Nuoto-Palestra...anke dieta???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • balboa86
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 146
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    ma quindi volendi fare verso marzo 2 volte a settimana nuoto e 3 pale..in modo da definirmi anche meglio che tipo di alimentazione dovrei seguire?carboidrati andrebbero eliminati essendo in definizione o visto che si ha piu dispendio calorico dovrei continuare a mangiare cm sto facendo adesso?ho un po di confusione..help me please

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
      ma quindi volendi fare verso marzo 2 volte a settimana nuoto e 3 pale..in modo da definirmi anche meglio che tipo di alimentazione dovrei seguire?carboidrati andrebbero eliminati essendo in definizione o visto che si ha piu dispendio calorico dovrei continuare a mangiare cm sto facendo adesso?ho un po di confusione..help me please
      Eliminare i carboidrati non è mai un bene. Semmai si riducono. Considerata la tua attività fisica in definizione io direi di attestarmi su una quantità di carboidrati compresa tra i 120 e i 140 g.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

        #18
        balboa, se ti interessa l'argomento nuoto in relazione all'aumento della massa muscolare puoi dare un'ochiata a questo recente thread:

        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta

        • Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
          Imho il nuoto non è un limite anzi
          Ma tu qnt allenamenti in piscina e sedute in palestra fai alla settimana??? avresti qlk consiglio???
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta

          Working...
          X