Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Troppe proteine
Collapse
X
-
Cma son sempre troppe...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiodirei di si......fino a che non superi i 3 grammi puoi stare tranquillo
l'importante però è allenarsi bene...e portare almeno le ultime ripetizione dell'ultima serie a cedimento....così le proteine verranno utilazzate a dovere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioRaga, leggendo le vostre splendide guide, per le quali vi faccio i miei più sinceri complimenti, ho calcolato quante grammi di proteine mediamente mangio e in media mangio 2,7gr di pro per ogni Kg di peso corporeo..Da quanto ho potuto leggere sono un pò troppe quindi dovrei diminuirne l'apporto; adesso, io assumo 30gr di whey come spuntino mattutino e 30gr di aminopro a lento assorbimento pre nanna, mi conviene ridurrerre queste dosi o mi conviene ridurre l'apporto preoteico dall'alimentazione?inoltre 3 giorni a settimana faccio cardio, in questi due giorni mi conviene ridurre l'apporto di pro o mantenerlo uguale?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFai prima a postare la tua dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' tornato mio fratello!!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEra ora amico mio. Come ti butta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioappanzato dopo le feste ma bene...tu?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo avuto un periodo incasinatissimo e solo adesso trovo il tempo per entrare sul forum. Come sai già mi sono laureato, ho subito trovato lavoro e ho appena dato l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di farmacista, quindi lavoravo e studiavo, è stato un massacro.
Ora ti voglio presente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo avuto un periodo incasinatissimo e solo adesso trovo il tempo per entrare sul forum. Come sai già mi sono laureato, ho subito trovato lavoro e ho appena dato l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di farmacista, quindi lavoravo e studiavo, è stato un massacro.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioComplimenti per la laurea e il lavoro!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFai prima a postare la tua dieta.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo avuto un periodo incasinatissimo e solo adesso trovo il tempo per entrare sul forum. Come sai già mi sono laureato, ho subito trovato lavoro e ho appena dato l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di farmacista, quindi lavoravo e studiavo, è stato un massacro.
Non ci provare mai più a lasciarcisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAh dimenticavo COMPLIMENTI VIVISSIMI per la laurea ed il nuovo lavoroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta