Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta con la dieta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi mi aiuta con la dieta??

    Ciao a tutti..

    Ho 17 anni,sono alto 1.82 e peso 88 kg e faccio rugby,oltre alla palestra..

    ho bisogno di perdere il grasso che aimè mi si accumula solo sui pettorali e sui fianchi...infatti di pancia sn a posto!

    ALLEGO FOTO E PROGRAMMA PALESTRA

    vi chiedo un aiuto su consigli alimentari,se qualcuno ha voglia di farmi uno schema di dieta..e magari consigli sugli esercizi x il petto!!

    P.S. non posso permettermi di perdere massa..o almeno non troppa xke gioco ad un livello abbastanza alto..

    Cmq prendo proteine..ma alla *****..

    GRAZIE MILLE A TUTTI
    File Allegati

    #2
    Attualmente cosa mangi ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Colazione latte con muesli e biscotti

      Spuntino 30 grammi pro con frutto

      pranzo 100 g pasta + un 150 g minimo di carne + frutto o dolce

      spuntino 30 g pro se ho fatto palestra

      cena minestra di verdura o zuppa di cereali+ un paio di bistecche o carne cmq

      non sempre 25 grammi pro prima di dormire


      il problema sono i dolci che ne mangio un pò trppi...perchè mi viene spesso fame

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Emaorj Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti..

          Ho 17 anni,sono alto 1.82 e peso 88 kg e faccio rugby,oltre alla palestra..

          ho bisogno di perdere il grasso che aimè mi si accumula solo sui pettorali e sui fianchi...infatti di pancia sn a posto!

          ALLEGO FOTO E PROGRAMMA PALESTRA

          vi chiedo un aiuto su consigli alimentari,se qualcuno ha voglia di farmi uno schema di dieta..e magari consigli sugli esercizi x il petto!!

          P.S. non posso permettermi di perdere massa..o almeno non troppa xke gioco ad un livello abbastanza alto..

          Cmq prendo proteine..ma alla *****..

          GRAZIE MILLE A TUTTI
          Originariamente Scritto da Emaorj Visualizza Messaggio
          Colazione latte con muesli e biscotti

          Spuntino 30 grammi pro con frutto

          pranzo 100 g pasta + un 150 g minimo di carne + frutto o dolce

          spuntino 30 g pro se ho fatto palestra

          cena minestra di verdura o zuppa di cereali+ un paio di bistecche o carne cmq

          non sempre 25 grammi pro prima di dormire


          il problema sono i dolci che ne mangio un pò trppi...perchè mi viene spesso fame
          Se rispetti la dieta da te postata (che non è poi così malaccio) la risposta te la sei data già da solo

          Elimina (o quanto meno riduci drasticamente) questi cacchio di dolci
          sigpic

          Commenta


            #6
            il problema sono i dolci che ne mangio un pò trppi...perchè mi viene spesso fame
            se questo è il problema... non mangiarli

            Commenta


              #7
              3a linea??
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                #8
                Cavolo che suggerimenti

                ok ma togliendo i dolci volevo sapere se la dieta và abbastanza bene...Cmq ho letto un po' di post e secondo voi se spostassi le whey a colazione e subito dopo allenamento e alla sera mangiassi yoghurt, fiocchi di latte e quella roba là andrebbe meglio?

                Mi consigliate anche qualche esercizio per aumentare la definizione dei pettorali???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  3a linea??


                  Si perchè??

                  Commenta


                    #10
                    Curiosità!!!! hai 17 anni se ti metti sotto puoi prendere tranquillamente massa io ti farei giocare a centro
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Curiosità!!!! hai 17 anni se ti metti sotto puoi prendere tranquillamente massa io ti farei giocare a centro

                      No grazie..preferisco farmi il fondoschiena in mischia

                      Commenta


                        #12
                        io giocavo da pilone sinistro, occhio alla schiena....e non esagerare con i carichi in palestra durante il campionato......
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎