Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sull'izio della definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sull'izio della definizione

    Ho finito una dieta mirata al dimagrimento il 31 agosto! Ero 75 kg per 175

    Ho iniziato una ipercalorica fino ad oggi (80kg), non so se continuare o no.La massa è indubbiamente aumnetata, ma è aumentato anche il lardo nell'addome specialmente sono riapparse le maniglie dell'amore!!
    in altri tre mesi penso di arrivare a 83-84 kg. Poi da questi dovrei definirmi e togliere quei 5 kg d grasso. ma ce la faccio a perdere quei 5-6 kg da marzo a giugno?

    Che mi consigliate?

    La dieta è pressapoco cosi.

    colazione
    80 gr di cereali integrali con marmellata
    0.5 l di latte
    15 gr di pro Whey

    Spuntino
    panino con fesa o fesa + frutto

    Pranzo
    100 gr Riso + tonno grande + 1 frutto
    100 Farro + tonno piccolo + 1 frutto

    Spuntino
    panino con fesa o frutto con fesa

    Cena
    Carne o pesce + patate o pane integrale

    Pre nanna
    Latte + yogurt greco con 10 gr di pro

    In totale con le pro sto circa sui 1.8-2 gr /kg

    Sono uno che tende ad ingrassare facilmente!!

    #2
    scusa ma è quella che sgui o che seguirai?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Quella che seguo

      Commenta


        #4
        ma come diavolo hai fatto ad ingrassare con questa dieta?

        io la uso per dimagrire e funziona...
        20 Luglio 2008 ... mi son ricordato di me

        GAAAAAAASSSSS

        Commenta


          #5
          low-fat...nn funziona su tutti...anzi... allora direi che low-carb è la tua scelta a sto punto...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Mi sono dimentcato di scrivere i grassi he prendo perche credo che siano non esagerati.

            Prendo olio d'oliva a pranzo e cena e negli spunti e pre nanna una decina di arachidi o madorle.

            Ho ridotto i carbo da 110 a 100 perche mi sembra di gonfiare troppo!! Diro di piu prima del 30 novembre correvo 2-3 volte a sett facendo 10 km a volta, nonstante la corsa aumentavo con una dieta quasi uguale a quella elencata, al massimo mi mangiavo 2 banane in piu nel dopo corsa.
            Dalla fine di novembre ad sono aumentato un po di piu (non mi peso quasi mai, ma lo specchio dice questo.) complici anche le feste batalizie ma a dire la verita ho sgarrato si e no 3 giorni.

            PEr i mesi prossimi una low carb vorrei evitarla, arrivavo nel week end e mi riempivo di schifezze quindi provero una ipocalorica ma nn low-carb senza sgarrare

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎