ero un appassionato di bodybuilding,pesavo 85kg con un 1,80di altezza,poi l appetito ha preso il sopravvento,faccio il cuoco e mangio di tutto,senza freni,ora basta dopo mille diete,vi chiedo aiuto,deatemi consigli utili,diete,calci,per riuscire in questa impresa,non ditemi di andare dal dietologo,ne ho girato 20,non soffro di tiroide,gli esami sono aposto,non soffroneanche di colesterolo alto,e neanche di ipertensione,sono ok,e solo la forza di volonta il mio problema,il cardiologo dice che se continuo cosi prima o poi il cuore si rompe le scatole e fara' i capricci,ora basta e voglio provarci ,aiutooooooooooooooooo
Columbeddu PSMF obiettivo da 146 a 85!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggiomi alzo sazio ogni volta,(pentito e un po coglione)non posso correre perche il dietologo mi a detto che mi spaccherei le giunture,vado a caccia e quindi cammino per km ora vogli dimagrire,e sono pronto a tutto
ed se hai deciso di fare un sportsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
beh, il primo consiglio è di darti una calmata a tavola XD
evita di assaggiare qualsiasi cosa e se hai fame prova le gallette ma senza esagerare...
e cmq ora il bodybuilding mi sembra la scelta peggiore che tu possa fare, allo stato attuale delle cose ti serve cardio, tanto e solo cardio x perdere almeno 50 kg, dopo puoi parlare di pesi...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
eta?
amico, non vorrei usare le maniere forti, ma visto che lo hai chiesto!
per prima cosa inizia a rispettare te stesso ... se hai detto che non ti piaci e hai pure paura per la tua salute devi assolutamente impegnarti con tutte le forze ... prima dell'allenamento devi controllare la mente
queste sono solo parole al vento, ma solo tu puoi dare sostanza alle frasi che trovi su un forum o alle diete che ti fanno fare
non so appunto quanti anni hai, ma mi sembra assurdo rovinarsi per il cibo, soprattutto se si è ancora giovani e si potrebbe avere un aspetto gradevole ... mangiare bene ci sta, se a uno piace ... ma ammalarsi per esagerare in quello che diventa un "vizio" come un altro, no!!!
forza ... riprendi tu il controllo perchè al momento è lo stomaco a controllare le braccia che portano il cibo alla bocca, non il tuo cervello
un grosso in bocca al lupo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggiobeh, il primo consiglio è di darti una calmata a tavola XD
evita di assaggiare qualsiasi cosa e se hai fame prova le gallette ma senza esagerare...
e cmq ora il bodybuilding mi sembra la scelta peggiore che tu possa fare, allo stato attuale delle cose ti serve cardio, tanto e solo cardio x perdere almeno 50 kg, dopo puoi parlare di pesi...
TUTTO SBAGLIATO, nell'ordine:
1) Non ha messo i dati quindi nn sai quanto deve perdere
2) i pesi sono SEMPRE la scalta migliore SPECIALMENTE per forti sovrappesi... il corpo anche in ipocalorica stressima riesce a costruire massa magra utilizzando il Surplus non-fisiologico di trippa (tradotto, se sei obeso, è l'organismo che VUOLE perdere una parte di peso)
2a) la massa brucia kcal anche a riposo.
3) il cardio va fatto, ma IL GIUSTO.
CMQ, Colum....posta TUTTI i tuoi dati.
Altezza, peso, età.
e anche uno schema di come mangi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
TUTTO SBAGLIATO, nell'ordine:
1) Non ha messo i dati quindi nn sai quanto deve perdere
2) i pesi sono SEMPRE la scalta migliore SPECIALMENTE per forti sovrappesi... il corpo anche in ipocalorica stressima riesce a costruire massa magra utilizzando il Surplus non-fisiologico di trippa (tradotto, se sei obeso, è l'organismo che VUOLE perdere una parte di peso)
2a) la massa brucia kcal anche a riposo.
3) il cardio va fatto, ma IL GIUSTO.
CMQ, Colum....posta TUTTI i tuoi dati.
Altezza, peso, età.
e anche uno schema di come mangi...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiowip lo spieghi meglio per favore?
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioWHI VOLEVA DIRE CHE IL MUSCOLO A RIPOSO CONSUMA PIU' CALORIE DEL GRASSO INDI PER CUI SE TU HAI PIU' MUSCOLI BRUCI PIU' CALORIE,PIU' MUSCOLI=MENO GRASSO A PARITA ' DI CALORIE INGERITE
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ha detto questo ma io chidevo spegazioni in merito alla frase " il corpo anche in ipocalorica strettissima riesce a costruire massa magra"
tradotto quele surplus da fat endogeni ti serve x costruire sono stato chiaro?
Commenta
-
Commenta