PER Body80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kromae
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 297
    • 0
    • 0
    • Cremona
    • Send PM

    PER Body80

    Ho vistp che hai consigliato a Rusty:

    "E poi viene la questione latticini.........se vuoi aumentare di massa allora devi inserirli assolutamente (latte, yogurt, fiocchi di latte, mousse magra). Noterai un leggero inspessimento della pelle, ma dopotutto siamo in inverno.."

    Io da quando li ho eliminati (tranne qualche formaggio magro o yogurt o poco latte scremato ogni tanto) mi sento decisamente più sgonfio rispetto a prima, inoltre sono scomparsi tutti i problemini intestinali che ho scoperto mi davano.
    Tra parentesi sono gruppo 0.

    Perchè dici che senza latticini non si può pretendere di mettere su massa? e' la prima volta che sento questa affermazione. Mi spieghi?


    Ciao e GRAZIE!
    Krom
    Andrea... Krom

  • Rusty
    Papa Giovanni XXIII
    • Oct 2001
    • 134
    • 0
    • 0
    • Rio de Janeiro
    • Send PM

    #2
    Anche se non lo chiedi a me credo ti sara` utile la mia esperienza personale...
    la dieta che ho postato e che seguo mi ha permesso di avere un ottimo fisico non e` un fisico da bodybuilder bensi` e` un fisico da modello (modesti a parte )...
    io sono sicuro che molto dipenda da cio` che vuoi ottenere e che tu possa costruire un ottimo fisico anche senza latticini e vero pero` come dice body 80 che danno un enorme mano a mettere su massa percui perche` farne a meno?
    inoltre le proteine che assumi con i latticini una volta esclusi dalla tua dieta le dovrai aquisire da altre fonti...le intolleranze ai latticini sono piu` diffuse di quanto si possa pensare forse intollerante a questi elementi lo sono anch`io ma e` vero che...... anche chi si bomba e` sicuramente intollerante ai prodotti che assume e qui si entra in un discorso piu` grande di noi due...tutto sta` nel valutare se il gioco vale la candela... nel tuo caso con i latticini non rischi un ***** in salute quindi valuta e tienili in considerazione

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

      #3
      I latticini sono ottime proteine d'alto valore biologico (e anche poco costose....cosa abb rilevante in massa quando si mangiano dalle 3 alle 4000 kcal).

      Inspessiscono la pelle.....almeno su me tantissimo ma d'inverno CHISSENEFREGA
      :cool:
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      • Frustagno
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 106
        • 0
        • 0
        • Firenze
        • Send PM

        #4
        Scusa una cosa, cosa vuol dire che inspessiscono la pelle?
        La ricotta è una buona fonte?
        Ciao e grazie

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          BEh ci sono fonti migliori.....

          Per latticini intendo latte (scremato o parz. scremato), yogurt, mousse magra, formaggio quark, parmigiano reggiano, emmenthal svizzero......

          Per farti un esempio stupido in definizione, quando non mangio latticini, ho la pelle sottilissima e mi si vedono senza contrarre tutte le vene.
          Ora........NO (pelle tipo rinoceronte eheheh)
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          Working...
          X