Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti, consigli dieta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti, consigli dieta....

    Un saluto a tutti, mi presento sono Joseph,appena inscritto nel vostro forum, ho 25 anni e ho cominciato da poco (1 sett.) ad andare in palestra, con l´obbiettivo di mettere su massa il piú possibile...diciamo che sono completamente nuovo ad argomenti come integratori ed anche come esercitarmi in palestra, ma ad aiutarmi con gli allenamenti per adesso ho il personal trainer , per il resto spero in qualche aiutino da parte vostra...mi anno detto che devo seguire una dieta, e che é molto importante per il raggiungimento dei miei obbiettivi...perció speravo in qualche consiglio da parte di voi esperti Please!!! Sinceramente non so quali dati vi possano aiutare...vi posso dire che sono alto 1.74 peso all´incirca 80 kg , e mi anno raccomandato 147g di proteine al giorno, e 2950 calorie al giorno (informazione data dal personal trainer), diciamo che sono un pó confuso visto che non so come muovermi, mi anno detto che devo fare 5 pasti al giorno (colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena), del tutto diverso da come ho mangiato fino ad ora.(diciamo che mangiavo un pó a casaccio)
    Cmq qualke aiutino?? Per adesso sto mangiando cosí:

    -Colazione

    Cereali Kellogs con latte
    Frutta (Banana o mela)

    -Spuntino

    Yogurt e/o frutta

    -Pranzo

    Insalata con pomodoro
    Carne grigliata o pasta al sugo

    -Spuntino

    Frutta

    -Cena

    Pasta o riso
    Pollo o Carne rossa

    So che non e molto, ma spero possa aiutare a qualcosa, nella maniera che possa aggiungere gli integratori alimentari lá dove servano...
    Ringrazio anticipatamente, e spero aver postato nella sezione giusta, se no scusate

    #2
    Quali sono i tuoi obiettivi ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      I miei obiettivi... diciamo che voglio mettere su un pó di muscoli,un pó di massa, un bel pó...ma la nutrizione, mi anno detto che é molto importante per la crescita dei muscoli.Qualke aiuto?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎