Ciao ragazzi se potete aiutarmi, ho letto il libro della dieta a zona, mi alleno tre volte a settimana sono alto 1.94 e peso circa 100 kg, (dovrei calare almeno 10 kg) ho pensato una dieta di circa 20 blokki, ma cosa mi consigliate il giorno di allenamento di raddoppiare i blokki di grassi?
sono fortemente motivato datemi qualke consiglio utile
Come vedi gaara sono qui a scrivere una mia dieta tipo:
Mattino: 300 ml. latte, con 2 fette wetabix 20 g. proteine e 8 mandorle
in alternativa 2 vasetti di yogurt da 125 vitasnella alla frutta 20 g. proteine 1 mela da 200g 1 cucchiaio di lecitina di soia e 6 mandorle
(4 blokki)
metà mattina: 1 mela o pera da 200gr., 40 di bresaola, 6 arachidi
(2 blokki)
pranzo: 80g. pasta a zona e insalata tre cucchiaini di olio e.v.
oppure 50 gr. riso con 1 scatola grande di tonno al naturale e insalata 4 cucchiaini olio e.v. (4 blokki)
oppure 80 gr. di avena decorticata o 60gr. di orzo perlato con una scatola grande di tonno al naturale insalata e 4 cucchiaini olio e.v.
metà pomeriggio: come metà mattina
sera: o come pranzo
oppure 200 grammi di carne o 250 di pesce, 480 gr. di frutta mista, insalata e 4 cucchiaini di olio e.v.
oppure 250 gr. di fagioli borlotti, 1 scatoletta piccola di simmental, 4 cucchiaini di olio e.v.
grazie
sono fortemente motivato datemi qualke consiglio utile
Come vedi gaara sono qui a scrivere una mia dieta tipo:
Mattino: 300 ml. latte, con 2 fette wetabix 20 g. proteine e 8 mandorle
in alternativa 2 vasetti di yogurt da 125 vitasnella alla frutta 20 g. proteine 1 mela da 200g 1 cucchiaio di lecitina di soia e 6 mandorle
(4 blokki)
metà mattina: 1 mela o pera da 200gr., 40 di bresaola, 6 arachidi
(2 blokki)
pranzo: 80g. pasta a zona e insalata tre cucchiaini di olio e.v.
oppure 50 gr. riso con 1 scatola grande di tonno al naturale e insalata 4 cucchiaini olio e.v. (4 blokki)
oppure 80 gr. di avena decorticata o 60gr. di orzo perlato con una scatola grande di tonno al naturale insalata e 4 cucchiaini olio e.v.
metà pomeriggio: come metà mattina
sera: o come pranzo
oppure 200 grammi di carne o 250 di pesce, 480 gr. di frutta mista, insalata e 4 cucchiaini di olio e.v.
oppure 250 gr. di fagioli borlotti, 1 scatoletta piccola di simmental, 4 cucchiaini di olio e.v.
grazie
Commenta