Ciao a tutti...ho una domanda da porvi...ho un po di grasso localizzato sull'addome ma, cosa singolare piu che sul"davanti" mi compare nella zona latero-posteriore...diciamo tipo tra il gluteo e i lombali lateralmente...ora so che il dimagrimento localizzto nn esiste ma com posso tonificare questa zona con esercizi mirati??pensavo all'iperehxtension ma nn essendo esperto chiedo a voi!
Girovita...strano...
Collapse
X
-
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, dopo aver tolto 19 kg di massa grassa mi è rimasta una rotondità eccessiva secondo me (anche se il professore k mi ha visitato ha parlato di 1 cm massimo 2) su glutei e lombari...mi ha spiegato che dipende, dopo un dimagrimento, dalla predisposizione genetica ad accumulare tessuto adiposo in determinate zone...c'è chi ha la pancia predisposta, chi i glutei, chi le braccia...in questi casi le alternative sono o duro lavoro (squat squat squat e ancora squat, ah, sia a gambe strette che divaricate, è importante) o, se l'accumulo è eccessivo, un'operazione di liposuzione nella zona indicata...ma questo è consigliato solo se lo squilibrio con il resto del corpo è notevole o se l'accumulo è localizzato solamente in quel sito, in quanto dipende da un'eccessiva predisposizione genetica all'accumulo localizzato di adipe...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
Commenta