Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta della mia ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta della mia ragazza

    Salve a tt sono la ragazza di soldier e mi servirebbero dei consigli su come impostare la mia dieta;
    Ho 20 anni e sono alta 1,71 e peso 75kg i kg in + sono tutti concentrati nel giro vita (tipo un salvagente intorno alla vita) sul sedere e nella zona alta delle gambe ( sui quadric e femor)
    Io e il mio ragazzo abbiamo pensato di strutturarla nel seguente modo:

    Colazione (ore 11 circa)
    1 bicchiere di latte parzialmente scremato
    2 fette biscottate con marmellata

    Pranzo (ore 13-30/14)
    70 g di pasta/riso + condimento
    60 g carne
    Verdura (per o + insalata)

    Spuntino (ore 18)... a) o b) o c)
    a) yogurt a frutta
    b) 1-2 frutti
    c) barretta dietetica

    Cena
    50 g di pane
    80g di carne
    1 frutto

    Carne solo bianca
    Cosa ne pensate???.... i dosaggi come sono??
    OBBIETTIVO --- dimagrire almeno 8kg
    Non pratico nessun sport, e passo molto tempo a casa sul letto o sul divano a vedere la TV..... pultroppo sono fatta così

    #2
    Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio
    pultroppo sono fatta così
    E allora cerca di cambiare. Il fatto di aderire ad un nuovo regime alimentare presuppone già una certa voglia di cambiamento in te, ma devi accettare anche il sacrificio.
    La dieta è ottimizzata dall'attività fisica, sia aerobica che anaerobica.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      per la dieta, mancano totalmente i grassi. Inoltre iniziare a fare attivita' fisica ti facilitera' di molto le cose.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        E allora cerca di cambiare. Il fatto di aderire ad un nuovo regime alimentare presuppone già una certa voglia di cambiamento in te, ma devi accettare anche il sacrificio.
        La dieta è ottimizzata dall'attività fisica, sia aerobica che anaerobica.
        se continui a fare cio' che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto (cit)

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          per la dieta, mancano totalmente i grassi. Inoltre iniziare a fare attivita' fisica ti facilitera' di molto le cose.

          Dimenticavo... 3 cucchiaini di olio al giorno.

          Commenta


            #6
            io rivedrei la colazione (la tua è troopo povera), toglierei il pane ed il frutto dalla cena e ci aggiungerei delle verdure. via anche la barretta dietetica dallo spuntino. la carne la porterei a 100-150g (alterna carne bianca e carne rossa magra). usa un cucchiaio di olio evo a pranzo e uno a cena.
            ricordati anche di bere molto, minimo minimo 1.5 l di acqua al giorno.
            fidati, mettiti anche a fare un pò di sport che è tutto di guadagnato
            ecco questi sono i miei consigli

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              io rivedrei la colazione (la tua è troopo povera), toglierei il pane ed il frutto dalla cena e ci aggiungerei delle verdure. via anche la barretta dietetica dallo spuntino. la carne la porterei a 100-150g (alterna carne bianca e carne rossa magra). usa un cucchiaio di olio evo a pranzo e uno a cena.
              ricordati anche di bere molto, minimo minimo 1.5 l di acqua al giorno.
              fidati, mettiti anche a fare un pò di sport che è tutto di guadagnato
              ecco questi sono i miei consigli
              Ottimi consigli.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                io rivedrei la colazione (la tua è troopo povera), toglierei il pane ed il frutto dalla cena e ci aggiungerei delle verdure. via anche la barretta dietetica dallo spuntino. la carne la porterei a 100-150g (alterna carne bianca e carne rossa magra). usa un cucchiaio di olio evo a pranzo e uno a cena.
                ricordati anche di bere molto, minimo minimo 1.5 l di acqua al giorno.
                fidati, mettiti anche a fare un pò di sport che è tutto di guadagnato
                ecco questi sono i miei consigli

                Ok allora farò così:
                - diminuisco il pane la sera da 50g a 20g, aggiungo verdura e levo il frutto
                -acqua.... almeno 1,5L al giorno
                -2 chucchiai di olio al giorno
                - forse 2 allenamenti a settimana... corsa e qualche pesetto;

                Avrei delle domande:
                - per lo spuntino va bene un pacchetto di crackers?
                - A pranzo o a cena posso sostituire ogni tanto la carne con 50-60g di mozzarella oppure cn 1-2 uova sode, 1 tost??
                -La pasta cn legumi quante volte a settimana??
                -Il sabato e la domenica mi posso mangiare la pizza senza olio???
                -La carne come la posso cucinare: arrostita, al forno, alla pizzaiola (con pomodoro e origano)... la cotoletta al forno la posso mangiare??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio
                  Ok allora farò così:
                  - diminuisco il pane la sera da 50g a 20g, aggiungo verdura e levo il frutto
                  -acqua.... almeno 1,5L al giorno
                  -2 chucchiai di olio al giorno
                  - forse 2 allenamenti a settimana... corsa e qualche pesetto;

                  Avrei delle domande:
                  - per lo spuntino va bene un pacchetto di crackers?
                  - A pranzo o a cena posso sostituire ogni tanto la carne con 50-60g di mozzarella oppure cn 1-2 uova sode, 1 tost??
                  -La pasta cn legumi quante volte a settimana??
                  -Il sabato e la domenica mi posso mangiare la pizza senza olio???
                  -La carne come la posso cucinare: arrostita, al forno, alla pizzaiola (con pomodoro e origano)... la cotoletta al forno la posso mangiare??






                  togli magari il pane la sera e inseriscri verdure magari lesse come broccoli cavoli, spinaci , cavolini di bruxelles.. riempiono moltissimo lo stomaco, il tutto condito da un cucchiaio di evo.


                  Lo spuntino magari fallo con un frutto. Ma a cena.. un toast, che ti fa? non pensi ti venga fame subito dopo? devi riempire quella pancia

                  e poi se segui la dieta pulita tutta la settimana, la pizza mangiala assolutamente come vuoi!hai libera scelta..noi lo chiamiamo pasto libero o impropriamente '' sgarro''.

                  Un ultimo consiglio.. ogni volta che hai qualche dubbio fai un search qua sul forum , le domande che ti porrai saranno gia trattate svariate volte, cosi fai prima ad avere le risposte e inizi a memorizzare un sacco di informazioni che ti saranno utili d' ora in avanti
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio
                    OBBIETTIVO --- dimagrire almeno 8kg
                    Non pratico nessun sport, e passo molto tempo a casa sul letto o sul divano a vedere la TV..... pultroppo sono fatta così
                    madonna santa che controsenso!!!!
                    se sei fatta così. ti sforzi di cambiare!!!..e non mettere la faccina che ti incazzi..nessuno ti punta un fucile e ti obbliga a star seduta.

                    io farei così
                    mi iscriverei in palestra..mi sembra di capire che sei studende e non fai un c...dalla mattina fino alla sera..allora:

                    cara amica ti alzi alle 9 e ti fai una camminata a digiuno poi rientri e
                    Colazione ore 10
                    1 bicchiere di latte parzialmente scremato
                    4 fette biscottate con marmellata dietetica o ti mangi i cereali

                    spuntino ore 11
                    uno yogurt magro

                    Pranzo (ore 13
                    60 g di pasta+ condimento 1 cucc olio + tonno
                    60 gm di riso in bianco + cucc olio + un petto di pollo
                    Verdura (p

                    spuntino ore 17
                    1 frutto + 1 yogurt magro
                    se ti va anche un bel the verde

                    Cena
                    100g di carne + verdura fresca o lessa

                    la frutta la terrei lontano dai pasti
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #11
                      giustissimo il consiglio di Bad sul the verde.. se ti piace bevilo quando ti pare, fa benissimo
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        togli magari il pane la sera e inseriscri verdure magari lesse come broccoli cavoli, spinaci , cavolini di bruxelles.. riempiono moltissimo lo stomaco, il tutto condito da un cucchiaio di evo.


                        Lo spuntino magari fallo con un frutto. Ma a cena.. un toast, che ti fa? non pensi ti venga fame subito dopo? devi riempire quella pancia

                        e poi se segui la dieta pulita tutta la settimana, la pizza mangiala assolutamente come vuoi!hai libera scelta..noi lo chiamiamo pasto libero o impropriamente '' sgarro''.

                        Un ultimo consiglio.. ogni volta che hai qualche dubbio fai un search qua sul forum , le domande che ti porrai saranno gia trattate svariate volte, cosi fai prima ad avere le risposte e inizi a memorizzare un sacco di informazioni che ti saranno utili d' ora in avanti

                        okk la sera senza pane.... per quanto riguarda il tost, io intendevo la sera dopo la carne.
                        Cercherò di mangiare molte verdure lesse!!... conosci qualche altro alimento che riempe moltissimo??
                        Per quanto riguarda la pizza... io la mangio 2 volte a settimana, devo ridurre ad una sola volta??

                        @Bad Girl
                        okk frutta lontana dai pasti e the verde

                        @audrey

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio

                          Avrei delle domande:
                          - per lo spuntino va bene un pacchetto di crackers?
                          meglio di no, vai di frutta

                          Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio
                          - A pranzo o a cena posso sostituire ogni tanto la carne con 50-60g di mozzarella oppure cn 1-2 uova sode, 1 tost??
                          2 uova sode ci stanno...ma in questo caso lascia perdere il cucchiaio di olio

                          Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio
                          -La pasta cn legumi quante volte a settimana??
                          per pranzo ci sta anche tutti i giorni, volendo. ma cerca di variare il più possibile

                          Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio
                          -Il sabato e la domenica mi posso mangiare la pizza senza olio???
                          un pasto libero a settimana ci sta sempre, uno solo però. prenditi la pizza come la preferisci.

                          Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio
                          -La carne come la posso cucinare: arrostita, al forno, alla pizzaiola (con pomodoro e origano)... la cotoletta al forno la posso mangiare??

                          la carne è perfetta se la fai senza sughi vari, quind alla griglia oppure in padella antiaderente (ci puoi spalmare un filo d'olio con un pò di carta da cucina per non farla appiccicare).
                          alla pizzaiola (se è solo con pomodoro e origano) va benone

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎