Raga, leggendo le vostre splendide guide, per le quali vi faccio i miei più sinceri complimenti, ho calcolato quante grammi di proteine mediamente mangio e in media mangio 2,7gr di pro per ogni Kg di peso corporeo..Da quanto ho potuto leggere sono un pò troppe quindi dovrei diminuirne l'apporto; adesso, io assumo 30gr di whey come spuntino mattutino e 30gr di aminopro a lento assorbimento pre nanna, mi conviene ridurrerre queste dosi o mi conviene ridurre l'apporto preoteico dall'alimentazione?inoltre 3 giorni a settimana faccio cardio, in questi due giorni mi conviene ridurre l'apporto di pro o mantenerlo uguale?
Troppe proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioRaga, leggendo le vostre splendide guide, per le quali vi faccio i miei più sinceri complimenti, ho calcolato quante grammi di proteine mediamente mangio e in media mangio 2,7gr di pro per ogni Kg di peso corporeo..Da quanto ho potuto leggere sono un pò troppe quindi dovrei diminuirne l'apporto; adesso, io assumo 30gr di whey come spuntino mattutino e 30gr di aminopro a lento assorbimento pre nanna, mi conviene ridurrerre queste dosi o mi conviene ridurre l'apporto preoteico dall'alimentazione?inoltre 3 giorni a settimana faccio cardio, in questi due giorni mi conviene ridurre l'apporto di pro o mantenerlo uguale?
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiose sei in massa vanno bene 2.7 grammia kg..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioMi posto il dubio perchè ho letto che già 2gr/kg vanno bene..anche i giorni che faccio cardio dici di mantenere questo rapporto??
l'importante però è allenarsi bene...e portare almeno le ultime ripetizione dell'ultima serie a cedimento....così le proteine verranno utilazzate a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiodirei di si......fino a che non superi i 3 grammi puoi stare tranquillo
l'importante però è allenarsi bene...e portare almeno le ultime ripetizione dell'ultima serie a cedimento....così le proteine verranno utilazzate a dovere..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggioé quello che provo a fare ad ogni allenamento..
allora continua così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioRaga, leggendo le vostre splendide guide, per le quali vi faccio i miei più sinceri complimenti, ho calcolato quante grammi di proteine mediamente mangio e in media mangio 2,7gr di pro per ogni Kg di peso corporeo..Da quanto ho potuto leggere sono un pò troppe quindi dovrei diminuirne l'apporto; adesso, io assumo 30gr di whey come spuntino mattutino e 30gr di aminopro a lento assorbimento pre nanna, mi conviene ridurrerre queste dosi o mi conviene ridurre l'apporto preoteico dall'alimentazione?inoltre 3 giorni a settimana faccio cardio, in questi due giorni mi conviene ridurre l'apporto di pro o mantenerlo uguale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioDovresti fornire qualche dato in più per avere una risposta adeguata (età, peso, altezza, % body-fat, dieta completa, obiettivi). Se segui una dieta ipocalorica con pochi carboidrati ci può stare di incrementare la quota proteica ma in assoluto, se non hai delle masse sviluppate, 2.7g/kg potrebbe essere eccessivo, a mio parere...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSecondo me 2,7gr/3gr sono un pochino troppi.
Io mi attesterei tra i 2/2,2gr..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioIn tal caso dovrei diminuire l'integrazione o l'alimentazione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioIn tal caso dovrei diminuire l'integrazione o l'alimentazione?Last edited by giottolo; 04-01-2009, 06:12:47.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiodirei di si......fino a che non superi i 3 grammi puoi stare tranquillo
l'importante però è allenarsi bene...e portare almeno le ultime ripetizione dell'ultima serie a cedimento....così le proteine verranno utilazzate a dovere
Commenta
-
-
DEPA ma come conti le proteine? tutte o solo quelle delle fonti animali?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta