Già si vedono gli addominali unpò..complimenti!
Obietivo 12-15 kili in 6 mesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioGià si vedono gli addominali unpò..complimenti!
La strada ancora è lunga ma sono bello carico e soprattutto non ho troppa fretta : )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio, come sempre, nn riesco a vedere la foto ma mi fido!
Eccoti il link diretto allora http://img18.imageshack.us/img18/7039/giulioz.jpg
il peso è sempre quello, 89-90 kg ma mi vedo molto più massoso. Ora per darmi un ulteriore incentivo servirebbe una bella sgrassata per l'estate (che all'ego male non fa :P)
Oggi mi elaboro la dieta da 2200 kcal che diventerà ufficiale
Commenta
-
-
Ecco il nuovo grafico dei nutrimenti e la dieta portata da 2800 a circa 2200 kcal cercando di mantenere il più più possibile la proporzione dei macro
In allegto la nuova dieta
Fatemi sapere come vi sembraFile Allegati
Commenta
-
-
Ho cominciato la dieta sopra indicata e al momento mi trovo bene, vi aggiornerò sul peso e , tra un mesetto con qualche foto.
Grazie di tutto!
Commenta
-
-
niente male sta dieta... spero tu riesca a raggiungere i tuoi obiettivi! mi sembra che tu abbia messo insieme parecchi know-how per farlo...
bravo!per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggioniente male sta dieta... spero tu riesca a raggiungere i tuoi obiettivi! mi sembra che tu abbia messo insieme parecchi know-how per farlo...
bravo!
Speriamo!! Il lavoro più arduo sarà eliminare il grasso su bassoventre e fianchi che son stati sempre i miei punti deboli (anche perchè ho l'anca un po' grande) ma quello è un obiettivo a lungo termine. Quest'inverno farò anche un po' di massa in modo da non tagliare troppo la massa magra...chissa se risucirò mai a vedermi gli addominali bassi ma.... chi l'ha dura la vince : )
Commenta
-
-
ci avevo già pensato ma non so se ho tempo da dedicare al diario , ci penso un po' su e poi vedo. grazie per ilsuggerimento!
Commenta
-
-
-
che ne dite sei inserisco come integratore l'animal cut per aiutarmi a togliere gli ultimi kili? In caso positivo quali sono le dosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggioche ne dite sei inserisco come integratore l'animal cut per aiutarmi a togliere gli ultimi kili? In caso positivo quali sono le dosi?
IMHO il protocollo ottimale sarebbe caffeina+ALC+animal cuts
Per le dosi........................ beh leggi l'etichettasigpic
Commenta
-
-
Se la caffeina la prendo tramite caffè va bene lo stesso? O meglio le compresse che sono più assimilabili?
pensavo altrimenti a queste http://www.musclenutrition.com/Ids/mostra.php?pun=1522
Commenta
-
Commenta