alimentazione sbagliata ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manuel318
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

alimentazione sbagliata ??

Ciao a tutti, gia ho visto che c'è molto di sbagliato nella mia alimentazione dando un'occhiata al forum, chi mi da na mano ?

Sono alto 1,76 per 66kg e mi sto allenando per mettere su massa da circa 5 mesi

Colazione:
    15-20 biscotti
    yogurt
    frutto
    caffè

Spuntino:
    Panino prosciutto (o con qualche salume)

Pranzo:
    150-200gr di pasta
    frutto

Spuntino:
    2 yogurt
    Panino prosciutto (o con qualche salume)

Palestra: (3 volte a settimana)

Cena:
    3-4 fette di carne o pesce o 2-3 uova
    verdura
    frutto

Dopo Cena:
    10-15 biscotti
    mezza stecca di cioccolata fondente
    frutto

Avevo intenzione di comprare proteine in polvere (o non so come lo vendono) per inserirle nella colazione ... stasera vado in negozio e faccio qualche foto cosi mi dite se sono buone meno .
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da manuel318 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, gia ho visto che c'è molto di sbagliato nella mia alimentazione dando un'occhiata al forum, chi mi da na mano ?

Sono alto 1,76 per 66kg e mi sto allenando per mettere su massa da circa 5 mesi

Colazione:
    15-20 biscotti i biscotti nn sono il massimo meglio fette biscottate/wasa con marmellata o cereali
    yogurt quanto?
    frutto
    caffè

Spuntino:
    Panino prosciutto (o con qualche salume) predigligi affettati magri(bresa/tacchino/pollo/prosciutto sgrassato)

Pranzo:
    150-200gr di pasta
    frutto
    la pasta mi sembra 1 po' troppa cmq condiscila con condimenti semplici(pomodoro,verdure) inserisci della verdura condita con olio evo e una fonte proteica (carne/pesce quello ke preferisci). la frutta se nn ti da problemi digestivi a fine pasto tienila altrimenti sposta quei macro in altri pasti

Spuntino:
    2 yogurt
    Panino prosciutto (o con qualche salume) fai o uno o l'altro, per il panino leggi sopra mentre lo yogurt preferisci quello greco a basso contenuto di grassi (0% o 2%) ke è più proteico

Palestra: (3 volte a settimana)

Cena:
    3-4 fette di carne o pesce o 2-3 uova
    verdura
    frutto
    se ceni entro un ora dalla fine dell'allenamento fai carboidrati ad alto ig (riso/gallette/patate) + proteine magre(pollo/albumi/whey) niente verdure e grassi(ke inibiscono il processo infiammatorio innescato dal wo e rallentano la digestione ke deve essere rapida in qst fase di finestra anabolica)...nei giorni in cui nn fai palestra puoi tenerla cm hai scritto ma condisci le verdure con olio evo e stesso doscorso della frutta del pranzo...se sei in massa potresti anke pensare di inserire 1 fonte di carbo cm patate, pane di segale o cereali a basso ig

Dopo Cena:
    10-15 biscotti
    mezza stecca di cioccolata fondente
    frutto
    direi ke nn ci siamo...nel prenanna hai bisogno di proteine a lento rilascio: fiocchi di latte o yogurt greco sono ottime scelte

Avevo intenzione di comprare proteine in polvere (o non so come lo vendono) per inserirle nella colazione ... stasera vado in negozio e faccio qualche foto cosi mi dite se sono buone meno .
    a colazione le proteine le puoi mettere nello yogurt in qst caso opta x delle whey a rapido assorbimento

aspetta altri pareri c'è gente molto + esperta di me
    Last edited by Pedro17; 07-01-2009, 17:29:07.

Commenta

• manuel318
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 53
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      a colazione le proteine le puoi mettere nello yogurt in qst caso opta x delle whey a rapido assorbimento

aspetta altri pareri c'è gente molto + esperta di me
      Grz, nessun altro mi sa dare qualche parere o qualche consiglio
      Last edited by manuel318; 07-01-2009, 19:37:33.

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Grz, nessun altro mi sa dare qualche parere o qualche consiglio
        Le correzioni apportate vanno bene, mettile in pratica!
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• manuel318
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 53
          • 0
          • 0
          • Send PM

Innanzitutto grazie dei consigli.

Oggi sono passato in farmacia e quelle che ho trovato sono: Gym Line Muscle proteine a rilascio differenziato è un barattolo che costa circa 40 euro.
          Dovrebbero essere queste http://img223.imageshack.us/img223/5717/immaginexa2.jpg

Poi sempre della stessa marca Gym Line Muscle Bcaa 95% in pillole, servo anche queste?

Inoltre ci sono delle barrette e delle scattolette da bere sempre Gym Line Muscle

Voi che ne pensate ?
          Last edited by manuel318; 08-01-2009, 00:21:06.

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Innanzitutto grazie dei consigli.

Oggi sono passato in farmacia e quelle che ho trovato sono: Gym Line Muscle proteine a rilascio differenziato è un barattolo che costa circa 40 euro.
            Dovrebbero essere queste http://img223.imageshack.us/img223/5717/immaginexa2.jpg

Poi sempre della stessa marca Gym Line Muscle Bcaa 95% in pillole, servo anche queste?

Inoltre ci sono delle barrette e delle scattolette da bere sempre Gym Line Muscle

Voi che ne pensate ?
            La Enrvit, non è il top, costano tanto ed hanno poca resa.

In sezione "Integratori..." trovarai valide soluzioni...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
            X