Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valori nutrizionali del mio piano alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valori nutrizionali del mio piano alimentare

    Buongiorno e buon anno a tutti,

    in merito al mio piano alimentare, vedete il seguente link:

    Piano Alimentare


    Avrei delle domande da fare:

    Ho notato che arrivato a metà pomeriggio ho assunto la bellezza di:

    1524 kcal ( 460.6 a colazione, 318.5 negli spuntini di metà pomeriggio e metà mattina, 427 a pranzo ). Considerando che manca la cena, è facile immaginare che mi avvicini alle 2000 kcalorie. Ora tenendo presente che il mio obiettivo è quello di dimagrire, non sembrano troppe queste calorie?
    I miei dati sono presenti nel link sopra indicato.

    Per completezza indico anche gli altri valori nutrizionali ( sempre fino a metà pomeriggio, quindi esclusa la cena ):

    Proteine 99.6 gr.
    Carboidrati 178.13 gr.
    Grassi 29.13 gr.

    #2
    Nessuno?

    Commenta


      #3
      ma, la domanda è...come ti trovi con questa dieta? stai calando si o no? se la risposta è si (e non stai calando troppo in fretta) allora le kcal vanno bene; rispettivamente se la risposta è no allora sono troppe e bisogna rivedere qualcosa.
      cmq in linea MOLTO generale 2000 kcal per un maschio della tua altezza non sono troppe.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ma, la domanda è...come ti trovi con questa dieta? stai calando si o no? se la risposta è si (e non stai calando troppo in fretta) allora le kcal vanno bene; rispettivamente se la risposta è no allora sono troppe e bisogna rivedere qualcosa.
        cmq in linea MOLTO generale 2000 kcal per un maschio della tua altezza non sono troppe.
        Diciamo che alla tua domanda è difficile rispondere per le seguenti motivazioni:

        1) Ci sono state diverse festività che mi hanno portato a sgarrare
        2) Di solito i 2 giorni dopo lo sgarro sono solito mangiare molto meno rispetto
        al mio solito piano alimentare
        3) Quando faccio lo sgarro vedo che la bilancia aumenta di ben 1, 1,5 kg
        anche se non è tutto grasso ma anche acqua

        Chiedevo solo se in linea di massima una dieta così composta consideranzo i miei dati, i miei obiettivi e il fatto che attualmente non sto facendo nessuna attività fisica, poteva andare bene o devo ridurre le kcal.

        In aggiunta al mio piano alimentare ho messo il prenanna che trovo molto comodo, composta da 60gr di parmiggiano o 200gr di ricotta o fiocchi di latte.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎