pane bianco/azzimo/gallette/patate/riso.

              2° per il pre nanna io ogni tanto verso le 23.30 circa sto prendendo prendo latte 200ml 30 gr di proteine va bene o non devo prenderle dato la cena la finisco alle 22.00 solitamente?

              Fai passare almeno 3-4h, altrimenti puoi anche non farlo, l'importante che l'introito venga ricoperto dagli altri pasti.


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              ti volevo anche dire che ho comprato aminoacidi ramificati e vorrei prenderli prima e post work cioè 4 gr prima e 4gr dopo che ne pensi ed i tempi vanno bene 20' prima e doop??
              Vanno bene, ma bisogna impostare prima una buona dieta, e poi cercare di integrare...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                ciao e complimenti x il fisicaccio spero di arrivare a un tuo livello un giorno...cmq tornando a noi la dieta quindi era buonina cmq visto le poche modifiche...inoltre posso portarmi tutto quello che mi serve in mensa quindi proponi se vuoi.
                ti volevo porre due quesiti
                1° nello spuntino post work dove dici di mangiare o la marmellata o il pane la banana non l'hai mensionata quindi non va bene?

                2° per il pre nanna io ogni tanto verso le 23.30 circa sto prendendo prendo latte 200ml 30 gr di proteine va bene o non devo prenderle dato la cena la finisco alle 22.00 solitamente?

                1. Hai ragione, mi sono spiegato male. Volevo farti togliere anche la banana, dato che comunque il solo pane bianco è sufficiente per alzare l'IG nel post-wo (ovviamente dipende dalla quantità che ne mangi). Comunque sono finezze, se ti trovi bene così, mangia pure la banana

                2. Allora, qua dipende a che scopo lo fai il pre-nanna. Se lo fai per aumentare l'introito di nutrienti giornaliero, direi che è superfluo, in quanto finisci di cenare alle 22.00 ed è inutile fare un altro pasto solo dopo un oretta e mezza, sovraccarichi solo l'organismo.
                Se lo fai invece perchè ti viene fame (possibilissimo in tanti individui), allora tienilo, ma in questo caso riduci la quantità di proteine. Per esempio invece di 30 g mettine solo 10 g, oppure bevi solo 200 ml di latte che oltretutto aiuta a molti a conciliare il sonno
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ottimo

                  ciao e grazie per la risp cmq io il latte lo bevo con le pro prima di andare a dormire solo freddo perchè caldo non mi va proprio giu' metre ho notato che il lattosio riesco e sopportarlo se non scaldo il latte probabile che riscaldato si scinda e mi faccia intolleranza. cmq tornando alla dieta quindi solo 3 fette di pane e pro dopo il work ma mi puoi anche dire se gli aminoacidi vanno bene come li voglio assumere cioe subito dopo il work e 30' dopo tre fette di pane con proteine. infine effettivamente io ho fame dopo aver mangiato la cena di carne ed insalata che avvolte sostituisco con mais o fagioli........cmq fammi sapere se tu hai altre idee ed in merito al pranzo ricordi mi avevi detto se potevo portare il pane integrale come mai me l'hai chiesto nel post precedente ciao ancora spero in una tua risp complimenti ancora manx
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    ciao e grazie per la risp cmq io il latte lo bevo con le pro prima di andare a dormire solo freddo perchè caldo non mi va proprio giu' metre ho notato che il lattosio riesco e sopportarlo se non scaldo il latte probabile che riscaldato si scinda e mi faccia intolleranza. cmq tornando alla dieta quindi solo 3 fette di pane e pro dopo il work ma mi puoi anche dire se gli aminoacidi vanno bene come li voglio assumere cioe subito dopo il work e 30' dopo tre fette di pane con proteine. infine effettivamente io ho fame dopo aver mangiato la cena di carne ed insalata che avvolte sostituisco con mais o fagioli........cmq fammi sapere se tu hai altre idee ed in merito al pranzo ricordi mi avevi detto se potevo portare il pane integrale come mai me l'hai chiesto nel post precedente ciao ancora spero in una tua risp complimenti ancora manx
                    1. Per il discorso del latte teoricamente dovrebbe essere il contrario, dato che la scissione avverrebbe (se avviene) a caldo e non a freddo. Il lattosio, scisso nei suoi due componenti (glucosio + galattosio) non da intolleranza, ti basti pensare che il latte delattosato è proprio quel latte nel quale il lattosio è scisso nei suoi due monosaccaridi costitutivi.

                    2. Per quanto riguarda il protocollo di assunzione degli aminoacidi, io consiglio metà dose subito prima il workout e metà dose subito dopo.

                    3. Se lo fai per fame, fallo il pre-nanna. Eventualmente ti consiglio di aumentare la quantità di carboidrati a cena, per saziarti maggiormente e più specificatamente ti consiglio di assumere alimenti ricchi di fibre (pane di segale per esempio) che, conferendo maggiore volume, dovrebbero darti un certo senso di sazietà.

                    4. Forse mi stai confondendo con manx, ma io non sono lui, sono solo max_power, mi dispiace deluderti.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      scusami

                      ciao mi scuso per la confusione tra i vari post che seguo ho letto male il tuo nik e pensavo fosse lui cmq non mi hai deluso anzi ci mancherebbe ti ringrazio per la tua pazienza e per i consigli io accetto tutti i consigli indipendentemente da chi li da l'importante che siano buoni cmq ancora scusa per la confusione buona domenica
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        ciao mi scuso per la confusione tra i vari post che seguo ho letto male il tuo nik e pensavo fosse lui cmq non mi hai deluso anzi ci mancherebbe ti ringrazio per la tua pazienza e per i consigli io accetto tutti i consigli indipendentemente da chi li da l'importante che siano buoni cmq ancora scusa per la confusione buona domenica
                        Buona domenica anche a te
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          max help

                          ciao max ho seguito la dieta che avevamo rivisto insieme ma ho notato che la pancetta iniziava ad essere di piu' inoltre era gia presente non tantissima ma essendo alto si nota di piu' dati 186cm 83kg polso 17cm ti volevo dire inoltre sto prendendo le pro come detto nella mia dieta ma prima di allenarmi e subito dopo prendo aminoacidi e tre fette di pane bianco senza perio proteine in polvere anke perke dopo circa mezzora massimo ceno come da dieta puoi dirmi se va bene e inoltre ho visto una dieta low carbo te la posto che ne dici e le arachidi sono quelle classiche salate o quelle da sgusciare? ciao e grazie
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            #14
                            Se ceni entro 30' dalla fine del wo, non prendere niente, solo aminoacidi, poi a cena mangi carboidrati ad alto IG e proteine magre.

                            Per il resto, si dovrebbe vedere come sei attualmente...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎