Originariamente Scritto da tosainu1978
Visualizza Messaggio
gennaio, si riparte con una low cho
Collapse
X
-
benvenuto ramos
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa così sfrutti adeguatamente la ricarica per spingere bene il lunedi.
Però non sfrutti l'effetto rebound dell'allenamento del venerdi..cioè nel senso tu il venerdi non fai un allenamento per svuotarti e partire a ricaricare? o vai con le schede standard?
P.s. Salve a tutti, è il mio primo post e per educazione salutosigpic]
Commenta
-
-
è capitato anche a me di farlo.........
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioposso ben capirti, ma certe volte preferisco fare l'asociale.sigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioma ho un debole per la pizza, non posso farci nulla.
Commenta
-
-
e fai bene, ma se la pizza rientra tranquillamemte nelle kcal della ricarica puoi manguarla senza farti problemi, anzi, ti dirò, mi trovo così bene che non riesco proprio a farne a meno, capita spesso di arrivare al venerdì molto scarico,.......e cerco di resistere e non cadere nella trappola dei cho, il sabato mi faccio nuovo nuovo e domenica sento che il corpo riparte alla grande, forza, voglia, pienezza muscolare.
l'unico mio difetto è quello di non voler crescere eccessivamente quindi cerco di rimanere più magro possibili e con gli addo sempre abbastanza in vista.........sigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioe fai bene, ma se la pizza rientra tranquillamemte nelle kcal della ricarica puoi manguarla senza farti problemi, anzi, ti dirò, mi trovo così bene che non riesco proprio a farne a meno, capita spesso di arrivare al venerdì molto scarico,.......e cerco di resistere e non cadere nella trappola dei cho, il sabato mi faccio nuovo nuovo e domenica sento che il corpo riparte alla grande, forza, voglia, pienezza muscolare.
l'unico mio difetto è quello di non voler crescere eccessivamente quindi cerco di rimanere più magro possibili e con gli addo sempre abbastanza in vista.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioe com'eri tirato?
mi sembra un pochino troppo..........
Commenta
-
-
augurissimi, dai, si vede che ne stai facendo di sacrifici, mi fa piacere.
io lo scorso hanno ho tolto 1o kg e ne ho messi qualcuno di muscolo.
pensa che ero partito da una percentuale di fat che superava i 25% se nn ricordo male, ed a giugno ero a poco più dell'8%.
quindi continua così......stai andando benissimo.
foto ne hai?sigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioaugurissimi, dai, si vede che ne stai facendo di sacrifici, mi fa piacere.
io lo scorso hanno ho tolto 1o kg e ne ho messi qualcuno di muscolo.
pensa che ero partito da una percentuale di fat che superava i 25% se nn ricordo male, ed a giugno ero a poco più dell'8%.
quindi continua così......stai andando benissimo.
foto ne hai?
Commenta
-
Commenta