10kg in 5/6 mesi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nadir655
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 86
    • 0
    • 0
    • Udine
    • Send PM

10kg in 5/6 mesi....

Salve ragazzi, mi chiamo nadir ed ho 18 anni...è la prima volta volta che posto in questo forum anche se vi seguo da un pò! Da gennaio ho deciso di dimagrire di almeno 7-8kg anche se il vero obbiettivo sarebbero i 10kg
    Bè che dire, ho riniziato a far pesi circa 2 mesi fa dopo 2 anni che ero fermo...fisicamente mi piaccio però ho bisogno di calare sopratutto gambe,fianchi e pancia...per il resto mi vedo abb bene!
    Posto un pò la mia scheda:
    Altezza: 1,72
    Anni:17
    Peso:76kg
    Bf: non la so mi comprerò un plicometro....

Avevo pensato per iniziare di fare una dieta low carb ed eliminare periodicamente i carboidrati fino ad arrivare ad assumere carbo la mattina e basta...
    Sono uno a cui piace fare cardio perciò vorrei fare circa 1 ora o 1ora e mezza per tre volte a settimana di corsa leggera e a partire da marzo fare 50min o 1 ora di cardio in bici la mattina...

Avete consigli sul tipo da dieta da attuare o le mie idee mi sembrano giuste???Secondo voi circa a giugno dovrei ottenere i risultati sperati???
    Può servirmi assumere dei termostatici???
    Last edited by nadir655; 08-01-2009, 00:24:52.
    SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

ciao nadir
    sarebbe opportuno postassi delle foto cosi da poter valutare la tua situazione in modo un po' piu dettagliato

Commenta

• nadir655
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 86
      • 0
      • 0
      • Udine
      • Send PM

ecco un paio di foto una è di un paio di mesi fa, l'altra invece è abbastanza recente ma più o meno siamo li...nn sono cambiato...la pancia è dovuta credo all'uso sostenuto di alcholici ma dovrò smettere purtroppo lavoro in discoteca e a volte mi costringono a bere ma ora basta!!!!vorrei eliminare la pancia perchè da seduto è brutta e grossa...ultimamente la sento gonfia e non è un bel vedere...per le gambe, glutei e fianchi aspetto il vostro consiglio...

la più recente:

la più vekkia:

Last edited by nadir655; 08-01-2009, 15:14:38.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

7-8 kg sono troppi, al massimo dovrei perderne 3-4

che dieta segui? una low carb andrebbe benissimo.

Commenta

• nadir655
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 86
          • 0
          • 0
          • Udine
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          7-8 kg sono troppi, al massimo dovrei perderne 3-4

che dieta segui? una low carb andrebbe benissimo.
          ora ti spiego, io 1 anno fa ero arrivato a pesare anche 68kg però poi mi sn dato al cibo e ora peso 76-77kg ma i kg li ho messi nelle gambe, nei glutei e nella pancia...sopra poco se non qualcosa nel petto...per questo vorrei tornare a pesare almeno 70kg se non di meno sarebbe l'ideale!
          Ora non ho una vera e propria dieta, pensavo di iniziare una low carb, smettere di bere e riniziare a fare 3 volte a settimana cardio (corsa 1 ora e mezza) e la mattina 1 ora di bicicletta sempre in cardio...pensi che i termostatici possono darmi una mano???

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

i termostatici temo proprio di no, forse i termogenici

comunque no. Per ora ti serve una buona dieta, un duro allenamento con i pesi e dell'attività aerobica un paio di volte a settimana.

Commenta

• nadir655
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 86
              • 0
              • 0
              • Udine
              • Send PM

e io che pensavo di non reiscrivermi più in palestra ma fare solo cardio

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

assolutamente no, finiresti col perdere un sacco di muscolo e restare flaccido. hai bisogno di allenarti lo stesso.

Commenta

• domix
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 599
                  • 34
                  • 15
                  • monza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  assolutamente no, finiresti col perdere un sacco di muscolo e restare flaccido. hai bisogno di allenarti lo stesso.
                  quoto
                  sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• nadir655
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 86
                    • 0
                    • 0
                    • Udine
                    • Send PM

grazie ragazzi quindi ricapitolando, con una buona low carb + cardio e pesi dovrei raggiungere il mio scopo no?? ci vuole sacrificio ma ce la farò

Commenta

• djsalvo91
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 121
                      • 0
                      • 0
                      • Mercogliano
                      • Send PM

perchè nn posti una bella dieta lowcarbo? potrebbe servire anche ad altri come me XD
                      L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• domix
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 599
                        • 34
                        • 15
                        • monza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
                        grazie ragazzi quindi ricapitolando, con una buona low carb + cardio e pesi dovrei raggiungere il mio scopo no?? ci vuole sacrificio ma ce la farò
                        nardir655 ti vedo molto convinto e deciso.... vedrai c'e l'a farai di sicuro... bravo così si fa....

Commenta

• nadir655
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 86
                          • 0
                          • 0
                          • Udine
                          • Send PM

sii son proprio preso xk voglio tornare com'ero 2 anni fa cioè 68kg...cmq per la low carb credo che nel forum ce ne siano già troppe di diete e ti puoi fare benissimo un idea sul cosa mangiare...personalmente non sono un tipo che segue molto i grammi di cosa mangio, ma mangio il giusto...poi è ovvio con la low carb un pò di fame bisogna saperla tenere xk se si passa dall'essere abituati ad alzarsi molto sazi da tavola con la low si dimenticano qst cose all'inizio...poi ci fai l'abitudine

Commenta

• rottweiler
                            Banned
                            • Oct 2008
                            • 143
                            • 3
                            • 8
                            • Hellas
                            • Send PM

io ho il tuo stesso problema nadir, sono veramente per come mi sono lasciato andare negli ultimi 2 mesi.. ho fatto di tutto e ora mi trovo grasso e flacido, ma ora sono convintissimo di raggiungere una forma fisica decente.... e farò di tutto per ottenere il mio scopo sono con te

Commenta

• domix
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 599
                              • 34
                              • 15
                              • monza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
                              sii son proprio preso xk voglio tornare com'ero 2 anni fa cioè 68kg...cmq per la low carb credo che nel forum ce ne siano già troppe di diete e ti puoi fare benissimo un idea sul cosa mangiare...personalmente non sono un tipo che segue molto i grammi di cosa mangio, ma mangio il giusto...poi è ovvio con la low carb un pò di fame bisogna saperla tenere xk se si passa dall'essere abituati ad alzarsi molto sazi da tavola con la low si dimenticano qst cose all'inizio...poi ci fai l'abitudine
                              bravissimo

Commenta

Working...
                              X