Consigli per dieta a zona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roma
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per dieta a zona

Ciao ragazzi se potete aiutarmi, ho letto il libro della dieta a zona, mi alleno tre volte a settimana sono alto 1.94 e peso circa 100 kg, (dovrei calare almeno 10 kg) ho pensato una dieta di circa 20 blokki, ma cosa mi consigliate il giorno di allenamento di raddoppiare i blokki di grassi?
    sono fortemente motivato datemi qualke consiglio utile
    Come vedi gaara sono qui a scrivere una mia dieta tipo:

Mattino: 300 ml. latte, con 2 fette wetabix 20 g. proteine e 8 mandorle
    in alternativa 2 vasetti di yogurt da 125 vitasnella alla frutta 20 g. proteine 1 mela da 200g 1 cucchiaio di lecitina di soia e 6 mandorle
    (4 blokki)

metà mattina: 1 mela o pera da 200gr., 40 di bresaola, 6 arachidi
    (2 blokki)

pranzo: 80g. pasta a zona e insalata tre cucchiaini di olio e.v.
    oppure 50 gr. riso con 1 scatola grande di tonno al naturale e insalata 4 cucchiaini olio e.v. (4 blokki)
    oppure 80 gr. di avena decorticata o 60gr. di orzo perlato con una scatola grande di tonno al naturale insalata e 4 cucchiaini olio e.v.

metà pomeriggio: come metà mattina

sera: o come pranzo
    oppure 200 grammi di carne o 250 di pesce, 480 gr. di frutta mista, insalata e 4 cucchiaini di olio e.v.
    oppure 250 gr. di fagioli borlotti, 1 scatoletta piccola di simmental, 4 cucchiaini di olio e.v.

grazie
    Last edited by Roma; 07-01-2009, 20:47:46.
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

ok puoi partire da 19 blocchi.

fai 5 blocchi al mattino
    3 spuntino
    4 pranzo
    2 spuntino
    4 cena
    1 pre nanna

rivedi le grammature secondo questo schema,puoi usare il compilatore dei pasti su www.massamagra, e la riposti...nn sono male le tue scelte alimentari.
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

Working...
    X