Ciao a tutti,
sicuramente non vi ricorderete di me, avevo chiesto il vostro aiuto l'anno scorso con ottimi risultati infatti ero riuscito a dimagrire e mettere su muscolo.
così ero a metà marzo
così ero ad agosto
più o meno la mia dieta è stata questa
Colazione: (07:30)
300 ml latte parzialmente scremato
20-30 gr whey
80-100 gr cereali
Spuntino: (10:30)
25 gr whey in acqua (200ml)
Pranzo: (12.45)
100g pasta
100g (forse meno) carne (pollo-tacchino-...in generale bianca a volte rossa)
verdure (poca roba )
Spuntino: (16:30)
25g whey in acqua
Cena: (20 normalmente - 20:30 se vado in palestra)
200g carne
verdura (insalata,..)
Prenanna:
150gr yogurt greco / un pezzo di grana
4-5 noci
sto andando a memoria...se non sbaglio mi avevano consigliato di aggiungere della frutta secca negli spuntini...andrebbe bene??
NOTA: io avevo perso circa 5kg e messo massa magra in quelle foto...senza fare cardio...in 6 mesi avrò corso 3 volte su un tapis...quindi i risultati li dovevo al taglio dei carbo (niente pane, meno pasta, e le calorie consumate facendo pesi...)
ora mi trovo a dover perdere un 6-7 kg dovuti ad un autunno inverno sregolato...senza palestra (poca diciamo) e con troppo cibo...(ora sono a lavoro non posso mettermi a dorso nudo e scattare foto )
ho dimenticato qualcosa nella dieta? ho bisogno di una mano per riprendere e togliere la ruggine...
teoricamente se facessi anche cardio non dovrebbe volerci troppo tempo penso...
datemi una mano please...
sicuramente non vi ricorderete di me, avevo chiesto il vostro aiuto l'anno scorso con ottimi risultati infatti ero riuscito a dimagrire e mettere su muscolo.
così ero a metà marzo
così ero ad agosto
più o meno la mia dieta è stata questa
Colazione: (07:30)
300 ml latte parzialmente scremato
20-30 gr whey
80-100 gr cereali
Spuntino: (10:30)
25 gr whey in acqua (200ml)
Pranzo: (12.45)
100g pasta
100g (forse meno) carne (pollo-tacchino-...in generale bianca a volte rossa)
verdure (poca roba )
Spuntino: (16:30)
25g whey in acqua
Cena: (20 normalmente - 20:30 se vado in palestra)
200g carne
verdura (insalata,..)
Prenanna:
150gr yogurt greco / un pezzo di grana
4-5 noci
sto andando a memoria...se non sbaglio mi avevano consigliato di aggiungere della frutta secca negli spuntini...andrebbe bene??
NOTA: io avevo perso circa 5kg e messo massa magra in quelle foto...senza fare cardio...in 6 mesi avrò corso 3 volte su un tapis...quindi i risultati li dovevo al taglio dei carbo (niente pane, meno pasta, e le calorie consumate facendo pesi...)
ora mi trovo a dover perdere un 6-7 kg dovuti ad un autunno inverno sregolato...senza palestra (poca diciamo) e con troppo cibo...(ora sono a lavoro non posso mettermi a dorso nudo e scattare foto )
ho dimenticato qualcosa nella dieta? ho bisogno di una mano per riprendere e togliere la ruggine...
teoricamente se facessi anche cardio non dovrebbe volerci troppo tempo penso...
datemi una mano please...
Commenta