Il nipotino è cresciuto fratello
Troppe proteine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1. Continuo a non capire cosa c'entri. Visto che stiamo cambiando discorso e parliamo adesso del "potere evacuante" promosso da alimenti ricchi di fibra, beh, anche questo è soggettivo, considerato il fatto che la stessa digestione è un processo altamente soggettivo. Io personalmente, così come altre persona qua dentro, non ha nessun problema con le fibre.
2. Non è vero che ci sono sempre. In molti spuntini per massa, per esempio non sono previsti. Le classiche diete riso e pollo, gli stessi panini con affettati magri che ti porti dietro per praticità ne sono un esempio.
3. Semplice, le calorie, concetto che ormai a questo forum è sconosciuto a quanto pare. Partire da un alimento a più basso IG è più vantaggioso rispetto a che partire da un alimento a più alto IG, perchè l'IG di quest'ultimo lo abbassi con altri macronutrienti che però ti fanno impennare l'introito calorico (grassi) e ciò non è vantaggioso soprattutto in definizione.
In poche parole, mangiare cibi raffinati e cibi non raffinati non è la stessa cosa.
max_powerConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta