Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
mangio cosi in massa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...cmq se ti alini 2h dopo il pranzo, non cè bisogno di inserire un'altro pasto...fai lo spuntino post-wo...e poi ceni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq anche se la foto è pikkola secondo me non pesi 79kg
altrimenti o hai un pacco da 10kg in mezzo alle gambe
o due cosce enormi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi le foto sn nel mio diario... ma credimi.. guardando le mie foto direi tutto, tranne di essere hp + 5... saran le ossa pesanti... ma ho 16,5cm di polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioluigi
tu sei hp +5
lui + 15 !!!
dai anche tu
ma l'hai vista la sua foto? sembra un normalissimo hp +5 con bf al15%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq anche se la foto è pikkola secondo me non pesi 79kg
altrimenti o hai un pacco da 10kg in mezzo alle gambe
o due cosce enormi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo postare la mia dieta in massa x avere eventuali consigli anche se credo che vada bene x sicurezza vi chiedo conferma .
mi alleno da 6 anni altezza anzi bassezza 1.64 79 kg bf 13%
mattina
3 fette biscottate 300 ml latte scremato o delatosato
3 uova strapazzate 6 arachidi 1 multi,,, toglierei le arachidi e le uova ovviamente senza il tuorlo
pranzo
80g riso 150g pollo insalata 2 evo 1 solo di evo
pre wo.
scatoletta tonno naturale 1 mela
post wo. riso bianco 60g 1 tonno all olio 1 banana togli la banana se mangi il riso
cena
se mi alleno 80g riso 150 g pollo o tonno o bresaola 200g o pesce 250g
o carne rossa 200g insalata 2evo 1 evo se ti alleni di pomeriggio hai già mangiato i carboidrati nel post wo quindi la sera toglierei il riso
pre nanna
pezzo parmiggianosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocmq... non deve dimostrare niente a nessuno... siamo qua solo x la dieta.. parliamo di quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin effetti hai due gambe belle grosse come pensavo io
ora impegnati a sgrassare amicoLast edited by bodyweb84; 09-01-2009, 14:56:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioper adesso io direi così
Commenta
-
-
quindi dovrei fare cosi ricapitoliamo,
mattina
3 fette biscottate 300ml latte scremato,3 uova strapazzate bianco,1 multi.
pranzo
80g riso150 g pollo,1 evo lattuga
post wo
60g riso scatoletta tonno all olio .
cena
150g pollo insalata di lattuga 1 evo
pre nanna
pezzo parmiggiano.
solo non capisco xke togliere i grassi nella colazione ?non sono i carb che fanno ingrassare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggioseguiro i tuoi consigli ,mi sembra una buona strategia,solo xke togliere la banana,che ha vitamine molto buone .
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggioquindi dovrei fare cosi ricapitoliamo,
mattina
3 fette biscottate sarebbe meglio 5 gallette di riso 300ml latte scremato,3 uova strapazzate bianco,1 multi.
pranzo
80g riso150 g pollo,1 evo lattuga
post wo
60g riso o una banana scatoletta tonno all olio .
cena
150g pollo insalata di lattuga 1 evo
pre nanna
pezzo parmiggiano.
solo non capisco xke togliere i grassi nella colazione ?non sono i carb che fanno ingrassare?
e cmq non puoi ogni giorno fatti 3 rossi d'uovosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta