ciao a tutti, ri uppo questa vecchia discussione per porvi una domanda:
intanto questa è la dieta ufficialmente seguita da me (nessuno sgarro)
Colazione 7.30
1 tazza normale di latte
50gr cereali integrali
30gr Whey
Spuntino 11.00
BSN TRUE MASS (1 misurino)
Pranzo 14.00
Pasta o riso con pomidoro / Pasta con legumi (leniticchie o piselli o fagioli ecc..)
Carne di vaccina o petto di pollo o 2 scatola di tonno
Insalata verde con olio e poco sale
1 frutto
Spuntino 17.00-18.00
Panino (80gr) con fesa di tacchino o pollo (40gr)
Cena 21.00
1 frutto
Il problema si pone nel pomeriggio dei giorni di wo.. infatti, nei giorni di riposo mangio semplicemente un panino con fesa come da programma a metà tra pranzo e cena (verso le 17.30)
Nei giorni di wo come faccio? spiego meglio.. ci sono giorni che attacco in palestra dopo 2 ore dal pranzo, a volta dopo 3 a volta il post wo coincede con la cena..
sinora a volte ho mangiato il panino un ora prima del wo a volte dopo.. riuscite a darmi una regolata? o meglio:
Se vado in palestra 1 ora dopo dal pranzo che mangio pre work e post work?
Se vado in palestra in un orario a metà tra pranzo e cena.. cosa mangio nel pre e post work?
Se il post work mi coincide con la cena che mangio prework e subito dopo finito la sessione (prima di arrivare a casa per la cena)?
ragazzi, grazie a tutti nuovamente
intanto questa è la dieta ufficialmente seguita da me (nessuno sgarro)
Colazione 7.30
1 tazza normale di latte
50gr cereali integrali
30gr Whey
Spuntino 11.00
BSN TRUE MASS (1 misurino)
Pranzo 14.00
Pasta o riso con pomidoro / Pasta con legumi (leniticchie o piselli o fagioli ecc..)
1 frutto
Spuntino 17.00-18.00
Panino (80gr) con fesa di tacchino o pollo (40gr)
Cena 21.00
1 frutto
Il problema si pone nel pomeriggio dei giorni di wo.. infatti, nei giorni di riposo mangio semplicemente un panino con fesa come da programma a metà tra pranzo e cena (verso le 17.30)
Nei giorni di wo come faccio? spiego meglio.. ci sono giorni che attacco in palestra dopo 2 ore dal pranzo, a volta dopo 3 a volta il post wo coincede con la cena..
sinora a volte ho mangiato il panino un ora prima del wo a volte dopo.. riuscite a darmi una regolata? o meglio:
Se vado in palestra 1 ora dopo dal pranzo che mangio pre work e post work?
Se vado in palestra in un orario a metà tra pranzo e cena.. cosa mangio nel pre e post work?
Se il post work mi coincide con la cena che mangio prework e subito dopo finito la sessione (prima di arrivare a casa per la cena)?
ragazzi, grazie a tutti nuovamente
Commenta