Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
mangio cosi in massa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopensavo di essere io al 13
per la dieta:
aumenterei il riso post wo e sostituirei il riso a cena con farro o legumi. ma son finezze
Commenta
-
-
direi, se la memoria non mi inganna, 70-80g di farro o un 300g di legumi. dimezza la carne\pesce a cena se inserisci i legumi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMica è per legge, fare la definizione a maggio...una persona attua una strategia alimentare, per come si trova nel determinato momento...se senti il bisogno di dimagrire, si puo' fare tranquillamente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodirei, se la memoria non mi inganna, 70-80g di farro o un 300g di legumi. dimezza la carne\pesce a cena se inserisci i legumi
Commenta
-
-
mai mangiato tonno e fagioli?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomai mangiato tonno e fagioli?
ho mangiato anche fagioli e pollo se x questoLast edited by bodyweb84; 07-01-2009, 02:22:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomai mangiato tonno e fagioli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggioma la mia curiosita era un altra cioe 'ce qualcosa di poco produttivo nell mangiare i legumi con la carne ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, semplicemente aumenta troppo l'introito proteico nel pasto.
Io pero' invertirei la fonte proteica pre e post w.o.
pre tonno all'olio se passa almeno un 90-120 min...
poat w.o. tonno al naturale per rendere la digesitone piu' rapida..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Io pero' invertirei la fonte proteica pre e post w.o.
pre tonno all'olio se passa almeno un 90-120 min...
poat w.o. tonno al naturale per rendere la digesitone piu' rapida..Last edited by bodyweb84; 07-01-2009, 14:24:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggiono ma io mi alleno il pomeriggio dopo un 120 minuti dopo il pranzo mi verebbe difficile digerire con i grassi dell tonno all olio credo che mi convenga piu mangiare tonno naturale post wosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo postare la mia dieta in massa x avere eventuali consigli anche se credo che vada bene x sicurezza vi chiedo conferma .
mi alleno da 6 anni altezza anzi bassezza 1.64 79 kg bf 13%
mattina
3 fette biscottate 300 ml latte
3 uova strapazzate 6 arachidi 1 multi
pranzo
80g riso 150g pollo insalata 2 evo
pre wo.
scatoletta tonno naturale 1 mela
post wo. riso bianco 60g 1 tonno all olio 1 banana
cena
se mi alleno 80g riso 150 g pollo o tonno o bresaola 200g o pesce 250g
o carne rossa 200g insalata 2evo
pre nanna
pezzo parmiggiano
Ciao,
a mio avviso la dieta non va.
- pochi i carboidrati (se sei in "massa"... ma bisogna vedere cosa intendi tu per "massa")
- poche le kcal in generale
- il tonno all'olio prima di allenarti è piuttosto controproducente a me mi si ripresenterebbe già in fase di riscaldamento.
Ho visto la foto, decisamente sei oltre il 13%.
Buon lavoro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggiono ma io mi alleno il pomeriggio dopo un 120 minuti dopo il pranzo mi verebbe difficile digerire con i grassi dell tonno all olio credo che mi convenga piu mangiare tonno naturale post wo
Commenta
-
Commenta