facciamo 3 prenanna, lontano da fonti di calcio.
Obietivo 12-15 kili in 6 mesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fonti di calcio non credo di averne in dieta a meno che le whey non contengano calcio ma le assumo verso le 19 mentre il pre nanna è verso le 23...adesso non ho la tabella del contenuto delle pro action whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio4 ore sono be più che sufficienti, temevo il classico prenanna fioochi di latte-grana-yogurth-caseine ma se nn c'è....
Nella dieta originale il pre-nanna non era contemplato, specie con fiocchi di latte-grana-yogurth perchè sono intollerante al latte e derivati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofacciamo 3 prenanna, lontano da fonti di calcio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopreferisco questa comincia con 3 cps die, al mattino appena sveglio, pre pranzo e pre wo
Dimagranti Ids Acetyl L-Carnitina Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
Whipper scusa la domanda banale ma devo prenderlo tutti i giorni oppure solo le giornate in cui mi alleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerdonami l'ignoranza Whipper, ma come mai non si può assumere lo ZMA a ridosso di fonti di calcio?
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioWhipper scusa la domanda banale ma devo prenderlo tutti i giorni oppure solo le giornate in cui mi alleno?
scusate la sintesi ma sono in germania in riunione....
Commenta
-
-
Figurati, l'importante è capirsi!
In questi giorni mi son preso un plicometro e oggi farò il mio primo controllo. Con la bilancia ho valori "assurdi". Un giorno mi dice 24%, l'altro 21% con sbalzi di 4-6 kili (circa ) sulla massa magra iul che non credo sia possibile.
Nelle ultime due settimane non sono sceso molto forse un 200-300 grammi (non ho fatto sgarri oltre a quello contemplato) ma ho notato che potrei ulteriormente stringere la cintura, quindi spero che in questi due mesi di anzianità di allenamento ci sia stata un po' di ricomposizione (in queste due settimane ho spinto parecchio). Vi aggiorno domani in mattinata sulla BF e peso : )
Commenta
-
-
Non ho saputo resistere e non posso non postare i dati:
Peso dopo 7.5 settimane 89 kg (non sono molto regolare questi giorni, quindi potrebbe essere anche 88kg, ovviamente...lo spero )
BF Misurata con plicometro sistema 7 punti 18.40% (16.40 kg massa grassa)
Massa magra 72.6
Tra tutti i punti l'addome è quello messo peggio, speriamo col duro lavoro di porre rimedio : )
Una volta visionate le foto ...secondo voi quanti altri kili devo perdere per poi passare a mantenimento/definizione e prepararmi poi per la vera massa dopo l'estate?
Foto dopo una settimana di dieta, peso da 99 a 96 kili
Dopo 4 Settimane di dieta il peso è sceso a 92 Kili
E queste sono le foto di oggi dopo poco più di 7 settimane, peso 89 kili
E uno zoom sulla malefica ^^
Last edited by n0m4k; 05-03-2009, 22:48:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe parlavi di 6 mesi... welcome on bw.....
Ho postato le foto gelosamente (vergognosamente) custodite fino ad oggi ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioGrazie a tutti per gli incoraggiamenti! Fortunatamente mi trovo molto bene con la dieta e la cosa bella è che non mi pesa affato! Mangiare sano da davvero una marcia in più! : )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioComplimenti per i risultati raggiunti e per la forza di volontà dimostrata. Mangiare sano e pulito dovrebbe essere una componente importante dell'educazione ricevuta, penso, ma purtroppo ancora troppa gente non si nutre, ma mangia ciò che capita e/o solo quello che più gli piace...pensate che c'è gente nel 2009, con i migliori titoli di studio e non sa neanche cosa sono i carboidrati...a dimostrazione che non c'è un minimo di interesse a sapere e conoscere cosa si mangia ogni giorno. Dall'alimentazione dipende la nostra salute e la ns. immagine.
grazie mille, in questo periodo sono molto carico quindi non ho problemi a fare qualche sacrificio (che poi sacrificio nel vero senso della parola non è!!!). Sono solo all'inizio del dimagrimento, ora il mio obiettivo è raggiungere gli 80 kili o ,almeno ,riuscire a togliere quei kili in eccesso tra fianchi (già pronunciati di natura grrrr) e pancia. Non so perchè ma ho paura che si sia bloccato il metabolismo perchè questa settimana pur spingendo forte non ho perso granchè. In caso mi monitorerò nella prossima settimana e vediamo se riesco a scendere sotto gli 89 kili, magari, è solo una fase di stallo ma non sono una persoan che molla facilmente quindi.... prima o poi l'avrò vinta io : )
Nel frattempo ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto con consigli e ovviamente anche moralmente
Grazie BW!!!!
Commenta
-
-
Mi sto informando sulla dieta metabolica (ho acquistato anche il libro :P). Una volta arrivato ad HP -3-5 (83-85kg), pensate sia una scelta corretta cominciare una metabolica che mi permetta di lavorare direttamente sulla BF?
Commenta
-
Commenta