Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione per ragazza adolescente disperata xd

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definizione per ragazza adolescente disperata xd

    ciao a tutti,questo è il mio primo post!!
    mi kiamo eleonora ed ho 16 anni...volevo studiare con voi la tipica low carb per raggiungere una definizione perfetta(sono un pò troppo motivata....)
    comunque sono alta 168 cm,peso 59-60 kg,polso 15 cm,girovita 73 e girofianchi 95...ho un metabolismo basale di 1100 kcal (si un bel pò bassino...ho sofferto per un anno di anoressia con periodi di bulimia...arrivado ad un bmi di 16..)
    in palestra non punto molto in sala attrezzi...faccio corsi in sala di gag,bruciagrassi,pump...
    sono sotto cura in un centro di nutrizione regionale e la dietista mi ha dato una dieta da 1800 kcal...molto molto ricca di carbo...ed io miro alla tartaruga e le kiappe da modella...comunque posto una dieta tipo ke ho pensato...(cmq soffro di insonnia e di abbuffate notturne...some help per evitare...????)

    colazione:yogurt greco 0% 200g/pane integrale 40g/1 cucchiaino d marmellata di mamma/2 mandorle
    spuntino:caffè+2 mandorle
    pranzo:carne 100g/verdure in abbondanza/1 cucchiaino olio evo
    spuntino prima di palestra:cracker senza grassi + 1 mela opp mela+2mandorle
    cena:carne 120g/pesce 200g/3alb+1tuorlo/verdure in abbondanza/1 cucchiaino di olio...
    pre nanna:yogurth greco 0% 200 g

    ke ne dite???serve qualche altra informazione???

    #2
    qualcuno mi si caga???

    Commenta


      #3
      lascia stare culo da modella e tartaruga

      la donna è bella in carne....cmq anchio ho 16 anni....

      Commenta


        #4
        per evitare insonnia,mangiate notturna,BULIMIA etc... intanto dovresti rilassarti,metterti degli obiettivi fattibili in un tempo relativamente breve (es: -5cm girofianchi in 2 mesi?) e soprattutto...controllarti.

        la bulimia è una cosa seri,e se per guarire dovrai mangiare 1800kcal al giorno,che non sono neanche tante, dovrai farlo.

        e a calci in culo,per quanto mi riguarda.ma questa è un'altra storia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          per evitare insonnia,mangiate notturna,BULIMIA etc... intanto dovresti rilassarti,metterti degli obiettivi fattibili in un tempo relativamente breve (es: -5cm girofianchi in 2 mesi?) e soprattutto...controllarti.

          la bulimia è una cosa seri,e se per guarire dovrai mangiare 1800kcal al giorno,che non sono neanche tante, dovrai farlo.

          e a calci in culo,per quanto mi riguarda.ma questa è un'altra storia
          si - 5 cm girofianchi..................se qlk mi consiglia....visto ke nn voglio fare da sola...xke facendo da sola mi sono anoressicizzata

          GRAZIE

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ELYDISKO Visualizza Messaggio
            colazione:yogurt greco 0% 200g/pane integrale 40g/1 cucchiaino d marmellata di mamma/2 mandorle
            spuntino:caffè+2 mandorle
            pranzo:carne 10g/verdure in abbondanza/1 cucchiaino olio evo
            spuntino prima di palestra:cracker senza grassi + 1 mela opp mela+2mandorle
            cena:carne 120g/pesce 200g/3alb+1tuorlo/verdure in abbondanza/1 cucchiaino di olio...
            pre nanna:yogurth greco 0% 200 g

            ke ne dite???serve qualche altra informazione???
            alla mattina proprio non ti riesce di mangiare qualcosa di salata? tipo un panino con fesa/bresaola?
            comunque meglio eliminare la marmellata e mettere 1 cucchiaino di miele nello yogurt.
            aumenta le mandorle,minimo 5xpasto.
            per "carne" dipende,se è carne rossa possono andare bene quelle quantità,se è bianca,quindi pollame, fai x1.5

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ELYDISKO Visualizza Messaggio

              ke ne dite???serve qualche altra informazione???
              Non ci serve nessun'altra informazione, hai già detto tutto. Soffrendo chiaramente di disturbi dell'alimentazione non ritengo giusto darti alcun consiglio, l'unico consiglio che ti do è seguire la terapia nel centro specializzato dove sono sicuro che ti stanno seguendo passo dopo passo per farti migliorare.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎