If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se non è fritta in padella e tieni il conto dei macrunutrienti, ci puo' stare...
ovvio, intendevo un bel piatto di carbonara, una cotoletta e un dolcetto magari
cmq come faccio a tenere il conto dei macronutrienti? e soprattutto la frittata non fritta in padella come si fa?
p.s. un prenanna da mangiare subito dopo la cena? il mio problema è che una volta a settimana dopo l'allenamento devo andare a a fare praticare aikido dalle 21 alle 22.30, per cui o ceno prima e ceno dopo le 22.30... fortunatamente gli orari mi si accavallano solo 1 volta alla settimana
un prenanna da mangiare subito dopo la cena? il mio problema è che una volta a settimana dopo l'allenamento devo andare a a fare praticare aikido dalle 21 alle 22.30, per cui o ceno prima e ceno dopo le 22.30... fortunatamente gli orari mi si accavallano solo 1 volta alla settimana
un prenanna da mangiare subito dopo la cena? il mio problema è che una volta a settimana dopo l'allenamento devo andare a a fare praticare aikido dalle 21 alle 22.30, per cui o ceno prima e ceno dopo le 22.30... fortunatamente gli orari mi si accavallano solo 1 volta alla settimana
I pre-nanna, va' fatto qualora senti il bisogno di mangiare qualcosa o per raggiungere l'introito calorico previsto.
Sarebbe opportuno dopo 3-4h dalla cena, per permettere di non affaticare troppo l'organismo, con processi digestivi.
oggi ho fatto uno spuntino a base di yogurt greco e mela e le mandorle, soltanto che frullati tutti insieme sapevano un po' di poco... anzichè la mela posso provare con la banana?
il prenanna lo vorrei fare perchè quando torno dagli allenamenti alle 23 di solito ho sempre un po' di fame...
oggi ho fatto uno spuntino a base di yogurt greco e mela e le mandorle, soltanto che frullati tutti insieme sapevano un po' di poco... anzichè la mela posso provare con la banana?
Prova, anche mirtilli, frutti rossi...
il prenanna lo vorrei fare perchè quando torno dagli allenamenti alle 23 di solito ho sempre un po' di fame...
Se ti sei allenato, a che ora finisci? Perche' se il pasto delle 23 coincide con il post-wo, devi mettere carboidrati e proteine, e poi dopo niente pre-nanna...
Se ti sei allenato, a che ora finisci? Perche' se il pasto delle 23 coincide con il post-wo, devi mettere carboidrati e proteine, e poi dopo niente pre-nanna...
si corrisponde a un post WO ma di aikido, a fare i pesi vado al pomeriggio per cui diciamo che il post WO corrisponde allo spuntino pomeridiano
cioè quando torno alle 23 posso farmi un panino anche se ho già cenato prima?
altra cosa, lo spuntino pomeridiano va fatto prima o dopo il WO?
Dunque, 1h30' prima del wo con pesi, poi post-wo, poi aikido, a casa piccolo pasto completo...un panino/frutta con affettati magri e frutta secca/olio.
Dunque, 1h30' prima del wo con pesi, poi post-wo, poi aikido, a casa piccolo pasto completo...un panino/frutta con affettati magri e frutta secca/olio.
quindi prima e dopo il WO devo mangiare? post WO cosa devo mangiare?
ricapitolando dunque dimmi se è giusto:
pranzo
spuntino pre-wo
WO
cena
aikido
panino con affettati magri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta