Buon giorno a tutti.
Sto "cercando i miei massimali" dopo di che farò un lavoro a onde.
Che ne dite di una dieta tipo:
COLAZIONE
240 ml di latte scremato
cereali o croissant
frutto
5 datteri
SPUNTINO
Pane integrale con formaggio magro
PRANZO
240g di riso integrale / 80g di riso,
250g di carne bianca /4 burger / 200g di carne + 1 uovo / mozzarella + 3 scatolette di tonno,
POST ALLENAMENTO
bicchiere di latte scremato 2% grasso,
pane integrale con marmellata / formaggio magro / frutta,
CENA
Pane integrale tonno naturale / carne bianca / 3 scatolette tonno / fritatta 6 albumi + 1 intero / 100g di crudo o 100 fontina (oppure 50/50) / 90 speck,
2 mele (o arance o pere) /150 g di legumi / 300g di verdure + 1 frutto / 50g di pasta / 45g di riso/ 3 fette di pane / insalata o zucchine
frutta secca
Notate la mancanza di integratori proteici ecc...se posso prendere qualcosa di più naturale é meglio....sono contrario solo alla creatina. Aggiungero sicuramente gli omega3
Voi che ne dite???? Devo farla vedere ancora al mio trainer.
(il simbolo "/" indica l'alternativa)
Sto "cercando i miei massimali" dopo di che farò un lavoro a onde.
Che ne dite di una dieta tipo:
COLAZIONE
240 ml di latte scremato
cereali o croissant
frutto
5 datteri
SPUNTINO
Pane integrale con formaggio magro
PRANZO
240g di riso integrale / 80g di riso,
250g di carne bianca /4 burger / 200g di carne + 1 uovo / mozzarella + 3 scatolette di tonno,
POST ALLENAMENTO
bicchiere di latte scremato 2% grasso,
pane integrale con marmellata / formaggio magro / frutta,
CENA
Pane integrale tonno naturale / carne bianca / 3 scatolette tonno / fritatta 6 albumi + 1 intero / 100g di crudo o 100 fontina (oppure 50/50) / 90 speck,
2 mele (o arance o pere) /150 g di legumi / 300g di verdure + 1 frutto / 50g di pasta / 45g di riso/ 3 fette di pane / insalata o zucchine
frutta secca
Notate la mancanza di integratori proteici ecc...se posso prendere qualcosa di più naturale é meglio....sono contrario solo alla creatina. Aggiungero sicuramente gli omega3
Voi che ne dite???? Devo farla vedere ancora al mio trainer.
(il simbolo "/" indica l'alternativa)