Salve a tutti raga e buon anno in ritardo ... dopo le vacanze di natale mi sono proposto di porre rimedio alla mia pancetta (frutto di diete sregolate precedenti a anke di sana abbuffata natalizia).. innanzitutto sono un ragazzo di 21 anni apparentemente magro (perso 75kg) con molta massa grassa concentrata su addome basso... per capirci ho da PLICOMETRO: PETTO 15 ADDOME 20 COSCIA 14 E TRICIPITE 14. Sto già andando in palestra (allenamento bodybuilding normale e arti marziali) ma credo ke un buon 70% del fisico lo fa kuel ke mangi Ho pensato per dimagrire e aumentare leggermente il metabolismo di iniziare (secondo le mie conoscenze) così
COLAZIONE: 100 gr latte + caffè non zuccherato con 2 3 fette biscottate
SPUNTINO: 100 gr yogurt bianco muller o yogurt total fage 0% o crema di riso muller (alternate nei giorni)
PRANZO: 100 gr pasta (200gr cotta) + 1 fetta di pane
SPUNTINO: passato di 2 frutti + 10 gr di mandorle
CENA: 150gr carne rossa o carne bianca o pesce con contorno di insalata non condita o verdura bollita non condita (alternati nei giorni)
In più regolarmi e cercare di bere circa 1,5lt d'acqua al giorno (rocchetta o altre a basso residuo fisso)
2 3 tazze di thè nero o verde a settimana per eliminare tossine e residui
Che ne pensate? non sono proprio molto competente ne ho intenzione di fare diete rigidissime... però credo che così vada meglio no?
Ringrazio anticipatamente
COLAZIONE: 100 gr latte + caffè non zuccherato con 2 3 fette biscottate
SPUNTINO: 100 gr yogurt bianco muller o yogurt total fage 0% o crema di riso muller (alternate nei giorni)
PRANZO: 100 gr pasta (200gr cotta) + 1 fetta di pane
SPUNTINO: passato di 2 frutti + 10 gr di mandorle
CENA: 150gr carne rossa o carne bianca o pesce con contorno di insalata non condita o verdura bollita non condita (alternati nei giorni)
In più regolarmi e cercare di bere circa 1,5lt d'acqua al giorno (rocchetta o altre a basso residuo fisso)
2 3 tazze di thè nero o verde a settimana per eliminare tossine e residui
Che ne pensate? non sono proprio molto competente ne ho intenzione di fare diete rigidissime... però credo che così vada meglio no?
Ringrazio anticipatamente
Commenta