Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Columbeddu PSMF obiettivo da 146 a 85!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggiovoglio riprendere col bodybuilding,pero per adesso mi vergogno a entrare in palestra,mangio a tutte le ore,formaggi ,carne ,assaggio molta pasta,di tutto e di piu
cioè, colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena
poi organizati la colazione e spuntini
poi pranzo e cena
devi togliere tutti gli assaggi che fai, i formaggi eliminali lentamente
lo so e difficile, ma pian piano c'e l'a farai......... comincia cosìsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
allora.... 2 vie:
1) dieta ipocalorica equilibrata con obbiettivi di lungo periodo + allenamento
2)dieta LAGER iniziale con Forti perdite di peso da subito, durissima, ma MOLTO motivante (di solito è il topo x chi è fortemente in sovrappeso, soffri ma vedi i riusltati da subito e ti gasi) + Allenamento.
I pesi sono necessarissimi, scegli tu.
Commenta
-
-
Feci metabolica inizialmente anche molto sporca e poi PSMF ciclizzata per alcuni mesi. Infine cheto pura per altri mesi, per un consistente periodo in IF.
Minimo peso registrato 80,4 quest'estate dopo gli ultimi 3 mesi di cheto strettissima.
Allenamento cardio l'ho sempre fatto soprattutto all'inizio, semplice camminata in salita in fascia. Negli ultimi tempi in cheto invece l'avevo ridotto per evitare il catabolismo estremo, scendevo comunque di peso.
Questo grossomodo il percorso.
Comunque sono del parere che, almeno all'inizio, non sia neppure necessario ammazzarsi con la PSMF, tanto si scende comunque anche mangiando 2500 calorie sporche in metabolica (che da soddisfazione). Successivamente, ai primi stalli/rebound, si da un bella botta di PSMF e si procede così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbeddu Visualizza Messaggiook vada per la dieta lager ,spara sono pronto ...
hai a disposizione cica 150-160 grammi di proteine al giorno + 6 grammi di omega 3 (devi comprarli) e verdura a foglia libera. ah.. un tuorlo d'uovo 3 volte a settimana,
fonti proteiche tollerate: bresaola, tonno naturale, fesa di tacchino, petto di pollo, albumi, Manzo MAGRISSIMO.
x i valori di ognuna guarda
Dica33 - La tua salute a portata di clic
quanti pasti vuoi fare ??(x me meglio pochi ma un pelino + "consistenti")
si chiama PSMF dal libro di lyle McDonald "the rapid FatLoss handbook"
se sai l'inglese lo "trovi" facilmente in PDF.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosemplice..quasi banale
hai a disposizione cica 150-160 grammi di proteine al giorno + 6 grammi di omega 3 (devi comprarli) e verdura a foglia libera. ah.. un tuorlo d'uovo 3 volte a settimana,
fonti proteiche tollerate: bresaola, tonno naturale, fesa di tacchino, petto di pollo, albumi, Manzo MAGRISSIMO.
x i valori di ognuna guarda
Dica33 - La tua salute a portata di clic
quanti pasti vuoi fare ??(x me meglio pochi ma un pelino + "consistenti")
si chiama PSMF dal libro di lyle McDonald "the rapid FatLoss handbook"
se sai l'inglese lo "trovi" facilmente in PDF.....
per quanto tempo gli consiglieresti di farla?
cmq per me è ok la psmf...
io con questa dieta ho avuto una netta ricomposizione corporea poi per colpa mia in queste feste ho ripreso un po di grasso(in + rispetto a quello che devo perdere che è ancora molto) che sto smaltendo ora...
ho messo su anche del muscolo...dopo 3 mesi di cui la metà in psmf squatto con 5x5 con 100kg e partivo da 0 ."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Nel forum, da regolamento, non si possono dare diete già fatte, al limite aggiustarne una che posti tu.
Comunque, prima di tutto leggi e informati. Ti sono stati indicati dei testi, imprescindibile (The rapid fat loss handbook di Lyle McDonald, e aggiungo anche Metabolic Diet di Mauro DiPasquale). Cercali, comprali eventualmente, sperimenta un po', cerca di capire il problema e il tuo corpo.
Amico mi spiace dirtelo ma se non hai la volontà nemmeno di iniziare ad informarti parti col piede sbagliato. Se ti danno "una dieta pronta" come quella che ti avranno fatto i 20 dietologi che hanno sempre fallito, tempo due settimane e la dieta ti sembrerà solo una galera, e ritornerai a rimpinzarti.
Commenta
-
Commenta