Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corn flakes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    No è da preferire i cibi che ti fanno "stare meglio". Se mangiando cibi integrali cominci ad andare 3 volte al giorno in bagno, scorreggiando come una locomotiva, significa che "per te" non vanno bene e non ti fanno stare bene e dovresti prediligere i cibi "bianchi".

    Come al solito nel BBing si pensa che se una cosa faccia bene, più se ne usa più si stia bene; e invece il tutto non funziona così.
    su questo sono d'accordo, ma nel mio caso non ho mai avuto problemi con cibi integrali, quindi se non ci sono problemi, mi mangio tranquillamente i cibi integrali al posto dei "bianchi". o no?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      No è da preferire i cibi che ti fanno "stare meglio". Se mangiando cibi integrali cominci ad andare 3 volte al giorno in bagno, scorreggiando come una locomotiva, significa che "per te" non vanno bene e non ti fanno stare bene e dovresti prediligere i cibi "bianchi".

      Come al solito nel BBing si pensa che se una cosa faccia bene, più se ne usa più si stia bene; e invece il tutto non funziona così.
      il troppo storpia sempre

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        li valuto cm special k di un'altra marca...
        (mi sono documentato con qualche pro in meno)
        E come li valuti i special K?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
          E come li valuti i special K?
          buoni..no a parte gli scherzi..solitamente nn mangio cereali ma se lo faccio preferisco quelli integrali (tipo allbran) anke x senzo di sazietà ke questi mi danno. gli special K hanno un elevata quota di carbo ad alto ig..una cosa buona alla mattina qnd si devono ricaricare le scorte di glicogeno esaurite nella notte (ma nn mi fisserei sull'ig ..alla facendo 1 pasto completo va a farsi benedire)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            Già,hanno delle qualità insuperabili, ma se l'utente fosse in massa,non mi preoccuperei così tanto per l'i.g. della sua colazione, soprattutto perché si tratta pur sempre di un pasto completo (o quasi).
            Infatti l'Indice Glicemico l'ho solo citato a scopo informazionale. Più che altro, a mio parere, la validità di alimenti poco raffinati sta proprio nella loro minore lavorazione che fa sì che questi alimenti vengono deprivati in misura minore di micronutrienti.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              io mangio per colazione gli all bran "fiocchi"...non sono i classici all bran..e sono decisamente più buoni....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                No è da preferire i cibi che ti fanno "stare meglio". Se mangiando cibi integrali cominci ad andare 3 volte al giorno in bagno, scorreggiando come una locomotiva, significa che "per te" non vanno bene e non ti fanno stare bene e dovresti prediligere i cibi "bianchi".

                Come al solito nel BBing si pensa che se una cosa faccia bene, più se ne usa più si stia bene; e invece il tutto non funziona così.
                Come non quotarti...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  fai la fame ragazzo
                  si

                  Commenta


                    #24
                    Sarò banale e ripetitivo, ma da quello che ho capito non sei un atleta molto avanzato, anzi come me e molti altri mi pare tu sia nuovo del mondo di body bulding. Quindi se ti sei appena affacciato su questo sport, la massa muscolare non è esagerata, non ci sono gare in previsione, non hai la necessità estrema di mantenere/raggiungere una bf eccezionale, a me viene da dire solo una cosa: ma cosa diavolo vuoi che cambi al tuo/nostro livello se consumi/consumiamo cereali raffinati o meno? Io penso prevalentemente a mangiare, a crescere e a raggiungere i miei obiettivi, ma soprattutto a fare tutto ciò godendomi la vita il più possibile...Vuoi un mio parere? Fai lo stesso anche tu.
                    Ps: io mangio corn flakes tutti i giorni a colazione e me ne sbatto altamente del fatto che siano raffinati.
                    Ovviamente è la mia personalissima opinione.

                    Commenta


                      #25
                      entro i limiti di una dieta oculata, e' verissimo

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        Sarò banale e ripetitivo, ma da quello che ho capito non sei un atleta molto avanzato, anzi come me e molti altri mi pare tu sia nuovo del mondo di body bulding. Quindi se ti sei appena affacciato su questo sport, la massa muscolare non è esagerata, non ci sono gare in previsione, non hai la necessità estrema di mantenere/raggiungere una bf eccezionale, a me viene da dire solo una cosa: ma cosa diavolo vuoi che cambi al tuo/nostro livello se consumi/consumiamo cereali raffinati o meno? Io penso prevalentemente a mangiare, a crescere e a raggiungere i miei obiettivi, ma soprattutto a fare tutto ciò godendomi la vita il più possibile...Vuoi un mio parere? Fai lo stesso anche tu.
                        Ps: io mangio corn flakes tutti i giorni a colazione e me ne sbatto altamente del fatto che siano raffinati.
                        Ovviamente è la mia personalissima opinione.
                        E' una giusta opinione
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎