Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima vera dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia prima vera dieta

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi alleno da circa un mese...il mio istruttore mi ha consigliato una dieta per la massa perchè sono molto magro, 180cm x 65kg...la seguo da 2 settimane ma faccio molta difficoltà a mangiare tutto questo cibo, ero abituato a fare 3 pasti e ora mi ritrovo a farne 6...ne ho parlato con lui ma mi ha detto che se voglio crescere devo mangiare anche se non ho molto appetito...vi scrivo la dieta:

    Dieta dal LUN al VEN

    Colazione: 300g di biscotti (per me sono tanti, ho provato coi savoiardi ma dopo una decina scoppio)+500g di yogurt magro+10 noci+2 banane(dopo un morso mi viene il sonno)

    Metà mattina:1 baguette con 200g di tonno sott'olio+verdure a foglia varie+10 gallette di riso+2 mele(il tonno mi mette pesantezza per me è troppo)

    Pranzo: 300g di pasta con poco condimento+200g di petto di pollo ai ferri+ 1 lattuga con olio d'oliva+300g di macedonia(c'è un modo per rendere il pollo + gustoso?E' proprio dura mangiarmi 200g di carne asciutta)

    Spuntino pre allenamento:150g gainer in 500ml di latte(è un pò stomacoso)

    Spuntino post allenamento: 300g gainer in 1l di latte+tribulus(sinceramente non capisco perchè questo tribulus ma l'istruttore dice che dopo l'allenamento serve ad aiutare il recupero del testosterone)

    Cena: 300g carne/pesce azzurro (mi ha suggerito di mangiare vitello o sardine, ma per queste ultime faccio fatica a dormire)+insalata a volontà+una focaccia+1 pera

    Prima di dormire:300g di fiocchi di latte(mi viene molto difficile mandarli giù dopo la cena)+1 banana



    Che ve ne pare?Se continuo così in un mese riuscirò a mettere qualche chilo di massa muscolare?Ah per gli integratori prendo solo il gainer più in là mi ha consigliato la creatina in polvere e gli aminoacidi ramificati per darmi forza ma per ora ho bisogno di massa...

    #2
    Dieta del weekend:

    Qui posso essere + libero e mangiare quello che voglio, anche se poi sono in massa quindi durante la settimana mangio molte cose che per altri sono proibite...

    Di solito mi alzo tardi quindi non faccio colazione e pranzo direttamente, quindi ho scelta tra lasagne, sfornato di patate, tortellini, ecc, tutto senza grammature particolari così come la carne, mangio arrosti o carne alla brace...

    Poi sto in giro quindi o non mangio oppure spizzico al bar, verso sera pizza o fast food, quest'ultimo non sempre di solito kebab...

    mi faccio qualche drink analcolico(sono astemio) e prima di dormire una mozzarella o del formaggio fresco...

    Lo so il weekend non ci sono regole ma almeno mi sfogo un pò...

    Commenta


      #3
      ma dove la metti tt questa roba? io se mangiassi così probabilemente starei male tutta la settimana...

      Commenta


        #4
        Ho sempre avuto un metabolismo molto veloce però non sono abituato a mangiare così tanto infatti ho postato qui perchè questa dieta non mi convince, è proprio una fatica mangiare tutta quella roba...

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Devilkiss Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi alleno da circa un mese...il mio istruttore mi ha consigliato una dieta per la massa perchè sono molto magro, 180cm x 65kg...la seguo da 2 settimane ma faccio molta difficoltà a mangiare tutto questo cibo, ero abituato a fare 3 pasti e ora mi ritrovo a farne 6...ne ho parlato con lui ma mi ha detto che se voglio crescere devo mangiare anche se non ho molto appetito...vi scrivo la dieta:

            Dieta dal LUN al VEN

            Colazione: 300g di biscotti (per me sono tanti, ho provato coi savoiardi ma dopo una decina scoppio)+500g di yogurt magro+10 noci+2 banane(dopo un morso mi viene il sonno)

            Metà mattina:1 baguette con 200g di tonno sott'olio+verdure a foglia varie+10 gallette di riso+2 mele(il tonno mi mette pesantezza per me è troppo)

            Pranzo: 300g di pasta con poco condimento+200g di petto di pollo ai ferri+ 1 lattuga con olio d'oliva+300g di macedonia(c'è un modo per rendere il pollo + gustoso?E' proprio dura mangiarmi 200g di carne asciutta)

            Spuntino pre allenamento:150g gainer in 500ml di latte(è un pò stomacoso)

            Spuntino post allenamento: 300g gainer in 1l di latte+tribulus(sinceramente non capisco perchè questo tribulus ma l'istruttore dice che dopo l'allenamento serve ad aiutare il recupero del testosterone)

            Cena: 300g carne/pesce azzurro (mi ha suggerito di mangiare vitello o sardine, ma per queste ultime faccio fatica a dormire)+insalata a volontà+una focaccia+1 pera

            Prima di dormire:300g di fiocchi di latte(mi viene molto difficile mandarli giù dopo la cena)+1 banana



            Che ve ne pare?Se continuo così in un mese riuscirò a mettere qualche chilo di massa muscolare?Ah per gli integratori prendo solo il gainer più in là mi ha consigliato la creatina in polvere e gli aminoacidi ramificati per darmi forza ma per ora ho bisogno di massa...
            Troppo squilibrita e abbondante per una persona che pesa 65kg e che si allena da poco...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #7
              è a dir poco impressionante..questo tipo è da rinchiudere a parte ke ti ha detto di prendere mezzo kilo di gainer al giorno e 1 kg di roba fra carne e pesce! 3 etti di biscotti nn so neanche quanti siano ma penso 1 sessantina di oro saiwa!

              Commenta


                #8
                l'ennesimo allenatore sola cresciuto a falsi miti...
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Devilkiss Visualizza Messaggio

                  Che ve ne pare?Se continuo così in un mese riuscirò a mettere qualche chilo di massa muscolare?
                  Sicuramente, e anche qualche bel kg di massa grassa. Riesci senza problemi ad introdurre tutto questo volume di cibo, oppure ti senti sempre appesantito ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Sicuramente, e anche qualche bel kg di massa grassa. Riesci senza problemi ad introdurre tutto questo volume di cibo, oppure ti senti sempre appesantito ?
                    non ti vedevo postare da una vita... bentornato!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      non ti vedevo postare da una vita... bentornato!
                      Grazie.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Sicuramente, e anche qualche bel kg di massa grassa. Riesci senza problemi ad introdurre tutto questo volume di cibo, oppure ti senti sempre appesantito ?
                        Mi sento appesantito durante la prima fase della giornata e verso sera, durante il giorno mica tanto perchè facci un lavoro impegnativo ma ho difficoltà, il mio istruttore dice che se mi abituo a mangiare tanto poi la crescita muscolare sarà + facile...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Devilkiss Visualizza Messaggio
                          Mi sento appesantito durante la prima fase della giornata e verso sera, durante il giorno mica tanto perchè facci un lavoro impegnativo ma ho difficoltà, il mio istruttore dice che se mi abituo a mangiare tanto poi la crescita muscolare sarà + facile...
                          Lui fa l'istruttore, pertanto presumibilmente fa solo quello. Tu hai un'altra vita e non puoi sentirti appesantito per tutta la giornata, questo comprometterebbe la tua vita diurna e anche il tuo lavoro.
                          Il tuo istruttore, senza offesa, ma mi ha dato l'idea di capirne ben poco di ciò che è la nutrizione.
                          Invece di buttare giù tutto quel volume di roba e appesantirti inutilmente, cerca di utilizzare cibi che con poco volume ti danno un quantitativo maggiore di calorie, come i grassi.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Lui fa l'istruttore, pertanto presumibilmente fa solo quello. Tu hai un'altra vita e non puoi sentirti appesantito per tutta la giornata, questo comprometterebbe la tua vita diurna e anche il tuo lavoro.
                            Il tuo istruttore, senza offesa, ma mi ha dato l'idea di capirne ben poco di ciò che è la nutrizione.
                            Invece di buttare giù tutto quel volume di roba e appesantirti inutilmente, cerca di utilizzare cibi che con poco volume ti danno un quantitativo maggiore di calorie, come i grassi.
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎