Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio plicometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio plicometro

    mi consigliate per favore nome e marca di un buon plicometro?
    l'Accufitness Fat Track Gold + Myo Tape è un buon prodotto?
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    #2
    lo dovrei comprare in settimana...
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      #3
      Io ho un plicometro da 20 € e funziona discretamente ma perchè lo so usare.

      I plicometri professionali costano 300-400 €, quindi qualunque cosa compri sarà un plicometro economico, spendi il meno possibile, e non comprare cose digitali.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        Io ho un plicometro da 20 € e funziona discretamente ma perchè lo so usare.

        I plicometri professionali costano 300-400 €, quindi qualunque cosa compri sarà un plicometro economico, spendi il meno possibile, e non comprare cose digitali.
        perchè mi sconsigli quelli digitali?
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          #5
          Perchè non sono migliori di quelli "normali" ma:

          1. Costano di più
          2. C'è più probabilità di un "errore" da parte della parte elettronica
          3. C'è una maggior probabilità che la parte elettronica si rompa.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #6
            Ciao dove si può prendere un plicometro come il tuo da 20€? Grazie in anticipo

            Commenta


              #7
              su ebay c'è questo plicometro ACCU-MEASURE FITNESS 2000 XXXX... puo essere un'afare oppure no?
              Last edited by Whipper1980; 08-01-2009, 10:21:54. Motivo: NO PREZZI!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎